Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lore1991
phantom revenge ha scritto:Eh vabbè allora ditelo...

Lore mi brucia tutti i post leggendomi nelle mente! Non vale!!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sorry :D
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:Io voglio un film su monkey island !

Con Richard di Lost come protagonista yeeeah :lol:

@Mallory era ironia.. involontaria :lol:

Rated ma un sondaggio senza videogames?? :mrgreen:
In ogni caso vorrei un bel Diablo film :wink:

Hermy prova Europa Universalis
Messaggio Da SaruZ
#172071 ovviamente un film su Just Dance con io Miky e Vespe come protagoniste :lol:
Messaggio Da rated
#172167 NUOVO sondaggio senza videogiochi stavolta.... qual'è il teen drama di tutti i tempi ? Beverly hills 90210, Dawson's creek o The OC ?...sono ammessi anche quelli moderni tipo gossip girl o 90210
Messaggio Da rated
#172174 anche le prime 3 di dawson's sono cult ... e poi che bella la vita de ragazzi americani di los angeles che il problema + grande che hanno e fare la spesa invece dawson's parla di problemi + seri come la omossessualità il sesso giovanile e la droga.

ps beverly hills cmq piace pure a me :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#172179 bello dawson's creek ma non ho mai visto tutte le puntate...
Comunque adoro e adorero' sempre The OC, visto tutto dalla prima all'ultima puntata, e piu' di una volta (anzi ora me lo riscarico in HD va :D )... quindi il mio voto è per The OC :wink:
Messaggio Da fabriz830
#172183 guarda, a me piaceva anche dawson's creek (o almeno, le prime stagioni)... però i personaggi erano insopportabili con tutti i loro problemi esistenziali... quindi preferisco BH90210, anche se gli attori che interpretavano adolescenti erano quasi trentenni...

insomma la puntata in cui Brenda torna dalle vacanze in europa e scopre che per tutta l'estate il suo fidanzato Dylan si è trombato la sua migliore amica è uno dei punti più alti della storia della tv :mrgreen: (poi quando è andata viaa Brenda ed è arrivata Valerie è scaduta molto)

il problema di OC è che ci si è concentrati di più sul glamour e sulla vita mondana dei super ricchi californiani, piuttosto che sulle vite dei teenager... in questo modo era più difficile immedesimarsi nei personaggi... infatti non ha avuto il successo degli altri due

cmq c'è una serie che batte tutte queste ed è andata in onda per una sola stagione nel 1999, ed è Freaks and Geeks :D
Messaggio Da rated
#172187 cmq la pecca di OC è stata che nella 3 e nella 4 stagione le storie sono diventate tr lineari mentre nelle prime 2 stagioni ne succedevano di tutti i colori su + fronti ...inutile dire che che adam brody è il migliore di questo tf... cmq joey che scappa in barca con peacy e lascia dawson è un momento assai + epico......