Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
#233501 Dopo aver finito il nuovo libro di Donato Carrisi (un piccolo noir di 176 pagine), ora ho iniziato "Alta Fedeltà" di Hornby.
Messaggio Da Francesco_96
#233502 Volevo leggere un libro horror e ho voluto leggere un libro di Stephen King, l'autore è il massimo per questo genere di libri. Avendo paura dai libri troppo lunghi ho iniziato con 'Notte buia, niente stelle', è il suo ultimo libro e contiene quattro 'brevi' racconti (circa 200 pagine l'uno). Tutte bellissime, la prima poi è scioccante. Lo consiglio assolutamente, parla di un padre che convince il figlio ad uccidere la madre... ed è solo l'inizio!

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Messaggio DaOspite
mari revenge ha scritto:Ora sto leggendo "la bambola che dorme" di Deaver, mi sta appassionando, non ho mai letto nulla di questo autore ma ho visto il film tratto dal suo libro "il collezionista di ossa"."

te lo consiglio vivamente,io di deaver ho letto un 6-7 libri e ne ho qulcuno ancora da cominciare..se posso consigliarti,leggiti "la lacrima del diavolo" uno spettacolo puro..è stato il suo primo libro e uno dei migliori a mio avviso
Messaggio Da Hermy
#289269 Ma nessuno è in ansia per Joyland di S.King?

L'ho ordinato in biblio... mi arriverà come minimo tra 2 mesi..

E' ambientato ... in un parco ! :D

Immagine
Messaggio Da fabriz830
#289273 io lo leggerò sicuramente appena ne avrò l'occasione... e con grande entusiasmo visto che king lo davamo tutti per bollito ma poi ha tirato fuori il libro su kennedy che mi aveva davvero sorpreso positivamente.
Verso natale poi dovrebbe uscire anche il seguito di Shining se non sbaglio
Messaggio Da Mallory
#289290 Su Amazon sarebbe già disponibile Joyland.
Confesso che non ne sapevo niente. Ormai seguo solo le uscite per bambini, me tapina!
Lo leggerò anch'io (se mai trovo tempo di fare anche quello)
Messaggio Da mari revenge
Hermy ha scritto:L'ho ordinato in biblio... mi arriverà come minimo tra 2 mesi..

Perchè così tanto? Io l'ho ordinato on line da Feltrinelli, lo davano disponibile con consegna in 2 - 3 giorni, speriamo bene :roll:
Messaggio Da Hermy
#289702 Intendo biblioteca comunale... ci sono 23 prenotazioni e io sono ora 13esima :S Considerando che TheHelp l'ho ordinato da due mesi e ora sono terza in coda Joyland lo leggerò per natale :lol:
Messaggio Da Frodo
Hermy ha scritto:Intendo biblioteca comunale... ci sono 23 prenotazioni e io sono ora 13esima :S Considerando che TheHelp l'ho ordinato da due mesi e ora sono terza in coda Joyland lo leggerò per natale :lol:

Qua da me c'è l'interprestito a livello provinciale, praticamente tutti i libri della saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" mi stanno arrivando da biblioteche sparse per la provincia visto che nella mia biblioteca non sanno nemmeno chi è Martin (l'autore)...in genere aspetto una settimana, il tempo che arrivi l'omino il lunedì, ma con l'ultimo volume sto aspettando già da 10 giorni :) ...speriamo lunedì arrivi!

Per la cronaca sono arrivato all'undicesimo volume "I fuochi di Valyria" e mi viene male a pensare che è il penultimo per adesso...leggetevi questa saga!
Messaggio Da Hermy
#289745 Ce l'ho anche io l'interbibliotecario provinciale :) Il problema non è che non arrivano per il trasporto... è che di Joyland ce ne sono 2 copie e le prenotazioni sono più di 20 ! :(
Messaggio Da matteocrepaldi
Frodo ha scritto:Per la cronaca sono arrivato all'undicesimo volume "I fuochi di Valyria" e mi viene male a pensare che è il penultimo per adesso...leggetevi questa saga!

Io ci ho provato ma non sono riuscito a finire i primi 4. Non fa per me. :wink:
Messaggio Da tuasorella
Francesco_96 ha scritto:Volevo leggere un libro horror e ho voluto leggere un libro di Stephen King, l'autore è il massimo per questo genere di libri. Avendo paura dai libri troppo lunghi ho iniziato con 'Notte buia, niente stelle', è il suo ultimo libro e contiene quattro 'brevi' racconti (circa 200 pagine l'uno). Tutte bellissime, la prima poi è scioccante. Lo consiglio assolutamente, parla di un padre che convince il figlio ad uccidere la madre... ed è solo l'inizio!

di king dovresti (se vuoi) leggere IT e L'ombra dello scorpione. lasciando perdere la serie della torre nera, questi due libri sono il top del zio King. sono lunghi, it nell versione che ho io fa 1237 pagine, ma ne vale assolutamente la pena. ti assicuro che è una bellissima esperienza.
the stand, (l'ombra dello scorpione, non ho mai capito cosa centrasse un cazzo di scorpione, maedetti i traduttori) è epico, il bene contro il male. belissimo da leggere e ti resta dentro, ti prende.
Messaggio Da fabriz830
tuasorella ha scritto:
Francesco_96 ha scritto:Volevo leggere un libro horror e ho voluto leggere un libro di Stephen King, l'autore è il massimo per questo genere di libri. Avendo paura dai libri troppo lunghi ho iniziato con 'Notte buia, niente stelle', è il suo ultimo libro e contiene quattro 'brevi' racconti (circa 200 pagine l'uno). Tutte bellissime, la prima poi è scioccante. Lo consiglio assolutamente, parla di un padre che convince il figlio ad uccidere la madre... ed è solo l'inizio!

di king dovresti (se vuoi) leggere IT e L'ombra dello scorpione. lasciando perdere la serie della torre nera, questi due libri sono il top del zio King. sono lunghi, it nell versione che ho io fa 1237 pagine, ma ne vale assolutamente la pena. ti assicuro che è una bellissima esperienza.
the stand, (l'ombra dello scorpione, non ho mai capito cosa centrasse un cazzo di scorpione, maedetti i traduttori) è epico, il bene contro il male. belissimo da leggere e ti resta dentro, ti prende.

quoto col sangue