Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Beatrix91
#217330 Non ci credo ritornano gli Aqua!!!! Li sentivo quando avevo 7 anni e li adoravo... Sicuramente testero questo ultimo cd ho buone aspettative! ^_^
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#217335 Ma a dir la verità sono già tornati nel 2009 con un nuovo singolo e greatest hits (con tre inediti)... solo che è uscito solo in Danimarca purtroppo :(

Questi sono i due singoli: Back to the 80's e My Mamma said.





Questo invece è il primo singolo da Megalomania (se si può considerare tale visto che è uscito mesi fa :lol:), si chiama How r u doin?

Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#218194 Immagine

Ecco la playlist ufficiale di Megalomania! Con dei titoli del genere è un capolavoro assicurato! Mi sa che si tireranno dietro un bel po' di critiche, soprattutto per la prima canzone... :lol:

1) Playmate To Jesus
2) Dirty Little Pop Song
3) Kill Myself
4) Like A Robot
5) Viva Las Vegas
6) Party Patrol
7) Come ‘N Get It
8 ) Sucker For A Superstar
9) Be My Saviour Tonight
10) How R U Doin?
11) If The World Didn’t Suck (We Would All Fall Off)

Geniale l'ultimo titolo :P
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#218262 approposito di ritorni:

Madonna: il nuovo album uscirà a Gennaio

L'Album uscirà a Gennaio 2012 in tutto il mondo, ed il primo singolo estratto potrebbe essere rilasciato già ad Ottobre, quest'ultimo molto probabilmente farà da soundtrack per la pubblicità del nuovo iPHONE 5 in uscita anch'esso in Ottobre.

All'interno della tracklist del nuovo album troviamo nuovamente spuntare il titolo di"Way back to home", e altri nuovi titoli come:

"Free";

"Perfection naturelle";

"Modern Confusion".

Il nuovo album potrebbe essere rilasciato poche settimane prima del nuovo Tour Mondiale.

Aspettiamo ulteriori conferme dalla Live Nation e/o Guy Oseary.


(vi ricordo che in genere i rumors con Madonna lasciano il tempo che trovano... )
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#219310 Annunciato anche il nuovo singolo degli AQUA, sarà "Playmate to Jesus" che contrariamente a quanto si pensava non solo è un pezzo lento ma nonostante il titolo non ha nulla di controverso... qui una preview di 1 minuto!



Il pezzo arriverà lunedì... purtroppo parliamo sempre e solo di Danimarca ancora :(
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#219325 Si si esce il 3 ottobre, però fisicamente credo uscirà solo in Danimarca, il resto del mondo al momento dovrà accontentarsi di scaricarlo da iTunes :(
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#220163 E domani uscirà anche un secondo singolo degli AQUA insieme a "Playmate to Jesus"... si chiamerà "Like a robot"!

Messaggio Da Vespe
#220181 giusto per "spezzare " un pò il ritmo di sto topic, non me ne volere ron, però che du palle con sti aqua!!! :lol:

io invece mi sposto in italia e segnalo un gradito ritorno, artista che io adoro in assoluto con una voce che secondo me potrebbe spaccare anche all'estero...


Immagine

Uploaded with ImageShack.us
ebbene si proprio lei! giorgia che torna finalmente con un album sorprendente, intimo, delicato e pop con DIETRO LE APPARENZE, 13 canzoni ben prodotte, che spaziano dall' R&B e pop, e che vanta delle collaborazioni di eros ramazzotti ( brano che non mi ha convinto troppo) e jovanotti!

davvero un bel cd, dedicato a chi è amante del genere della musica leggera italiana, alla larga chi non sopporta tale genere!
Messaggio Da Prez
#220634 Gli aqua hanno segnato la mia infanzia. Sono dei grandi! I nuovi singoli mi piacciono molto, dunque confido in un buon album.
Messaggio Da Vespe
#221723 datosi che sto topic è PRO AQUA, allora ho deciso di farmi del male, il masochismo più puro in assoluto, e cioè aver scaricato l'album MEGALOMANIA degli aqua , ascoltarlo più volte e recensirlo qui, al fine di far contento qualcuno, ron in particolar modo :D


RECENSIONE BY VESPE.
perchè un gruppo sciolto negli anni 90 devono tornare ? se non avevano piùà avuto il successo sperato oltre oceano e in europa, perchè tornare? beh forse perchè ormai è diventata una moda quella della reunion e allora concediamo pure questa possibilità agli aqua che sfornano a distanza di ben 10 anni un album di inediti chiamato MEGALOMANIA.
cosa mai sarà successo al gruppo in tutto questo tempo????
Beh, oltre a essere visibilmente invecchiati, fisicamente parlando, gli aqua sono tornati e devo dire che, chi sta scrivendo questa recensione si è trovato spiazzato, e ha potuto ricredersi su questo album.
MEGALOMANI per intendersi, è un buon prodotto pop, non lo si può negare, le 11 canzoni scorrono veloci tra quel che si può tranquillamente definire un BUBBLE POP targato aqua anni 90, rivisto, e in chiave moderna, portato negli anni 90, e quindi l'album è caratterizzato da sonorità dance , pop - r&b ( come n get it ne è un esempio), a ballate targate aqua ( l'unica presente è il brano apripista playmate to jesus) , ci sono anche momenti interessanti nell'album come ad esempio , fuck me like a robot, una hit sicuramente se verrà scelto come singolo, per spaziare a viva las vegas, o a quella che io adoro in assoluto , è dirty little pop song che ha una sonorità davvero accattivante e ti entra subito in testa.
ci sono momenti un pò imbarazzanti, come appunto la citata come n get it, che sinceramente c'entra poco con il contesto dell'album, ma che sinceramente sta anche bene dove sta, si passa poi a momenti di bubble pop rock come sucker for a superstar, canzone facilotta, che ricorda i momenti anni 90 in cui lene alterna le strofe con rene , piuttosto sciatta.
cotninuiamo poi con il singolo how r u doin, che è perfetto per le dance floor di tutti i paesi, e terminiamo con una ballata rock melodica con if the world didn't suck , che è una canzone davvero bella, che ha una svolta nello stile aqua.

insomma, che io odi gli aqua e canticchi ancora barbi girl non lo nego, che io detesti la voce da gallina strozzata di lene , è risaputo, ma non posso di certo negare che gli aqua hanno creato un prodotto pop che può funzionare, e che funziona, hanno saputo ammodernarsi con le migliori tecnologie e creare quel poco posco scervellotivo ma in linea con la loro filosofia .
bravi aqua.
voto 7