Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#168222 scusa ma solo due giorni fa ha dichiarato che l'Inter si dovrebbe vergognare (di cosa??)... che totti è un esempio per i giovani.... che i Laziali sono cattivi cattivi mentre i romanisti sono buoni e sportivi... poi uno vede la partita... clima da colosseo, calcioni in campo, invasione del pubblico, incidenti e un tifoso avversario accoltellato... almeno abbia la decenza di star zitta :lol:

klop ha scritto:
Frodo ha scritto:si ok il nome, ma cmq la cosa non fila molto. sarà che da milanista certe cose non le concepisco. come la frase di mourinho: io non sono nato interista, non conosco la storia interista...
vabbe allora siamo qua tutti solo a tifare dei mercenari

Stai sul serio facendo questo discorso in un italia dove Amauri fa il passaporto per giocare nella nostra nazionale?
Nazionale.
Non club.
:roll:

non è che sia poi uno scandalo... insomma i francesi in questo modo ci hanno costruito uno squadrone che ha vinto anche un mondiale.
Lo scandalo è anche solo aver pensato di portare in nazionale quella pippa di Amauri (solo perchè gioca nella Juventus) :lol:
cmq io ho già dichiarato che ai mondiali tifero Paraguay. Il perchè ve lo dirò più avanti :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
#168232 Uahhahaahhahaah :lol: :lol:
Fantastico sto tipo, è il sosia di Mickey Rourke in The Wrestler :lol:
Quando l'hanno inquadrato casa mia è esplosa in un boato (vedevo la partita con 9 romanisti, 1 interista e 1a laziale.. che c'è di meglio di vedere una partita ricreando uno stadio? :lol: )
Messaggio Da utopia86
#168307 POvero caro... gli abbiamo dato pochi soldi quand'era a Roma... boh la gente ha riconoscenza zero... del resto è il giusto giocatore per l'INter... straniero,ingrato e mercenario 8)
Messaggio Da fabriz830
#168309 poveraccio bisogna anche capirlo... ha quasi rischiato di moririe qualche mese fa... gli avranno urlato di tutto ieri sera.
Cmq squalifica assicurata, all'Inter il giudice non fa mai sconti
Messaggio Da klop
utopia86 ha scritto:POvero caro... gli abbiamo dato pochi soldi quand'era a Roma... boh la gente ha riconoscenza zero... del resto è il giusto giocatore per l'INter... straniero,ingrato e mercenario 8)

cih? burdisso?
Messaggio Da utopia86
klop ha scritto:
utopia86 ha scritto:POvero caro... gli abbiamo dato pochi soldi quand'era a Roma... boh la gente ha riconoscenza zero... del resto è il giusto giocatore per l'INter... straniero,ingrato e mercenario 8)

cih? burdisso?

Non mi pare che Nicolas abbia mimato gesti offensivi verso i tifosi interisti... del resto chivu non ha mai avuto granchè stile :roll: lui,mancini ed emerson sono un terzetto di bip bip bip :lol: :lol:
Messaggio Da Marco88
#168394 Sarò antisportivo all'inverosimile e tutto quello che volete, ma ho goduto come un cane quando ho rivisto la scena di Totti che insegue Balotelli e gli tira il calcione! :lol:
Messaggio Da fabriz830
#168398 Burdisso è un infame come pochi. dopo tutto quello che l'Inter ha fatto per lui, quest' anno non ha fatto che gettare fango sulla società (certo brucia il culetto nel vedere i tuoi ex compagni in finale di champions :mrgreen: ) e tirare scarpate al nostro giocatore più importante. Una vergogna d'uomo. Fossi Moratti lo regalerei alla Roma, tanto è uno scarsone incredibile.

Chivu comunque mi pare abbia chiesto scusa senza se e senza ma. Qualcun altro invece non l'ha ancora fatto. :roll:
Messaggio Da utopia86
#168404 che angioletto chivu :lol: toh chiede scusa dopo essere stato pizzicato dalla prova tv :roll: l'avesse fatto nel dopo partita c'avrei creduto :mrgreen:
Totti ha chiesto scusa (ma è un povero idiota lo stesso)
Messaggio Da fabriz830
#168416 no... ha chiesto scusa ma si è messo a dire che Mario l'avrebbe provocato, che avrebbe insultato la città di roma ecc ecc... le solite cose totalmente indimostrabili, e assolutamente irrilevanti (o adesso dopo il fattaccio Zidane-Materazzi qualche italiano oserebbe difendere er pupone?)... l'unica cosa certa è che ha tirato un calcione premeditato per far male ad un ragazzino che potrebbe quasi essere suo figlio.... avrebbe dovuto scusarsi e star zitto
Messaggio Da fabriz830
#168905 i pre-convocati da Lippi per i mondiali:
Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu
Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta
Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo
Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, G.Rossi, Quagliarella

quindi il nostro CT dà fiducia al blocco juventino che tanto bene ha fatto in questo campionato. Una nazionale di morti viventi praticamente :lol: . Peggiore nazionale italiana di sempre... la difesa non c'è nenache da commentarla visto che Cannavaro ormai è da 4 anni un ex calciatore.... in attacco poi non c'è neanche un giocatore che possa risolvere le partite con un lampo di genio.. alla Baggio o alla Totti. Se questo mondiale finisce male è soprattutto colpa di Lippi... perchè giocatori come Miccoli, Cassano o Balotelli erano a disposizione e non sono stati presi in considerazione non si sa bene perchè (per questioni personali i primi due, per questioni di spogliatoio il terzo)