Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Hermy
#155080 huahaa l'uomo senza ombra... mi ha sconvolta quando ero piccola che lo vidi ! poi la scena delle sacche di sangue... splatterissima !
Messaggio Da Frodo
#155082 a me ha sconvolto mars attacks...il bello che mi fanno, no devi guardarlo assolutamente! è un film cult :roll: :D
Messaggio Da Marco88
#155095 "Tenebre" e "Il Gatto A Nove Code" (entrambi a 9.90 €) in un supermercato! Credo sia una ri-edizione della 01.
Messaggio Da ilailaila
#155193 mmmm.....vabbè io l'ultimo dvd che ho comprato è stata la deluxe edition 3 dischi di Twilight LOL (25 euro e c'erano pure dei gadget) :lol:
in programma di acquisto c'è Watchmen per il moroso e per me street dance fighters e step up 2, tanto per avere nella collezione 2 dei più bei film sulla danza....
ma adesso che ci penso ho comprato a 10 euro "il ritmo del successo" (center stage) un mesetto fa....
Messaggio Da lelerossi
#155470 Non so se va bene lo stesso... non è un film ma è pur sempre un dvd:

Immagine

Ok, vi posso dire una cosa... pensate alla laura dei cd, della radio e delle cansoni mosce... eliminatela dalla vostra mente e immaginatevi una nuova laura pausini che ti fà arrangiamenti rockettari per tutto il concerto!!! voto 10+ :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#155484 E' un film horror LauraLive?

Dai scherzo :lol:
Messaggio Da lelerossi
E' un film horror LauraLive?

Dai scherzo :lol:

si.. nel "dietro le quinte" per poco non investe uno della sicurezza con un bobcat... è una grande...

comuqnue, esistono anche altri tipi di musica, che non sono necessariamente peggio di quelli che sentite voi.. sono gusti..