Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Vespe
#332878 Cari amici di the parks, per chi ci conosce, sapete che amiamo il trash, e quale occasione migliore per farvi conoscere la serie più trash del web, concepita da lory del santo, THE LADY 2?!

Anche se non avete visto il primo, la storia parla di LONA, una LADY circondata da bonazzi che non si sa bene cosa faccia....in questa serie, ci sarà una cattiva che tenterà di sabotarla.....

vi innamorerete con i suoi dialoghi nonsense, scene trash, il maggiordomo pakistano, e un doppiaggio magnifico.
posterò qui ogni nuovo capitolo della saga: liberi di commentare, se ne avete il coraggio!
Messaggio Da Vespe
#332898 siete sopravvissuti al primo episodio? bene. vai col secondo allora.
in questo nuovo episodio pieno di trashume, lona verrà tradita...ma da chi??? sarà ancora sicura di sé? potrà fidarsi dei suoi amici?
il monologo di maccio capatonda è tutto!
CIT: guarda che io sotto ho due mongofliere!!!!
minuto 4: allora, avete iniziato i casting?
è tutto pronto....eh.....
eh?????
molta toreriaaaaaaaaahhhhhh
non ho capito, le tue battute sono sempre incomprensibili...
beh...toroooohhhhhhhh

MOMENTI DI ALTO DIALOGO ALTERNATI AL NONSENSE:
minuto 7
e tu sei tu? ma dico io, perché si dovrebbe rivelare la verità in partenza?
sono allibito; ma tu sei tu ? si ho creato un profilo falso per nascondermi, ah, grazie che mi avvisi!
minuto 8.30
il cuore è come una carta geografica, bisogna calpestare ogni punto, per poter dire di aver vissuto
"ti voglio più convinto e parla lentamente...."
la vita è come un bilancia, se ti togli un difetto, hai aumentato i pregi in un momento
allora vai a scuola?
la scuola non me la posso permettere, faccio qualche lavoro per arrotondare!
lui; allora ti cerco su fb, magari andiamo in disco!

minuto 9.45.
l venezuelana che finisce il casting salutando con un " sorci verci a tutti?!"
ah sai sono sconvolta!
che succede?
torno a casa e trovo il mio fidanzato con un altro uomo
e allora che c'è di strano?
noooo ma in atteggiamenti ECHIVOCI...mooooolto!
ormai la chiarezza di idee sta uccidendo la gelosia!
nessun rispetto per i sentimenti, siamo un'incognita, mi do all'equitazione, devo sfogare la mia rabbia!
io mi IMBELLETTO, devo attrarre una nuova preda!

Messaggio Da Vespe
#333465 scusate il ritardo.... ecco il terzio episodio che come sempre, regala perle TRASH a gogo.
ecco le HIGHLIGHTS .
1)maggiordomo: signora, è arrivata donna.
assistenta di lona: ah si, e chi è?
maggiordomo : donna. faccio entrare?

2)assistente lona: ah, è le ho trovato il suo nuovo bodyguard.....
lona: fantastico! grazie MULTIPLE.
3)addetto casting: va bene supernova, fammi un'espressione preoccupata, serena e innamorata.
la tizia ha sempre la stessa espressione.
4) la cattiva di lona istruisce i suoi scagnozzi, dicendo di fare respirazione e rilassare i genitali..... WTF?
5) commessa del negozio: adoro gli aforisimi....carta di credito?
6)ed ora il dialogo per eccellenza!!!!
fotomodello: bello il ristorante dove abbiamo mangiato
lei: uno dei migliori in città
lui:volevo chiederti una cosa..secondo te le donne fino a che età possono godere?
lei: non lo so, domani cerco su internet.ahhhh la schiena....ho bisogno di un prenoterapeuta....affonda le tue dita nel mio corpo, urlo di dolore....trova subito il punto dolente...
lui; ora lo trovo io il punto G.
e finisce l'episodio
Messaggio Da Vespe
#333527 eccoci giunti all'episodio non sense della serie..... oh, se l'avete capito, fatemi un fischio.
qui si capisce l'antagonista e del perché la vuole far fuori.
Messaggio Da Hermy
#335743 Lory del santo ha capito tutto comunque. Con gli Adwords dei video di youtube con visualizzazioni come le sue guadagnerà bene... Poi la pubblicità che gli ha fatto le iene e pure la d'urso... ciao proprio... ecco come vince tutto una finta oca... buon pro gli faccia :P
Messaggio Da Moksha_90
#335761 Si ma comunque non capisco, pensavo che Lory del Santo stesse un po' prendendo in giro tutti con sta The Lady, visto il grado di surrealismo di scene e dialoghi, ma nel servizio delle Iene la si vede presissima da quello che fa. Quindi qui le cose sono due, o il servizio delle Iene era tutto organizzato e lei sapeva di essere ripresa o lei è psicotica e the lady è il frutto di un delirio cronico :roll:

In attesa di una riposta rispolvero una vecchia perla <3 https://www.youtube.com/watch?v=x2yw4Hb2Cvo
Messaggio Da Hermy
#335774 Ragazzi è una finta oca. Cioè se io dovessi darmi un tono con le persone che lavorano sotto di me (gratis ricordiamolo) e scegliendo i più idioti della terra dovrei necessariamente fare la grandona. Mescoliamo poi il fatto che oramai l'età avanza e quindi dice cmq qlc cazzata come tanti altri... io penso che il 90% quando la vedete convinta è perchè sa che alla fine frega tutti (compresa la d'urso che la prende palesemente per il culo).