Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
blastaman ha scritto:avete trovato lost oggi? stamattina non c'era :(

trovato sul torrent... stasera lo guardo 8)
Messaggio Da fabriz830
#118703 Episodio stupendo... ritmo altissimo,... un paio di considerazioni a caldo.

- Inizio sottomarino entusiasmante

- scommetto che l'uomo che Ben ha sulla nave cui fa riferimento nel finale è Michael

- I nuovi personaggi sono fantastici, l'acchiappafantasmi è già un idolo, Charlotte è stupenda :D

- Locke sempre più fuori di testa... Ben sempre più infame :lol:

dopo una seconda visione considerazioni più approfondite
Messaggio Da blastaman
#118708 madò che delirio :lol:

Spettacolare!

Mi riservo il diritto di riflettere un attimo prima di sparare 2000 domande :lol:
Messaggio Da fabriz830
#118728 Partiamo con le certezze: Ben aveva ragione, i nuovi arrivati vogliono uccidere tutti sull'isola, come lui aveva ucciso tutti quelli del progetto Dharma, infatti si sono portati le maschere antigas.

Credo sia evidente che il ritrovamento sottomarino dell'aereo sia una messinscena. Coloro che l'hanno ritrovato cosa stavano cercado? Il tesoro della Roccia Nera?

I quattro dell'elicottero sembrano dei personaggi bizzarri, degli idioti facilmente manipolabili... ideali per essere mandati allo sbaraglio per un primo approccio all'isola

secondo me l'inquietante energumeno nero che organizza la spedizione sull'isola, fa parte della fondazione Hanzo, che organizzò il progetto Dharma... ora, visto che l'isola è stata identificata dopo i gli avvenimenti nel finale della stagione 2, vogliono tornare e impossessarsene

Ben sa troppe cose per essere umano, prende troppe botte e non muore mai... si è fatto catturare apposta nella seconda stagione, sapendo di rischiare di essere massacrato... c'è qualcosa che non mi quadra :roll:

L'orso polare in Tunisia conferma la teoria secondo cui ci sarebbe una sorta di Stargate da qualche parte.
La bella antropologa inglese non è sconvolta per l'orso, sa dove cercare il collare ed è felice quando vede il simbolo della stazione Dharma... potrebbe essere già stata tempo prima sull'isola? O essere comunque a conoscenza del progetto?

Abbiamo assistito a FB o a FF???

nella prossima puntata si scoprirà un altro degli oceanic six 8) 8)
Messaggio Da blastaman
#118737 cavoli anche io me lo sono chiesto. FB o FF?
Anche io penso che il ritrovamento sottomarino sia una montatura.

Secondo me i nuovi arrivati non hanno intenzione di uccidere gli altri, in quanto gli altri, secondo quanto dice l'inquietante personaggio nero, dovevano gia' essere morti.
Tant'è che qualcuno chiede al nero "ma se qualcuno fosse ancora vivo?" e il nero smentisce categoricamente.

La scena del ritrovamento dell'orso polare in tunisia con targhetta dharma ci ha lasciato basiti. Eravamo io, un mio amico e sara con la bocca spalancata :o
Devo dire che quella scena crea un altro bel puntone di domanda grosso come un orso.

Questa sembrava una puntata di fine stagione, di quelle potenti.
E comunque quando Ben, alla fine, inizia a raccontare vita, morte e miracoli della tipa, mi sono messo ad esultare sul divano. Ben idolo indiscusso.

"perchè ho uno dei miei sulla loro nave"

D'OH! :lol:

Ma poi, che fine ha fatto il russo? Secondo voi e' morto?
Messaggio Da fabriz830
#118743 uhm... mi sembra che gli autori stessi abbiano confermato che il russo sia morto
Messaggio Da fabriz830
#118760 mi è appena venuta in mente una cosa: il funerale alla fine della terza stagione sembrava tenersi secondo il rito cristiano... perciò secondo te possiamo depennare dalla lista dei possibili defunti Jin, Sun e Sayid ?
Messaggio Da Marco88
#118761 Il mistero s'infittisce...
Messaggio Da fabriz830
#119173 rieccomi per l'episodio settimanale di Lost :mrgreen:

4x03 The Economist / L'Economista

ci sarà un nuovo FF :D

EDIT... ehm, ho finito quella merda di videogioco Lost Via Domus...

può dare alcuni buoni spunti per l'interpretazione della serie, soprattutto il finale, mi ha fatto pensare molto alla teoria "del cerchio"
Messaggio Da sanji5
#119186 allora fa schifo? vale la pena giocarci?
Messaggio Da fabriz830
#119187 ci vuole un pc pazzesco per farlo andare... io l'ho preso nuovo a novembre, con una scheda video dignitosa e comunque mi va a scatti

poi il doppiaggio è indecoroso, non ci sono tutti i personaggi, ed è molto breve e facile (si può finire tranquillamente in un giorno )

però mostra alcuni luoghi che nella serie non si sono visti...e il finale può suggerire qualcosa...

lo consiglio solo ai fan... :?
Messaggio Da fabriz830
#119339 Sto male!! :o

Grande finale... grande Ben... grande Sayid... grande tutto!!!

E' uffficiale... Lost miglior serie TV di tutti i tempi

Avvertenza... non guardare mai Heroes dopo Lost, il confronto è impietoso per i poveri supereroi

A dopo la seconda visione per i commenti
Messaggio Da blastaman
#119347 :lol:

Ok, partiamo:

-Ben è l'idolo definitivo.

-svelato un altro dei sei dell'oceanic.

-A quanto pare, c'e' questo famoso stargate spazio/tempo?

-ma gli altri che fine hanno fatto? Sono rimasti dove li ha mandati ben, ossia al tempio?

-che fine ha fatto la capanna dello zio Giacobbe?
Messaggio Da fabriz830
#119348 lo Stargate spazio/temporale secondo me c'è, e in ogni episodio è sempre più chiaro... il tempo è la chiave di tutto
Messaggio Da blastaman
Dopo numerose azioni di street marketing, per l'arrivo della quarta esaltante stagione di lost si è pensato di abbandonare per le strade di Lisbona una serie di casse di legno della dharma initiative, il misterioso progetto presente sull'isola da molto tempo prima dell'arrivo dei protagonistri.

Immagine