Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#117817 che bello l'ho intravisto anche io, ma poi non l'ho riguardato. non me lo ricordavo l'inizio con la macedonia di frutta volante....
Messaggio Da sanji5
#117863 ma come no? è bellissima :lol: sono rimasto scioccato quando l'ho vista :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#117897 Fabriz... fabriz...io purtroppo non posso fare supposizioni
che sono già all'8° puntata della 4° serie e non vedo l'ora
che riparta!
Messaggio Da sanji5
#117910 non sai quanto mi sto trattenendo da fare il bastardo e spoilerargli tutto :evil:

solo altri 16 giorni dai :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#117911 io avevo cominciato a guardarlo su raidue per due stagioni, poi ho guardato la terza su sky e adesso ho visto la quarta in originale....penso che per la prossima mi farò mandare direttamente i copioni a casa :lol:
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#117949 prego di non dire assolutamente nulla voi che siete avanti... c'è l'apposito topic :evil:

visto l'episodio... chiedo umilmente perdono al dio dei telefilm per aver dubitato di Lost lo scorso anno... puntata fantastica, anche se non abbiamo avuto molte risposte... questo stratagemma dei flashforward ha cambiato completamente la prospettiva e ha dato nuovo ossigeno alla storia...

grande recitazione di Jorge Garcia, forse la sua miglior prova dall'inizio della serie... (estremamente toccante la scena dell'abbraccio con Claire)

alla fine ho riconosciuto Jeremy Davies, già visto in Salvate il soldato Ryan

me la devo riguardare per forza entro la settimana
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#117973 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! violenza :lol:

Bella puntata, anche se, effettivamente, non ci hanno detto molto.(anzi, hanno buttato nel calderone nuovi misteri).
Spettacolo l'inversione di rotta, da flashback a flashforward. Bellissimo anche il fatto di dover capire dove si collocano nel tempo; ad esempio questo si collocava poco dopo il loro ritorno, mentre quello nella puntata della terza stagione si collocava molto piu' avanti.

Ed ora le nuove domande:

-chi è il tizio che si finge un legale della oceanic, ma chiaramente non lo è? Perchè chiede se gli altri sono ancora vivi? Inquietante.

-qual'e' il segreto che coso, jack e gli altri devono custodire?

-perchè coso quando viene arrestato dice: "sono uno dei sei della oceanic"? E gli altri? Sono morti o sono rimasti sull'isola? Perche' lui invece è stato salvato anche se aveva fatto la scelta di restare con john? E perche' chiede scusa a jack per aver scelto di stare con john, dicendo che si sbagliava?

-Perchè coso dice a jack "LUI vuole che torniamo"? A chi si riferisce? A Jacob ? A Locke? A Ben?

-Perchè anche coso riesce a vedere quel vecchio di jacob? O è solo una delle sue allucinazioni?

Ho altre 10 domande ma non mi vengono in mente ora.

Ah idolo ben che faceva le battute sarcastiche a jack:
"te lo volevo dire, ma mi hai dato un pugno" :lol:
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#117989 sono contento perchè è evidente che con stagioni più brevi ora debbano per forza dare una accellerata alla vicenda... e in questo episodio si è notato, sono successe tantissime cose

l'introduzione dei FF ci ha dato una certezza... sono riusciti e tornare a casa, ma solo in 6... la prima domanda è chi sono quei sei... sappiamo che tre sono Jack, Kate e Hugo + uno che sappiamo essere morto,quindi ne restano altri 2

nei titoli di testa abbiamo avuto la certezza che Harold Perinneau (Michael), è tornato stabilmente nel cast, (ma non c'è l'attore che interpreta Walt)... potrebbe essere lui uno dei sei?

Jack in questo FF evidentemente antecedente a quello dell'ultima puntata della terza stagione, sembra stare apparentemente bene... cosa lo ha portato a ridursi in quelle condizioni? E perchè va a trovare Hugo per assicurarsi che non abbia parlato? Cosa nascondono gli Oceanix six?

Spero che prima o poi facciano un flashback sulla Russeau o su Ben per raccontarci di come la francese è arrivata sull'isola e della storia della figlia (aspetti finora ancora non chiari)
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#118130 Bella puntata!!! Ma quante domande senza risposta! Ci faranno impazzire :D
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#118476 Mi rinfrescate la memoria?... Quando va in onda su sky?
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#118481 domani mattina in download nei peggiori p2p di caracas :D
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#118661 avete trovato lost oggi? stamattina non c'era :(
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#118668 cacchio che episodio!!! molto molto interessante...finalmente capiamo (almeno un po') cosa ci faceva Naomi sull'isola!