Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
utopia86 ha scritto:Ma sono l'unico a cui Lady gagà piace più prima??
Ora sembra solo un esperimento genetico mal riuscito, un clone ( dichiarato tra l'altro) di Britney, Madonna e quant'altro.
Originalità zero...

Io credo non sia vero. Lady Gaga è lontana sia musicalmente che caratterialmente da Britney Spears o alle altre reginette del pop. In alcune sue canzoni ho trovato una certa somiglianza con Gwen Stefani, ma credo che ciò sia soprattutto dovuto alla sua voce e al fatto che molte loro tracce strizzano l'occhio agli anni '80.

Per quanto riguarda il paragone con Madonna credo sia naturale ispirarsi a un personaggio che è in vetta alle classifiche da mezzo secolo :wink:
Messaggio Da lelerossi
Durante la cerimonia degli MTV Video Music Awars, Lady Gaga è riuscita a spaventare più di uno e scatenare abbastanza critiche da associazioni giovanili, di prevenzione del suicidio.

La cantante appariva intrisa di sangue e circondata dai suoi ballerini, che facevano qualcosa di simile a un funerale e un cavo lasciato in aria sollevava il suo corpo insanguinato della star apparentemente senza vita.

A me non è piaciuta affatto... mi sembra una cosa senza nesun senso...
Messaggio Da leoGT
Dr.Pest ha scritto:ma la domanda che è sorta sabato notte è : "oh ma è ermafrodita sul serio!?"

Credo che si era capito che non lo è.. Altrimenti non avrebbe posato più volte nuda :wink:

Non posto direttamente il video (Anche perchè non ho capito come si fa :lol: ).. Posto il sito dove c'è l'intervista, dove smentisce tutto :)

http://www.video-classifica.com/video-c ... mafrodito/
Messaggio Da Marco88
#152139 Impossibile sia ermafrodito... ci sono diverse foto con lei in costume o con body in cui la zona inguinale è bene in vista ed è praticamente "piatta".

Comunque io non ho mai visto foto sue nuda... ha fatto un servizio fotografico con mezzo capezzolo fuori e basta...
Messaggio Da djrenny
#152142 a me pare solo la classica ragazzetta montata ad hoc dalle case discografiche..
niente di particolare nei pezzi e nella voce,musica poppante squallida come va di moda oggi,
hanno puntato tutto sulla stravaganza,ma non c'è niente di particolare o non già visto.. :roll:
Messaggio Da Marco88
djrenny ha scritto:a me pare solo la classica ragazzetta montata ad hoc dalle case discografiche..
niente di particolare nei pezzi e nella voce,musica poppante squallida come va di moda oggi,
hanno puntato tutto sulla stravaganza,ma non c'è niente di particolare o non già visto.. :roll:

Che sia un prodotto commerciale è chiaro... Ma un prodotto commerciale spesso funziona perché ha anche qualità. :mrgreen:
Messaggio Da leoGT
djrenny ha scritto:a me pare solo la classica ragazzetta montata ad hoc dalle case discografiche..

:?

riguardo alla musica e alla voce.. Non vorrei essere di parte, ma non sono assolutamente d'accordo.. Ha una voce stupenda, sentiti il live acoustic di poker face e paparazzi per esprimere un commento più "completo".. Squallida? Allora tutti i cantanti pop sono squallidi.. Poi non mi sembrano cosi squallide, visto che alcuni singoli di gaga, hanno fatto record e sono stati perennemente primi in classifica per diversi mesi :roll:
Messaggio Da fabriz830
Poi non mi sembrano cosi squallide, visto che alcuni singoli di gaga, hanno fatto record e sono stati perennemente primi in classifica per diversi mesi

permettetemi di dire una cosa... si incorre spesso nell'errore di considerare ciò che è in cima alle classifiche come prodotti di qualità... nel 90% dei casi non è così .
Certo poi le eccezioni a volte ci sono... faccio un nome per esempio Lily Allen che è riuscita a coniugare la qualità con le esigenze di classifica. Infatti il suo ultimo disco è un ottimo disco pop (e non ha bisogno di cospargersi di sangue finto quando canta, aggiungo)
Questa ladygaga francamente non mi sembra un'eccezione... non vedo nulla più di una ennesima variazione sul tema di madonna.
Messaggio Da RonWeasley
#152177 Io invece aggiungo che non bisogna necessariamente essere scialbi per essere considerati di qualità...
Messaggio Da fabriz830
#152179 ma dai come è scialba lilly allen (il mio sogno erotico :mrgreen: ) ??
cioè se siamo arrivati al punto che per avere credibilità una cantante debba circondarsi di ballerini seminudi e cantare cosparsa di sangue finto allora il mercato musicale è messo peggio di quanto pensassi
per quanto riguarda la sua musica... ho sentito solo i singoli fracassamaroni e più che normalissimo elettro-pop un po' anni 90 non mi sembra... una voce come tante e un look inguardabile
Messaggio Da RonWeasley
#152180 No io credo che ci siano diversi tipi di artisti... quelli che si concentrano su una sola cosa e quelli a cui piace diventare loro stessi un'opera d'arte.

E' il caso di Madonna o di Lady Gaga... l'immagine fa parte del gioco e dell'opera!

Gli album funzionano e molto bene, aggiungi l'immagine (data dalle performance, dai video e dal look) e hai un artista la cui qualità va oltre la musica.
Messaggio Da fabriz830
#152181 è sempre lo stesso discorso... e io come sai non mi schiodo dalla mia posizione... infatti qualche giorno fa ho visto alcuni spezzoni degli mtv awards e sono inorridito

in tal caso secondo me non si parla più di musica... ma di teatro, spettacolo, chiamatelo come volete ma non è più solo musica... nella "musica" secondo me la musica appunto, deve aver un ruolo di primo piano... qua sembra invece che sia un elemento accessorio non fondamentale.