Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Diego-S
fabriz830 ha scritto:ecco quelli che danno lezioni di etica sportiva: :roll:

Notte dei romanisti all'hotel dell'Inter
per disturbare il sonno di Mou &c

ROMA - I tifosi del Barcellona, che alla vigilia della sfida del Camp Nou, hanno cercato di rovinare il sonno a Mourinho e soci, hanno fatto scuola. Nella tarda serata di martedì, infatti, un piccolo gruppo di supporters giallorossi si è piazzato sotto l'hotel Rome Cavalieri Hilton dove alloggiava l'Inter, intonando cori contro i nerazzurri, nel tentativo di disturbarne il riposo. L'arrivo delle forze dell'ordine ha salvato il sonno dei nerazzurri: i tifosi romanisti sono stati mandati via.

sono esterrefatto... almeno fossero coerenti in quello che dicono/fanno... beh dai, vediamo come va a finire stasera...
Messaggio Da phantom revenge
#168064 La rissa non sarà in campo, ma fuori succederà sicuramente un bordello assurdo...

come al solito sfrutterò la cosa a mio vantaggio tenendo gli aplificatori a palla fino a notte fonda! :mrgreen:
Se la Roma vince a maggior ragione! :lol:
Messaggio Da utopia86
#168077 Brutto clima, però penso che sia inevitabile dopo la non-partita della Lazio.
Se Ranieri mette Mexes, la Roma non finirà la partita in 11, ovvio :mrgreen:
Speriamo ci sia bel calcio e non solo calci :roll:
Messaggio Da Kunzi
#168182 Perchè la Roma, e il suo capitano su tutti, c'ha stile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da fabriz830
#168183 c'è poco da commentare della partita di stasera. Nel primo tempo l'Inter non ha fatto vedere palla alla Roma. Nel secondo tempo i romanisti hanno cominciato a picchiare come fabbri, una cosa mai vista (Taddei, Perrotta e Mexes dovevano essere espulsi).
Totti merita solo un commento: patetico lui e chi lo idolatra... da sempre antisportivo e incapace di perdere
Migliore in campo Samuel Eto'o 8)
Messaggio Da Frodo
#168184 all'inter di quest'anno obbiettivamente non si può che fare i complimenti.

ma io ad una squadra straniera non riesco a fare il tifo...senza ironia, però credo che un pelo di insoddisfazione ci sia anche nei tifosi interisti. come sarebbe bello avere qualche italiano in più? così è solo una macchina da guerra
Messaggio Da fabriz830
#168188 io sono soddisfattissimo lo stesso... e poi l'Internazionale si chiama così proprio per questa sua caratteristica. :roll:
Cmq oggi di italiani ne avevamo in campo ben due: Materazzi e Balotelli.
Messaggio Da Frodo
#168189 si ok il nome, ma cmq la cosa non fila molto. sarà che da milanista certe cose non le concepisco. come la frase di mourinho: io non sono nato interista, non conosco la storia interista...
vabbe allora siamo qua tutti solo a tifare dei mercenari
Messaggio Da fabriz830
#168192 beh... sono calciatori professionisti, mica mercenari... fanno il loro mestiere in uno sport che non è più quello di venti, trenta anni fa... le bandiere non esistono quasi più
Messaggio Da Diego-S
#168200 Comunque alla fine è patetico il comportamento di Totti... per cosa poi? è entrato in campo esclusivamente per picchiare in pratica. Va bene la frustrazione, ma se proprio vuoi dimostrare di essere "migliore" prova a vincerla la partita non picchiare a destra e a manca...anche la mezza invasione di campo lascia pensare quanto male sia messo il calcio italiano, o meglio il tifo italiano.. sportività 0.
Messaggio Da utopia86
Kunzi ha scritto:Perchè la Roma, e il suo capitano su tutti, c'ha stile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aauahaha, lo sapevo lo sapevo. Temevo di entrare nel forum oggi :lol:

Niente da dire, ierisera ha vinto la squadra più forte.
Mi vergogno come un cane per Totti, spero si ritiri al più presto che ormai è bollito. Meglio chiudere prima che continuare su livelli mediocri (facendo buttare 5 mil di euro all'anno, oeserei aggiungere). Per me si può andare a riporre, e lo dico da romano e romanista.
Del resto lo affermo già da un paio d'anni. Se va in Nazionale è uno scandalo :mrgreen:

Unico appunto per ieri: ma nei primi venti minuti gli interisti quanto si buttavano? Innervosire e buttarla sul piano fisico.. grande Mou!
Poi ci lamentiamo del calcio picchiato :roll: ma fischiare un fallo di materazzi su Toni?

Vabbè w il triplete! :mrgreen:

Ps: ero stato profetico, vinceva l'inter e roma in 10 :mrgreen:
Messaggio Da fabriz830
#168214 Materazzi è vero che si butta a terra come in preda ad attacchi epilettici... ma è anche vero che ieri si è preso due pugni da quel francese che dopo Nedved è il giocatore che più detesto da sempre.
piuttosto la telecronaca di ieri su Roma Channel (ops volevo dire Rai) mi è sembrata alquanto faziosa.
Spero poi che almeno dopo ieri sera la signora Sensi eviti di dare lezioni di sportività. :evil:
Messaggio Da klop
Frodo ha scritto:si ok il nome, ma cmq la cosa non fila molto. sarà che da milanista certe cose non le concepisco. come la frase di mourinho: io non sono nato interista, non conosco la storia interista...
vabbe allora siamo qua tutti solo a tifare dei mercenari

Stai sul serio facendo questo discorso in un italia dove Amauri fa il passaporto per giocare nella nostra nazionale?
Nazionale.
Non club.
:roll:
Messaggio Da utopia86
fabriz830 ha scritto:Materazzi è vero che si butta a terra come in preda ad attacchi epilettici... ma è anche vero che ieri si è preso due pugni da quel francese che dopo Nedved è il giocatore che più detesto da sempre.
piuttosto la telecronaca di ieri su Roma Channel (ops volevo dire Rai) mi è sembrata alquanto faziosa.
Spero poi che almeno dopo ieri sera la signora Sensi eviti di dare lezioni di sportività. :evil:

Un discorso sono i giocatori, un altro la società :roll: totti non può parlare di sportività, la Sensi che c'entra?
E non dimentichiamoci che il caro Mouuuu ieri ne ha fatte di tutti i colori, ma manco è stato ammonito :roll: non è il massimo della sportività andare a guardare i replay, un altro allenatore a caso l'avrebbero espulso :roll: