Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Ba..Ba..BARONA!
#181979 Modà è il nome del progetto di Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). Tutti provengono da differenti esperienze musicali ma con la stessa passione per il pop-rock, un sogno comune e la ferma convinzione di poterlo raggiungere...
...Il 2010 è l’anno che conferma definitivamente i Modà come uno dei migliori gruppi pop-rock italiani con lo strepitoso successo del singolo “Sono già solo” e la premiazione ai Wind Music Awards (Italia1) presso l’Arena di Verona e il prestigioso premio Venice Music Awards (RAI2) come band rivelazione dell'anno. Attualmente sono impegnati in un tour live che porterà la band in tutta Italia con 30 spettacoli

Messaggio Da Sveva
#182015 Non mi piacciono molto ma l'ultimo singolo "Sono già solo" è andato alla grande quest'estate.
Sveva ha scritto:Non mi piacciono molto ma l'ultimo singolo "Sono già solo" è andato alla grande quest'estate.

Già :D
io li seguo da anni...e li amo...dai sono gusti! ahah
Messaggio Da Dr.Pest
#182483 dai scrivo qualcosa altrimenti muore il topic XD
no scherzo..quella canzone non posso dire che mi piace seriamente perchè come dire...mi piace adesso che in radio l'anno sparata tipo 80 volte al giorno (1...) però me l'hanno fatta entrare in testa.
La musica in se è molto essenziale per come la vedo io ma il cantante mi piace (come voce eh :lol:) quindi c'è già un elemento che mi porta a riascoltare la canzone !

e la versione di gabry ponte com'è ?!?! :D
Dr.Pest ha scritto:dai scrivo qualcosa altrimenti muore il topic XD
no scherzo..quella canzone non posso dire che mi piace seriamente perchè come dire...mi piace adesso che in radio l'anno sparata tipo 80 volte al giorno (1...) però me l'hanno fatta entrare in testa.
La musica in se è molto essenziale per come la vedo io ma il cantante mi piace (come voce eh :lol:) quindi c'è già un elemento che mi porta a riascoltare la canzone !

e la versione di gabry ponte com'è ?!?! :D

no dai quella versione non si può sentire :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#182533 ma è molto lenta violenta !!! hahahahahahaha
non sembra neanche gabry ponte da quanto fa pena XD
Dr.Pest ha scritto:ma è molto lenta violenta !!! hahahahahahaha
non sembra neanche gabry ponte da quanto fa pena XD

ah ecco :lol: meno male!
però dai tempo fa non si sapeva manco chi fossero!
sono soddisfatta ora! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#182898 ho visto/sentito ieri sera gabry ponte e direi che quella canzone li è come un incidente sul percorso XD
è sempre il solito fenomeno \,,/
Dr.Pest ha scritto:ho visto/sentito ieri sera gabry ponte e direi che quella canzone li è come un incidente sul percorso XD

ma sempre che offendi? ahahahahahhaah
Messaggio Da cucciogbr
#182942 "Sono già solo" mi è piaciuta davvero un sacco, LA SO A MEMORIA, in quel momento rappresentavamolto bene la mia situazione sentimentale.
Le altre produzioni non ho avuto modo di ascoltarle.
Qualimi consigliate?
Messaggio Da Dr.Pest
Ba..Ba..BARONA! ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:ho visto/sentito ieri sera gabry ponte e direi che quella canzone li è come un incidente sul percorso XD

no mi sa che non hai capito :D ...dicevo incidente di percorso come mix ...non sembra di gabry ponte XD
non per la canzone dei modà che se anche me l'hanno forzata mi piace un po :D
Dr.Pest ha scritto:
Ba..Ba..BARONA! ha scritto:

no mi sa che non hai capito :D ...dicevo incidente di percorso come mix ...non sembra di gabry ponte XD
non per la canzone dei modà che se anche me l'hanno forzata mi piace un po :D

okok perdonato :D
bè sì, ormai la mettono troppo e ovunque!