Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da ToniXpressMusic

Immagine

La Germignotta debutterà sul grande schermo con "Machete KIlls", facendo la parte a lei più adatta la "bitch assassina" :lol:
Io adoro Rodriguez e i trash-movie di qualità come questo, quindi la sua presenza carica maggiormente la mia voglia di vederlo <3
Messaggio Da Prez
#290829 Mah. Nn mi aspetto nulla. Aspetto di sentire... Cmq e atteso anche il nuovo album di Katy Perry a ottobre
Messaggio Da RonWeasley
#291509 Burka mi piace, lo snippet di Applause non mi convince totalmente.
Spero si sia lasciata le sonorità di Born This Way alle spalle, quel cd non mi ha mai convinto!
Messaggio Da Mino93
#291564 ho sentito applause, che dire... britney ritorna te a fare il culo a queste dilettanti :mrgreen:
Messaggio Da Mino93
#291566 aura/burqua è mille volte meglio, questa applause non spacca, è una canzonetta come roar della perry.
Messaggio Da Mino93
#291569 schifo no si ascolta volentieri, solo che mi aspettavo qualcosa di nuovo ed innovativo come è stato hold it against me di Britney.
Messaggio Da Vespe
#291574 io la adoro. grandissimo ritorno stile anni 80!
insomma, in puro stile gaga!!!
Messaggio Da RonWeasley
#291581 A me piace, preferisco burka ma effettivamente è troppo poco commerciale. Magari come prossimo singolo ;)