Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Prez
#221824 Cd arrivato questa mattina! Devo dire che è veramente un buon prodotto discografico, se uscisse anche in Europa farebbe successo sicuramente. Complimenti per questo ritorno. Un ritorno alla grande direi. Si sono certamente ripresi il loro posto.
Messaggio Da lelerossi
#222015 Madonna al Super Bowl?

Secondo un articolo pubblicato dal New York Post, la regina del POP Madonna dovrebbe esibirsi durante lo show dell'intervallo della prossima edizione del Super Bowl XLVI.
La notizia viene dal fansite Super Bowl Nation che ha riportato ieri che una fonte anonima dell'organizzazione ha confermato che la "Material Girl" intrattera' i fan del football il prossimo 5 Febbraio al Lucas Oil Stadium di Indianapolis.

I Black Eyed Peas si sono esibiti l'anno scorso durante lo show dell'intervallo, seguiti da 111 milioni di visitatori.

Nel frattempo la giornalista di The Scoop, Courtney Hazlett ha chiesto alla Validator Liz Rosenberg se potesse confermare la notizia. Liz ha risposto letteralmente che "al momento non puo' ufficialmente confermare".

Fonti: New York Post/Today.com
Messaggio Da RonWeasley
#227747 L'esibizione al Super Bowl e ormai in arrivo ed ecco quindi il ritorno della Regina del Pop!
Il nuovo video e singolo "Give me all your luvin'"!

Messaggio Da Beatrix91
#227797 Senti Ron ma che tu sappia per caso Madonna è la cantante con la piu lunga carriera? in fatto di anni? perchè me lo stavo chiedendo l'altro giorno dopo aver rivisto "Like Virgin" ^.^ e mi era sorta la curiosità :P
Messaggio Da dodo1
#227882 A rigor di logica no :)
Sicuramente Mina, Cher, Whitney Houston, Barbra Streisand hanno una carriera più lunge di lei
Messaggio Da Beatrix91
#228058 Grazie Dodo per la delucidazione :P era una curiosità che mi passava per la mente :D
Messaggio Da marmi_smile
#228136 ok, ringrazio pubblicamente RonWeasley e il suo amore per gli Aqua, che me li ha fatti in un certo senso scoprire (vuoi per l'età, vuoi perchè non mi ero mai interessata seriamente, non ero mai andata oltre 'Barbie Girl' ) e devo dire che sono stata una bella e piacevole scoperta :D
Sono impazzita due giorni per trovare 'Viva Las Vegas' e ora, che è finalmente nel mio computer, non posso fare altro che continuare a sentirla!
Messaggio Da RonWeasley
#228148 Sono contentissimo di averteli fatti apprezzare :D
Messaggio Da RonWeasley
#234739 Sono tornati gli Scissor Sisters con un album a mio avviso fantastico! Il primo singolo non mi aveva convinto ma per fortuna ho deciso di dargli comunque una chance! Questo intanto è il singolo:

E questa invece e una delle trecce che più mi piace (una delle tante). "Keep your shoes on":
Messaggio Da RonWeasley
#234743 E possiile che nessuno abbia scritto del nuovo singolo della divina Kylie Minogue, una vera bomba di singolo :D

Timebomb - Kylie Minogue
Messaggio Da lelerossi
#234758 è veramente fantastica... peccato che non si tratti di un ritorno vero e proprio (è per la pubblicizzazzione dei un Greatest Hits, giusto?)...
Che poi Kylie è una milf proprio come le milf dovrebbero essere... :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#234764 Si più o meno perchè manco c'è sul Greatest Hits :lol: