Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da rated
#171040 no ma la scena + ridicola è qunado viene arrestata sara tancredi e scofield tenta di liberarla..... come non è lost? allora lost non è poi cosi ridicolo.... :D
Messaggio Da Dr.Pest
#171042 boh non riesco a capire però proprio il ragionamento alla base.... è come quando andiamo a vedere i film tra di noi al cinema e c'è sempre 1 che ogni film "ahh che cagata" ...ecco questo è blasta !! :lol:
no a parte tutto, mi piacerebbe capire cos'è che non ti turba di telefilm o film XD
Mallory non fai testo perchè dopo aver visto donnie darko............
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#171047 pest cosa non capisci?

Su sei stagioni, quattro mi sono piaciute tantissimo, la quinta non mi ha esaltato (snervanti i salti temporali ogni 5 minuti), la sesta mi ha fatto completamente schifo. Il finale mi ha disgustato.
Messaggio Da Dr.Pest
#171048 uuuuuuuhhhh fabriz ...hai il 4° e 5° ?!?!?! :D te li prendo io quei due !!! :D

si ok la storia del tempio nel fantabosco è stata una pisciata fuori dall'orinario per come la vedo io e per come l'hanno slungato la faccenda in sti anni non avrei immaginato un finale diverso...poi sono il primo che ti viene a dire che se il telefilm si fosse bastato tutto sui trip mentali di faraday sarebbe stata una figata elevata all'ennesima potenza ! ...però si sono persi anche con la fede...ma gia nella prima stagione ne parlavano di ste cose !!
quello che sarei curioso di sapere io è come diceva mallory...il fatto che già sei anni fa c'era gente intrippatissima che si era fatta 8392mila teorie e avevano beccato anche quella del purgatorio, quindi... il resto è stata una specie di montatura per portare all'errore 404 del cervello ?!?! :D
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#171049 ad esempio, i flashsideways a cosa servivano? tutta la parte del tempio a cosa serviva? perchè sayid, dopo esser resuscitato, si comporta tipo vegetale? E perchè, nel sottomarino, salva tutti sacrificando la sua vita (scena, tra l'altro, patetica).
Ma poi la storia del tappo è stata troppo allucinante, io avrei preferito di gran lunga la tartaruga magica.
Messaggio Da Dr.Pest
#171051 e se fosse morto capitan arabia?? poi gli altro lo rivedono per i trip magici ?!
...anche la broda di jacob...era solo acqua per me, però jack si è fatto infinocchiare o forse no visto che poi hugo era il più infoiato di tutti !!! :D
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#171054
rated ha scritto:Blasta tu volevi una spiegazione scentifica tipo quella di eloise hawkins... un dei segmenti più noiosi di tutti i tempi....


e allora stappiamo il tappo, che è più divertente.

Rivelato il contenuto dell'ultima pagina del famoso quaderno degli appunti di daniel faraday:

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#171092
rated ha scritto:tu sei un uomo di scienza non puoi capire... :D

io invece sono un uomo di italiano, storia e a volte andavo bene in geografia....


Ma quale uomo di scienza! ma se il blasta si vuole comprare l'ipad...
Cmq queste discussioni accese non fanno altro che avvalorare la potenza di lost! Nonostante sia (finalmente) finito se ne continua a parlare e se ne parlerà!
W coso... W gli sturacessi/cavatappi , w la darma... l'oceanic, la statua con poche dita...

W Dr. Pest!