Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Dr.Pest
#152190 oh...erano discorsi del sabato notte!! ...non potete pretendere più di tanto !!! :D
...per quanto riguarda la persona... mmm... sinceramente non me ne frega un ca...niente !! :D

Quoto Renny e bona lè !

Poi oh, le canzoni mi piacciono abbastanza...2 o 3, le altre sono paragonabili all'effetto di due mattoni sulle palle!
Messaggio Da utopia86
fabriz830 ha scritto:è sempre lo stesso discorso... e io come sai non mi schiodo dalla mia posizione... infatti qualche giorno fa ho visto alcuni spezzoni degli mtv awards e sono inorridito

in tal caso secondo me non si parla più di musica... ma di teatro, spettacolo, chiamatelo come volete ma non è più solo musica... nella "musica" secondo me la musica appunto, deve aver un ruolo di primo piano... qua sembra invece che sia un elemento accessorio non fondamentale.

Quoto sillaba per sillaba :lol:
E trovo banalotta anche l'esibizione suicida ( Britney Spears non aveva fatto un video analogo, con lei che si tagliava le vene???)
Il problema è tra l'altro che voi pensate che Lady Gaga scelga cosa fare..magari fosse cosi'... è manovrata come una marionetta dai discografici , come quasi tutte le grandi pop star.
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:
Poi non mi sembrano cosi squallide, visto che alcuni singoli di gaga, hanno fatto record e sono stati perennemente primi in classifica per diversi mesi

permettetemi di dire una cosa... si incorre spesso nell'errore di considerare ciò che è in cima alle classifiche come prodotti di qualità... nel 90% dei casi non è così .

Addirittura?! :lol:
Non essere così cattivo! Come fai a dire che Lady Gaga non fa pop di qualità e invece Lily Allen sì? Secondo me, in fatto di musica e non solo, si può solo valutare in base ai propri gusti musicali.

fabriz830 ha scritto:Certo poi le eccezioni a volte ci sono... faccio un nome per esempio Lily Allen che è riuscita a coniugare la qualità con le esigenze di classifica. Infatti il suo ultimo disco è un ottimo disco pop (e non ha bisogno di cospargersi di sangue finto quando canta, aggiungo)

Però ha imparato bene dalla Spears in fatto di paparazzate con capezzoli di fuori o genitali in vista! :mrgreen:
Messaggio Da ilailaila
#152241 sarà....ma io reputo un'artista pop solo Madonna (ambito femminile).
Messaggio Da Marco88
#152242 Madonna in realtà è riduttivo definirla pop. Ieri sera tra l'altro ho visto il Late Show e c'era ospite proprio lei.
Messaggio Da lelerossi
sarà....ma io reputo un'artista pop solo Madonna (ambito femminile).

In effetti è molto riduttivo.... si è spinta oltre il pop, passando per quasi tutti gli stili musicali esistenti.... (certo non è arrivata al gospel e al rap... (ma per fortuna!!)

Comunque anche io trovo la performance di lady gaga agli Mtv music adwards veramente scquallida... poi non riesco a capire l' attinenza con il pezzo..... :? :? :? .... ma, contenta lei...........
Messaggio Da leoGT
#152250 Ma come si è conciata gaga?? Comunque vanno molto d'accordo tra di loro e si stimano :) (Gaga è anche amica di britney)
Messaggio Da Minocoaster93
#152263 leo hai sentito la demo del nuovo singolo????
è poker face 2.0....

poi la voce della demo sembra quella di una drag queen :lol:
Messaggio Da leoGT
#152268 Poker face 2.0????? Non ne conosco neanche l'esistenza.. E nel sito ufficiale e nei fan site (sia nei siti e nei forum) non se ne parla.. Me lo potresti linkare?
leoGT ha scritto:Poker face 2.0????? Non ne conosco neanche l'esistenza.. E nel sito ufficiale e nei fan site (sia nei siti e nei forum) non se ne parla.. Me lo potresti linkare?

Noo mi sn spiegato male, la canzone si chiama DAB ROMANCE ed è una specie di poker face 2.0 :D
in giro dovresti trovare la demo comunque domani se non mi sbaglio esce la versione finita e HQ :D
Messaggio Da leoGT
#152272 Non la riesco a trovare su google.. Aspetterò domani :)
Messaggio Da Marco88
#152318 Ha fatto il botto con Poker Face perché estremamente ballabile e orecchiabile. Già Paparazzi è più difficile...
Messaggio Da leoGT
#152373 Mino, non sono riuscito ancora a trovare dab romance :(
Però ho trovato l'acoustic di just dance..
Ultima modifica di leoGT il sab dic 26, 2009 9:29 pm, modificato 1 volta in totale.
leoGT ha scritto:Mino, non sono riuscito ancora a trovare dab romance :(
Però ho trovato l'acoustic di just dance..

Ho letto in giro che doveva esibirsi ieri sera al saturday night live, è non si è isibita sulla nuova canzone ma ha fatto un medley dei suoi successi :)

EDIT
ho trovato la demo sul tubo...
[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/W9fhJXuSie8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/W9fhJXuSie8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
:wink: