Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Loris8893
#230180 si esatto...ci sono 4 versioni.....la G1, G2, G3 e la G4 odierna....ma solo quest'ultima creata dalla Faust a creato questo scalpore :|

Per quanto riguarda i giocattoli o per l'appunto le vecchie versioni il fandom se ne occupa marginalmente...anche visto che alla Hasbro sono tutti daltonici (come dicono sul forum loro i colori per i giocattoli li scelgono con il gusto :lol: )....se facessero per lo meno cose "accettabili" magari prenderebbero anche sotto quell'aspetto :?

Però per lo meno regalandoceli per recensirli fanno uscire video alquanto divertenti :lol:

Messaggio Da rollo75
Dr.Pest ha scritto:era meglio quando la gente si drogava..

:lol: :lol:

Loris....si scherza eh! :mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
#230379 ma come ho scritto non me ne interessavo nemmeno io...all'inizio mi sembrava come voi una puttanata...ma dopo aver visto meglio un paio di puntate ho visto che invece effettivamente era proprio bello :wink: ....non a caso in questo forum mi è già arrivato un mp da un utente (che ovviamente non dico per privacy dato che per l'appunto è un mp) che mi ha scritto che ha cominciato anche lui/lei a guardarli proprio grazie a questo mio topic :mrgreen:
Messaggio Da marmi_smile
Loris8893 ha scritto:non a caso in questo forum mi è già arrivato un mp da un utente (che ovviamente non dico per privacy dato che per l'appunto è un mp) che mi ha scritto che ha cominciato anche lui/lei a guardarli proprio grazie a questo mio topic :mrgreen:

Ti ringrazio anche pubblicamente Loris per avermi fatto scoprire questo cartone, proprio non sapevo della sua esistenza, sapevo solo che al Mc stessero regalando nell'happy meal i pony, ma non sapevo perchè (ho ambito al pony rosa inconsciamente per tanto, per poi scoprire che Pinkie Pie fosse la versione di me pony *-* )
Tanti di voi potrebbero trovarlo da bambini, anzi da bambine, e non vi do torto, ma è nella sua semplicità che cattura, o almeno per me è stato così :)
Messaggio DaOspite
Mallory ha scritto:Si riparte da qui.
Se questo diventa un thread di polemiche idiote lo segnalo per la chiusura.

Alleluja! Grande Mallory!