Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da liz82it2000
#216061 Qual'è l'ultima canzone che avete scaricato sul vosto I-Pod? :)
Io So Far Away degli Avenged Sevenfold, canzone bellissima dedicata al loro batterista The Rev, scomparso prematuramente solo a 28 anni nel Dicembre del 2009... una grande perdita x la musica... ma loro continuano a fare canzoni stupende :)

Messaggio Da liz82it2000
e chi ha l'ipod ?!?!?!

:mrgreen: dai era per dire! :P nel vostro lettore mp3, nel cellulare, nel pc, non intendevo l'I-Pod original XD
Messaggio Da MacMan
#216118 io ho messo la discografia dei trivium... L'ultimissima messa sul mac è "In Waves", da cui prende il nome l'ultimo album.
Mi piace come gruppo... mischiano il growl con parti a voce pulita, cosa che adoro. Sono anche soprannominati "i Metallica dei giorni nostri" quindi penso che in generale siano apprezzati :)
( dico così perchè ad essere sincero li ho scoperti da poco )
Messaggio Da Kaos
#216167 L'ultima canzone scaricata, anche se è dura ammetterlo :lol: è Love Love dei Take That.
Non ci posso fare niente, se un pezzo merita, può essere anche di Nino D'Angelo che lo dico senza problemi.
Tra l'altro l'ho scoperta proprio su tp nel topic del pop :mrgreen:

Per il resto invece ascolto sempre la solita vecchia musica che ho da decenni :mrgreen:
Messaggio Da rollo75
Dr.Pest ha scritto:e chi ha l'ipod ?!?!?!

Io uso ancora il walkman,quello scrauso che stropiccia il nastro. :lol:

Kaos ha scritto:L'ultima canzone scaricata, anche se è dura ammetterlo :lol: è Love Love dei Take That.

:shock: ..............

...........io sto pensando di scaricare "see no more" di Joe Jonas. :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
rollo75 ha scritto: :shock: ..............

non so se scherzi, ma io ci stavo pensando veramente perchè effettivamente mi piace :lol:
non lo avrei mai detto, visto che le canzoni fatte insieme ai fratelli mi hanno sempre fatto abbastanza pena :lol:
Messaggio Da liz82it2000
#216294 I Dream Theater ♥♥♥♥♥♥
Messaggio Da Brio94
liz82it2000 ha scritto:I Dream Theater ♥♥♥♥♥♥

Anche se non è nel loro vero stile o meglio,anche se in quell'album (Black Clouds & Silver Linings) non sono i veri dream theater,come quelli di Metropolis & Co. A me piace un sacco lo stesso *___* Per count of tuscany ogni volta Pelle D' Oca nell'ultima parte *__*
Messaggio Da rollo75
lore1991 ha scritto:
rollo75 ha scritto: :shock: ..............

non so se scherzi, ma io ci stavo pensando veramente perchè effettivamente mi piace :lol:
non lo avrei mai detto, visto che le canzoni fatte insieme ai fratelli mi hanno sempre fatto abbastanza pena :lol:

no,no,non stavo scherzando!Anzi ti rispondo con questo quote:

Kaos ha scritto:Non ci posso fare niente, se un pezzo merita, può essere anche di Nino D'Angelo che lo dico senza problemi.
Messaggio Da Beatrix91
#216965 La mia ultima canzone scaricata per il mio iphone è stata Machinerie di Pzycobitch molto bella partorita dal genio tedesco ^_^ e poi le prossime che scarichero sono I Still Love You e 2 a.m di Alexz Johnson molto belle!!! ^_^