Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Mallory
#171859 Ma perchè l'angolo del sondaggio sta in OT Entertainment? :o :o
Vabbè chissene...

Non mi prende per niente di aprire un nuovo thread per questa notiziola, quindi ve la riporto qua.
In fondo è tremendamente IN TOPIC :-D

"Secondo Heat Vision Blog, il videogame manageriale RollerCoaster Tycoon, sviluppato nel 1999 da MicroProse e pubblicato da Hasbro Interactive è destinato a diventare un film d'animazione grazie a Sony. A dirigere il cartoon dovrebbe essere Harald Zwart, regista del prossimo Karate Kid, mentre David Ronn e Jay Scherick, responsabili della sceneggiautra del cartone dei Puffi, dovrebbero occuparsi dello script. Non si sa se il tutto sarà in 3D, ma è altamente probabile."
(fonte: http://www.everyeye.it/cinema/notizia/r ... film_74974)
Messaggio Da Ago
#171862 eXistenz, stupendo!!! ma è un film sulla realtà virtuale e casini vari, nn ispirato ad un videogioco, è uguale?
Messaggio Da Hermy
#171874 mallory è lo sponsor per far iscrivere nuova ggente non capite le tecniche di marketing :D

Cmq esprime bene cosa vuol dire un expedition con noi :) voto dell'avatarino 10 !
Messaggio Da Mallory
#171879 Bello l'avatar, Colle!!! quella foto me la sono salvata pure io.
Ormai vanno di moda gli avatar con doppio soggetto, tanto per confonderci le idee quando scriviamo :-P

Comunque, proprio stasera, ho visto Prince of Persia e, a sorpresa, mi è piaciuto. Un filmetto divertente e fresco. Naturalmente è una favoletta ma l'ho trovato molto sopra la media dei film del genere.
Messaggio Da utopia86
#171900 Avatar 10 (non il film Lore, non mi convincerò mai sulla sua bellezza :lol: )

Miglior film.. Resident Hill 1

Film su RCT oddio da chi scrive la sceneggiatura non sarà un gran capolavoro :lol:
Messaggio Da rated
#171903 no un film su un gioco menageriale no.............. il prox passo cosè il film su pc calcio....? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: