Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da sanji5
#69482 beh a me non piace il rap in genereale, però hanno fatto tutti e due delle belle canzoni!
Messaggio Da djrenny
#69484 A me il rap non è mai piaciuto..

Ma Eminem è un caso a parte..lo adoro..
anche se ovviamente non tutti i suoi pezzi,
ma alcuni sono veramente fantastici..
A chi lo reputa un rapper senza talento suggerisco di ascoltare bene questi pezzi..

White America
Lose Yourself
When I'm Gone
...
e anche questo spettacolo..
Eminem and Marylin Manson - The Way I am
:wink:
Messaggio Da RonWeasley
#69660 Io penso che il talento si dimostra negli anni... da come la tua musica si evolve e riesce a stare al passo coi tempi... campionare un pezzo e cantargli sopra (anche se non è così semplice come sembra) non penso sia talento.
Messaggio Da sanji5
#69665 dovrebbe uscire rappa tu no? sarebbe perfeto per cimentarsi in un vero rap! non è così facile come sembra in effetti...
Messaggio Dabea91
#69670 io ho sentito che tornavano i Take That senza robbie williams secondo voi può essere vero??? e poi cosa cantano le vecchie canzoni???
Messaggio Da RonWeasley
#69674 A dir la verità sono tornati già da un annetto.... prima hanno fatto uscire un greatest hits, poi hanno fatto un tour completely sold out in Gran Bretagna e ora è uscito il nuovo album 'Beautiful world', supportato dal singolo 'Patience'... veramente molto carino :wink:
Messaggio Da Massimo
#69702 il singolo è carinooo
Messaggio Da pippog88
#69754 è bellissimo il singolo!! :o
Peccato siano stati fermi per tanti anni se no chissà quante canzoni avrebbero potuto fare!
Messaggio Da D
#70366 Ma menomale invece! ... :lol: :lol:

e anche questo spettacolo..

Ecco, questo è il top. :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#73916 Gli Aqua si sono ultimamente riuniti per un'intervista durante il programma danese "Goodevening Denmark"... purtroppo hanno parlato in Danese e quindi non so cosa si siano detti :D

L'unica parte di cui ho trovato una traduzione è quella relativa a una probabile reunion. Soren ha infatti affermato che sebbene non ci siano ancora progetti immediati lui personalmente non rifiuterebbe la possibilità... speriamo in bene :D
Messaggio Da Neo
#73919 Oh gli Acqua quanti ricordi fanciulleschi...
Messaggio Da Massimo
#73970 speriamooo :D
Messaggio Da Gymvideo
djrenny ha scritto:e anche questo spettacolo..
:wink:

Oddio che coppia bizzarra! Un pò come mettere un carciofo con dei salatini con della panna sopra, cosa potrebbe venire fuori? :?:
Messaggio Da sanji5
#73979 dei salatini con la panna sopra con un retrogusto di carciofo? per me sono unabella accoppiata, originale ma divertente

(anche se non me ne piace nemmeno uno)
Messaggio Da RonWeasley
#76969 Avanti un altro!! Questa volta tocca ai... Boyzone!! :D

Mtv.it ha scritto:BOYZONE'RE BACK

La boyband irlandese torna sulle sceneDopo otto anni i Boyzone hanno deciso di tornare a calcare le scene.

La formazione originale, formata da Ronan Keating, Shane Lynch, Stephen Gately, Keith Duffy e Mikey Graham, si è ritrovata recentemente a Dublino per discutere della reunion che dovrebbe partire a fine anno. Secondo il magazine britannico "The Sun", ad anticipare il ritorno della boyband irlandese sarà un documentario seguito da un tour, stessa trafila, che si è rivelata poi vincente, adottata dai neo-ritrovati Take That.

Nei prossimi mesi saranno svelati i dettagli del nuovo progetto.

Immagine