Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
#224446 E lovers gonna love
Messaggio Da leoGT
RonWeasley ha scritto:Onestamente non capisco cosa trovate in questo video. Oltre a essere come sempre inutilmente lungo (e in questo caso anche noioso) non ha nessun senso... e non venitemi a dire che è autobiografico per cortesia...
Ma fare un buon video di 4 minuti no? Ovviamente no, bisogno sempre prendere in giro la gente facendogli credere di aver creato un'opera d'arte densa di un significato nascosto...

Ma dai! Quale significato nascosto, basta vederlo senza partire con il pensiero "lungo = schifo" e la trama si capirà molto facilmente. Io lo capito alla prima visione. A differenza di Telephone e Alejandro è immediatissimo come video.
Messaggio Da RonWeasley
#224546 Ma immediato cosa? Che cavolo ci fa in un ospedale pieno di pazze? Per poi passare in un parcheggio dove si ritrova a penzoloni in un auto distrutta? Non è nascosto il significato, semplicemente non c'è!
Non ho nulla contro i video lunghi, anzi, tornassero dei capolavori come quelli che faceva Michael Jackson!
Messaggio Da rollo75
#224550 Certo che,scomodare Beethoven e la sua Piano Sonata No. 8 op.13 "Pathétique" in questo video,mi sembra un attimino :shock: un eresia.

Comunque,dopo questo commento:

RonWeasley ha scritto:Che cavolo ci fa in un ospedale pieno di pazze?

mi aspettavo un video colorato e pieno di allegria.
Aspettativa bruciata. :lol:
Messaggio Da Gymvideo
RonWeasley ha scritto:Ma immediato cosa? Che cavolo ci fa in un ospedale pieno di pazze? Per poi passare in un parcheggio dove si ritrova a penzoloni in un auto distrutta? Non è nascosto il significato, semplicemente non c'è!
Non ho nulla contro i video lunghi, anzi, tornassero dei capolavori come quelli che faceva Michael Jackson!

secondo me si drogava fortissimo e tutto il video rotea attorno al suo rapporto con la bamba :idea:
Messaggio Da leoGT
#224565 La scena dell'ospedale psichiatrico , a mio parere, è una metafora sul fatto che qualcuno poteva ritenerla pazza sul fatto che volesse diventare famosa (basta sentire il dialogo). Le scena del monolocale è vera ed è il suo licenzimento dalla sua prima casa discografica. La palestra è un provino, e nel mix di scene finali c'è la lotta con l'anoressia, il suo addio al passato e l'inizio della sua carriera (l'indirizzo della interscope sul palmo della mano). Non capisco il senza senso. Sembra che alcuni lo dicano giusto per il gusto di farlo
Messaggio Da lelerossi
#224592 Ok, allora mi faresti l'analisi del testo pure al momento in cui si ricopre di cereali? Quella scena è una metafora per cosa?

grazie
Messaggio Da leoGT
#224597 Semplicemente ci da di brutto perchè è stata licenziata. E smettila di fare l'ironico, che non fai ridere a nessuno
Messaggio Da lelerossi
#224609 Veramete quello era sarcasmo... ù.ù

Comunque, io una che si cosparge di cereali non la considero "arte"... la considero semplicemente ridicola... -.-
Messaggio Da RonWeasley
#224641 Beh è quello che dovrebbe fare visto che è un artista..
Messaggio Da leoGT
#224645 Dico, per la scena dei cereali.. Alcuni punti del video sono molto belli dal punto di vista artistico. Poi l'arte è una cosa soggettiva, a mio parere :roll:
Messaggio Da lelerossi
leoGT ha scritto:Qualcuno ha parlato di arte?

Bhè, quando si parla di video di gaga quella marmaglia di fans splamano l'arte ovunque... :roll:
Messaggio Da Gymvideo
lelerossi ha scritto:Ai fans di Gaga potrebbe interessare:

The Lady Gaga Project: Little Monsters Will Destroy Madonna

http://helpmothermonster.blogspot.com/2 ... donna.html

Qualcosa mi dice che i prossimi mesi saranno molto divertenti... :lol: :lol:

mah, mi sembra un blog gestito da un demente (o un troll con le palle) con altri dementi che si scannano, niente di interessante