Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
#68083 Cosa ve ne pare del ritorno dei Take That?! A me 'Patience' piace veramente tanto!! http://www.youtube.com/watch?v=JFhkhRZhDas
Messaggio Da FaZo
#68108 be se bisogna aspettare tanto per una canzone decente nel 2016 faranno un secondo singolo stupendo come questo ah ahah ah
Messaggio Da Massimo
#68134 no per piacere i take that no.. e poi senza williams fanno pena :) piuttosto.. questi Aqua? mi mancano :(
Messaggio Da RonWeasley
#68201 Ancora nessuna novità... Renè Dif sta incidendo il suo album solista ma non so se vedrà mai la luce... :roll:

A dir la verità ha già provato la carriera solista ma il primo singolo 'Let it all out' non ha avuto molto successo tanto da bloccare l'uscita dell'album di debutto.

Se vi interessa comunque questo è il video: http://www.youtube.com/watch?v=dTIbYDCD5h8
Messaggio Da Massimo
#68238 grazie mille richi.. io spero comunque in un ritorno.. almeno loro .. :(
Messaggio Da MATTYLAND
#68256 io li adoravo gli aqua speriamo che se ritornano facciano canzoni belle come prima se non di più!!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da SaruZ
#68276 dei Five ricordo pochissime canzoni..

una in particolare perchè ci avevo fatto una coreografia sopra..ma assolutamente non ricordo il titolo..

xò x quella canzone mi sn comprata il loro cd..che ha un solco su quella canzone e x il resto è quasi nuovo :P

se ritornano ben per loro, discorso che vale anche x i take that..
xò secondo me..se nn hanno fatto successo la prima volta, nel senso che dopo un pò si sono eclissati..xkè dovrebbero farlo stavolta?

bhè tentar nn nuoce..

cmq nn sono stata mai Amante delle boy/girl band..
Messaggio Da dodo1
SaruZ ha scritto:cmq nn sono stata mai Amante delle boy/girl band..

idem..il fatto e' che in realta' hanno bisgno di soldi e riutilizzano il vecchio nome che ha gia' fatto successo sperando che i vecchi fan portino a casa il cs e PAGHINO!! :lol: :wink:
Messaggio Da little star
#68423 gli aqua erano troppo bravi!
dance degli anni 90 e poco più! :lol:
Messaggio Da Gymvideo
moongirl ha scritto:oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio il concertoooooooooooooo!!!!!!!!

ok basta.. :lol:

si certo che me li ricordo..ho anche qlc cassetta a casa cn le loro canzoni...ma xkè tornano?? :wink:

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#69436 C'è chi torna e c'è chi se ne va...

Geri Halliwell ha deciso di dire addio alla musica.

In una recente intervista, la ex Spice ha rivelato l'intenzione di ritirarsi dal mondo della musica, escludendo quindi a priori qualsiasi ipotesi di reunion con le sue ex compagne. "Penso di aver dato il mio meglio", ha detto Geri, "Ho avuto la mia chance in passato e i miei momenti di gloria e ora è il momento che ceda il mio posto a qualcun altro. Non ho più nulla da provare a me stessa o agli altri".

Geri si dedicherà a tempo pieno al ruolo di mamma, avendo dato alla luce sei mesi fa la sua prima figlia
.

A me la notizia rattrisa molto, non solo perchè Geri da solista mi è sempre piaciuta ma perchè pian piano tutti gi artisti che amavo se ne stanno andando... e per lasciare il posto a chi? A rapper senza talento come 50 cent, Eminem e compagnia bella... :roll: che bel futuro che ci attende...
Messaggio Da djrenny
#69448 non toccatemi Eminem! :twisted:
Messaggio Da Vespe
#69460 tornando ai take that, io nn li ho mai cagatio in vita mia ma sta patience mi piace da morire!
Messaggio Da blastaman
#69463 ma in base a cosa, Ron, affermi che Eminem o Fiddy sono rapper senza talento?