Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lelerossi
Loris8893 ha scritto:
lelerossi ha scritto:Io sono fissato con "A tutto reality"... Posso aprirci un topic a riguardo? -.-"

sai è fatta apposta questa sezione del forum :|

Ehm... non cogli l'ironia... va bhè.. :wink:
Messaggio Da Loris8893
#230113 ...Livello di demenza.....oggi come ogni sabato c'è stato l'episodio nuovo alle 18:00 finito alle 18:30.....sono le 19:50 e il web è già pieno di fan art dell'episodio :lol: ....che è già su YouTube a 720px...(non sottotitolato ovviamente al momento)

Immagine

Immagine
Messaggio Da Vespe
Kunzi ha scritto:oltre cartone gaio e puccioso:
http://www.youtube.com/watch?v=R_KEUb1Q ... re=related

sembra grattachecca e fichetto versione gay.
Messaggio Da Loris8893
alabardo84 ha scritto:si si cartone tipicamente da maschio !!!

Io non ho mai detto che questo cartone è da maschi :wink: ....anzi......

....al massimo ho detto che è stato apprezzato + dai maschi ù.ù

Ma poi come fate a giudicare se probabilmente non avete visto nemmeno una puntata -.-
Messaggio Da alabardo84
#230142 facendo zapping , me li son ritrovati su cartoonito . da come si legge su wikipedia "Il canale è dedicato ai bambini tra i 3 e 6 anni".
guardato 3.6 secondi, loris facci un'idea più chiara dei maschi a cui piace !!!
Messaggio Da Loris8893
alabardo84 ha scritto:facendo zapping , me li son ritrovati su cartoonito . da come si legge su wikipedia "Il canale è dedicato ai bambini tra i 3 e 6 anni".
guardato 3.6 secondi, loris facci un'idea più chiara dei maschi a cui piace !!!

....hai presente quel paragrafo di wikipedia in cui lo dice?....o ad esempio il fatto che se vai a vedere le community mondiali sono quasi tutti maschi :wink:

ma il tuo pony perchè è 20 % cool??

...troppo lunga da spiegare..... :wink: