Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Vespe
#76971 io rivoglio le spice!!!
Messaggio Da Gymvideo
RonWeasley ha scritto:Avanti un altro!! Questa volta tocca ai... Boyzone!! :D

Mtv.it ha scritto:BOYZONE'RE BACK

La boyband irlandese torna sulle sceneDopo otto anni i Boyzone hanno deciso di tornare a calcare le scene.

La formazione originale, formata da Ronan Keating, Shane Lynch, Stephen Gately, Keith Duffy e Mikey Graham, si è ritrovata recentemente a Dublino per discutere della reunion che dovrebbe partire a fine anno. Secondo il magazine britannico "The Sun", ad anticipare il ritorno della boyband irlandese sarà un documentario seguito da un tour, stessa trafila, che si è rivelata poi vincente, adottata dai neo-ritrovati Take That.

Nei prossimi mesi saranno svelati i dettagli del nuovo progetto.

Immagine

Mamma mia che sbocco... mi viene da vomitare
Messaggio Da Damian
#76997 Mi accodo a Gym...
Messaggio Da fabriz830
#79378 sentite che storia... qualche squilibrato ha "fuso" Ray of light di Madonna con Mayonaise degli Smashing Pumpkins (il cui nuovo disco esce il 7 luglio)... il risultato a mio parere non è male... sentite voi

http://www.divideandkreate.com/mp3/bootie/Divide_&_Kreate_-_Ray_of_Mayo.mp3
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:sentite che storia... qualche squilibrato ha "fuso" Ray of light di Madonna con Mayonaise degli Smashing Pumpkins (il cui nuovo disco esce il 7 luglio)... il risultato a mio parere non è male... sentite voi

http://www.divideandkreate.com/mp3/bootie/Divide_&_Kreate_-_Ray_of_Mayo.mp3

E' un mash up! :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#83339 Possibile che sia sfuggita a fabriz?! Su Mtv hanno pubblicato la tracklist ufficiale di 'Zeitgeist':

"Doomsday Clock"
"7 Shades of Black"
"Orchid"
"That's the Way"
"Tarantula"
"Starz"
"United States"
"Never Lost"
"Bring the Light"
"Come On (Let's Go)"
"For God and Country"
"Pomp and Circumstance"

Io amo in generale le track list... non so perchè ma mi attirano sempre da morire anche se alla fine magari non ascolterò neanche l'album! Che dire bei titoli, abbastanza di impatto :wink:
Messaggio Da fabriz830
#83340 perchè quelli di mtv arrivano sempre in ritardo... billboard l'aveva già segnalata tre giorni fa

non so voi ma a me "tarantula" incuriosisce molto :P
Messaggio Da fabriz830
#85384 ho appena ascoltato 30 secondi di "tarantula"... una merda, sembrano gli zwan che incontrano i green day... lui poi canta miagolando come negli ultimi anni

spero che il disco non sia tutto così... altrimenti mi toccherebbe dare ragione a vespertine :lol:
Messaggio Da fabriz830
#85565 rettifico dopo aver sentito la canzone al 100%... spacca di brutto... è bella potente altro che Zwan o Green Day :D .... yeeess
Messaggio Da fabriz830
#85926 Ieri sera al Grand Rex di Parigi (sold out da mesi) si è celebrato il ritorno della band di Chicago dopo 7 anni. I Pumpkins hanno presentato live quasi tutti i pezzi del nuovo album, tanti classici del proprio repertorio e i due nuovi membri del gruppo Ginger Reyes e Jeff Schroeder, in un concerto della durata di 2 ore e 45 minuti!!!
Immagine
Non so cosa avrei dato per poter assistere a questo evento... vabbè... In Italia li vedremo all' Heineken Jammin Festival il 16 giugno. (Speriamo facciano anche una tappa del tour anche a Milano :cry: )

la scaletta del concerto:
1 ) United States
2 ) Today
3 ) Stand Inside Your Love
4 ) Bleeding The Orchid
5 ) Doomsday Clock
6 ) Home
7 ) Hummer
8 ) Starz
9 ) Tarantula
10 ) Bullet With Butterfly Wings
11 ) Gossamer
12 ) For God and Country
13 ) Thirty-Three
14 ) Rocket
15 ) Winterlong
16 ) To Sheila
17 ) Glass and the Ghost Children
18 ) Cherub Rock
19 ) 1979
20 ) Tonight, Tonight
21 ) Neverlost
22 ) That's The Way (My Loves Is)
23 ) Disarm
24 ) Zero
25 ) Untitled
26 ) Shame
27 ) Silverfuck
28 ) Annie-Dog
29 ) Muzzle
Messaggio Da RonWeasley
Mtv.it ha scritto:NO DOUBT AL LAVORO
Il nuovo album non è più un miraggio

Buone nuove per i fan nostalgici dei No Doubt: la band guidata da Gwen Stefani ha registrato dozzine di nuovi demo, in vista di un reunion album.

Il disco - il primo da "Rocksteady" del 2001 - potrebbe uscire entro la fine dell'anno, ma non esistono conferme certe in questo senso.
Quello che si sa è che Tony Kanal, bassista e mente principale dei No Doubt, è attualmente in tour con Gwen Stefani e insieme stanno lavorando ai brani registrati finora.

Non vediamo l'ora di avere qualche update in merito.

Io ne sarei molto contento però mi piacerebbe anche che Gwen continuasse la sua cariera solista...
Messaggio Da RonWeasley
#87715 E per l'ennesima volta le Spice parlano di reunion... che sia quella buona?...

SPICE QUASI RIUNITE

Anche Mel C ora è d'accordo. La reunion delle Spice Girls è più imminente che mai.

Anche Mel C, che fino a oggi si era dimostrata restia alle proposte ricevute da Emma, Geri e Victoria - ha confermato che la reunion si farà.
"Sono sempre stata contraria a questo progetto", ha detto, "Ma ora non vedo l'ora di prendervi parte. Sarà una reunion nostalgica; ci esibiremo in tutte le vecchie hit, ma non ci saranno nuovi brani come hanno fatto i Take That".
"Sicuramente", ha concluso, "NON ci sarà un seguito al film 'Spice World'!".

A questo punto si tratta solo di convincere Mel B, attualmente impegnata in una battaglia legale con l'ex fidanzato Eddie Murphy, per il riconoscimento della bambina che la cantante sostiene di aver avuto da lui.
Messaggio Da dodo1
#88018 ok...anticipo che non si tratta di un ritorno nel senso fin'ora utilizzato ma non volevo aprire un topic solo per quello!
Sto parlando di Paris Hilton, l'ereditiera per eccellezza, la ricca per antonomasia...RITORNA!!IN CARCERE e per ben 45 giorni! e sentite cosa urla:
"Non è giusto", ha urlato fra le lacrime in aula la bionda ereditiera. E poi, rivolta alla genitrice, ha implorato: "Mamma!"

GENITRICEEEEEEEEEEEE!!! mi ricorda qualcosa??vero Kunzi??
Ok chiuso semi ot
Messaggio Da RonWeasley
#88022 Quel che è giusto è giusto... avrebbe potuto fare meno scene, non aveva detto lei stessa che se lo meritava?
Messaggio Da lore1991
#88024 come mai ritorna di nuovo in carcere? ha violato gli arresti domiciliari?
e comunque ben le sta...
ahahahhahah "genitrice" ahahahhahaha :lol: :lol: