Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Loris8893
#230152 ...se è per quello veniva trasmesso anche su italia 1 come programma.....e comunque ripeto anche che le puntate inglesi da quelle italiani sono MOLTO diverse...visto che in italiano non solo il doppiaggio ma anche la traduzione viene fatta abbastanza di cacca :roll:

e io di domande non me ne faccio! sono come l'altra metà del mondo felice e fiero di dire che guardo questa serie! :mrgreen:

se a te non piace ok....cavoli tuoi xD....vivi e lascia vivere.....amenoche non ti vuoi dare alla carriera dell'hater :wink:

Immagine
Messaggio Da lelerossi
#230153 Ok ragazzi su, direi di non filosofeggiarci sopra... A Loris piacciono i minipony, punto, fine, per quanto possa essere discutibile tale scelta piace a lui e piace a tutti...

Scusate il troncamento, ma a me sto topic mi sembra prorpio inutile, ogni volta che vedo un nuovo messaggio mi fiondo nel topic per controllare e poi sinceramente ci rimango male a vedee che è solo un post in più per questo topic... :mrgreen:
Messaggio Da Marco88
Loris8893 ha scritto:...se è per quello veniva trasmesso anche su italia 1 come programma.....e comunque ripeto anche che le puntate inglesi da quelle italiani sono MOLTO diverse...visto che in italiano non solo il doppiaggio ma anche la traduzione viene fatta abbastanza di cacca :roll:

e io di domande non me ne faccio! sono come l'altra metà del mondo felice e fiero di dire che guardo questa serie! :mrgreen:

se a te non piace ok....cavoli tuoi xD....vivi e lascia vivere.....amenoche non ti vuoi dare alla carriera dell'hater :wink:

Immagine
Messaggio DaOspite
#230173 Dai! Chiunque c'ha i suoi gusti, anche se a noi sembrano obsoleti. Se a Loris gli piace questa serie e a voi no, non vi resta che stare zitti e girare altrove, mentre se siete curiosi di questa serie oppure vi piace altrettanto...Bhè questo topic è fatto apposta. :wink:
Messaggio Da Hermy
#230178 Boh... ma scusa ma vanno ancora di moda? Io ce li avevo da piccola nei primi anni 90... Come fanno ad essere ancora in voga :S
Messaggio Da Loris8893
#230180 si esatto...ci sono 4 versioni.....la G1, G2, G3 e la G4 odierna....ma solo quest'ultima creata dalla Faust a creato questo scalpore :|

Per quanto riguarda i giocattoli o per l'appunto le vecchie versioni il fandom se ne occupa marginalmente...anche visto che alla Hasbro sono tutti daltonici (come dicono sul forum loro i colori per i giocattoli li scelgono con il gusto :lol: )....se facessero per lo meno cose "accettabili" magari prenderebbero anche sotto quell'aspetto :?

Però per lo meno regalandoceli per recensirli fanno uscire video alquanto divertenti :lol: