Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da leoGT
#203078 Oddio, pure Cher :lol: A me l'unica cosa che mi ricorda quella canzone, sono le prime note del ritornello (che dopo si sviluppa in maniera diversa).

E poi la gente si fa tanti problemi per niente (Evidentemente non avrà una mazza da fare :lol:). Cher ha ascoltato l'album e ha pure detto che gli è piaciuto
Messaggio Da lelerossi
leoGT ha scritto:Cher ha ascoltato l'album e ha pure detto che gli è piaciuto

Domanda... Questa e' tipo la notizia dell' e-mail di Madonna in cui si complimentava per BTW???? Lol
Messaggio Da leoGT
#203086 No, lo ha scritto lei stessa su twitter, qualche settimana fa (E commentò anche judas singolarmente). E comunque quella notizia che Madonna ha commentato BTW è vera, non credo che si metteva a dire una cosa così facilmente smentibile, in diretta nazionale, eh!
Messaggio Da lelerossi
E comunque quella notizia che Madonna ha commentato BTW è vera

cosa così facilmente smentibile

Il manager di Madonna ha detto che Madonna non ha mai inviato nessuna e-mail, ne tantomeno nessuno del suo staff... :roll:
Messaggio Da sanji5
#203103 Scopiazzata o meno, per adesso è quella che mi piace di più. Le altre 2 non mi convincono, sopratutto Judas.
Messaggio Da lelerossi
leoGT ha scritto:Link del comunicato stampa?

Ora come ora non avrei idea di dove cercarlo, visto che è una notizia di un po' di tempo fa...
Messaggio Da leoGT
#203458 'La creatività non giunge certo in un piccolo e grazioso pacchetto che tutti possono capire! Le stesse parole un tempo furono dette
su di me. Amala o odiala, non ha importanza. Sta trovando se stessa come artista e come donna'

è quello che Cher ha scritto su Twitter ad un tizio che ha parlato male di Gaga.
Messaggio Da sanji5
#204047 Ho ascoltato anche Marry The Night. Mi sa che ormai posso dire con abbastanza sicurezza che questo album non mi sta piacendo =/ Di quelle già uscite mi piaciucchia solo The Edge of Glory, le altre bocciate (specie Judas, non si può proprio sentire).
Messaggio Da leoGT
#204102 Marry The Night è la mia preferita insieme a Judas! Anche Hair è carina. Comunque ci sono 14 track da ascoltare xD Mi sembra ancora presto di parlare di album brutto, carino o ottimo. Poi Born This Way, Hair e Edge of Glory sono le uniche 3 che seguono quello stile pop classico. Ad esempio Government Hooker spacca :Q
Messaggio Da leoGT
#204200 Ascoltato l'album. BTW e Judas sono le peggiori! C'è roba anche superiore a The Fame Monster a mio parere
Messaggio Da leoGT
#207112 Lady Gaga al Roma Euro Pride 2011!

Comitato Roma Euro Pride 2011 e Universal Music Italia sono lieti di annunciare la partecipazione di Lady Gaga alla parata finale dell’Euro Pride che si terrà sabato 11 giugno al Circo Massimo a Roma.

Lady Gaga si è affermata a livello mondiale come la pop-star di maggiore successo di questi anni, con cifre da capogiro anche nei più moderni indici di popolarità quali i 37 milioni di fan su Facebook e le centinaia di milioni di visite dei suoi video su You Tube. Il nuovo album Born This Way è attualmente al numero 1 nella classifica di vendita di ben ventisette Paesi nel mondo.

Su invito del Comitato Roma Euro Pride 2011 - anche grazie all’interessamento dell’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia David Thorne , a cui va il nostro ringraziamento - Lady Gaga ha deciso di partecipare all’Euro Pride: un’ulteriore conferma del suo sostegno alla causa della comunità L.G.B.T. (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).

Euro Pride è la più significativa manifestazione internazionale europea di orgoglio omosessuale, e ogni anno vede protagonista una capitale d’Europa. Roma Euro Pride 2011 è promosso da Arcigay. Circolo Mario Mieli, AGEDO (Associazione Genitori,Parenti e Amici Di Omosessuali) Famiglie Arcobaleno (Associazione Genitori Omosessuali) e M.I.T. (Movimento Identità Transessuale) e si articola in diversi eventi in programma a Roma dal 1° all’ 11 giugno.
Messaggio Da sanji5
#209036 E' l'unico un po' carino del nuovo album (e anche la canzone). Io ho ascoltato un altro po' di tracce ma non mi piacciono per niente, pure You and I, l'unica che volevo sentire, sono stati capaci di rovinarla D: Spero che torni alla BBC radio al più presto.

EDIT: come non detto :mrgreen: