Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lelerossi
#211799 Rumors: il nuovo singolo di madonna sarà Way Back Home?

Dopo aver ufficializzato che il nuovo album di Madonna sarà "altamente dance" si parla già del titolo di quello che sarà il brano che accompagnerà l'uscita del cd. I rumors affermano infatti che ,a quanto pare il primo singolo a cui sta lavorando la Ciccone si chiamerebbe "Way Back Home" e si aprirebbe con un pianoforte e dei violini, finendo poi per trasformarsi in un fortissimo sound dance. Si era già parlato del brano nelle precedenti notizie come una demo del gruppo inglese emergente "DIAGRAM OF THE HEART" e la probabilità che Madonna scelga questo brano come singolo di apertura sembra quasi certa. Il brano inoltre si avvalerebbe della collaborazione di John Henry nei testi e di Martin Solveig per la musica, i pochi eletti che hanno avuto modo di ascoltare il brano parlano di qualcosa di veramente sconvolgente di gran lunga superiore ai successi dance come Hung Up , Sorry e Jump, il sound è fortemente avanti e al di là di ogni aspettativa.

fonte: gruppo si facebook di fans (dire nessuna fonte non sarebbe più o meno la stessa cosa?)

Speriamo che non inizino a partire le sparate alla "il mio album salverà il mondo", perché poi il rischio "sola" è veramente dietro l' angolo...
Messaggio Da RonWeasley
#211856 Mi sembra un po' prestino per parlare già di singolo... ma credo che per i produttori sapremo presto qualcosa ;)
Messaggio Da Vespe
#211860 ancora dance?? e che due coglioni....
cioè madonna ripigliati, hai 50 e rotti anni, lascia fare ste bambinettate agli altri e pensa per te, ma basta co sta dance caciarona....
vabbè và aspettiamo...
Messaggio Da leoGT
#211861 Seee.. L'unica cosa che possono aver fatto, è aver ascoltato qualche demo che hanno ricevuto.. Oppure hanno scritto qualche testo. Ma dubito ci sia qualche canzone già pronta o_o Comunque dei diagram of the heart ho ascoltato qualcosa e certi pezzi sono magnifici.. Quelli di Solveig non tanto, a mio parere :roll:
Salvare il mondo? E chi lo ha detto? :lol:
Messaggio Da lelerossi
#211975 In effetti il primo giorno di registrazioni è stato il 4 di Luglio, quindi non penso che giá sia in circolazione un possibile singolo...

Leo, perdonami, era "cambiare il mondo", ma il concetto era lo stesso, ovvero quello di sparare affermazioni esagerate per vendere mediocrità :wink:

Vespe, quoto tutto, anche io avrei voluto un qualcosa di più acustico, ma ormai è andata così... Spero almeno che sia una dance di un certo livello, o almeno che non sappia di "già sentito"...
Messaggio Da leoGT
lelerossi ha scritto:Leo, perdonami, era "cambiare il mondo", ma il concetto era lo stesso, ovvero quello di sparare affermazioni esagerate per vendere mediocrità

Immagine

Comunque se fa pezzi come quelli di Confession o quelli che producono i Diagram.. Perchè no?
Messaggio Da RonWeasley
#212141 Pare che il primo produttore ufficiale del nuovo album di Madonna sia MARTIN SOLVEIG... dj e produttore francese! (http://madonnalicious.typepad.com/madon ... ducer.html)

Insomma credo la scelta sia stata buona! Però un'altra canzone con Pharrel non mi dispiacerebbe eheh

Questo è l'ultimo singolo di Solveig:
Messaggio Da leoGT
#212185 Mai piaciuti i dj francesi.. L'ultima canzone è carina.. Ma non mi sembra niente di eccezionale, anche se sicuramente ci saranno tanti altri produttori a lavorare al cd.
Messaggio Da Vespe
#212190 no pharrell basta veramente. produce canzoni oscene e basta.
ma un ray of light 2.0???? un american life 2.0????

boh dai vediamo... tutto basta che sia non uno schifo come l'ultimo osceno hard candy, che insieme a music penso siano gli album piu brutti in assoluto
Messaggio Da RonWeasley
#212192 A me sono piaciuti entrambi, però effettivamente era un po' "freddo" come album, poco personale. Però non dimentichiamo che c'erano capolavori come "Devil wouldn't recognize you" e "Voices"...
Messaggio Da lelerossi
#223039 E' ufficiale, Madonna presenterà il suo nuovo singolo il 5 Febbraio al Super Bowl! :D
(Durante lo show di metà partita)
Messaggio Da leoGT
#223076 E sarà un featuring con Nicki Minaj e MIA. Bene per la seconda, la prima è una pessima scelta secondo me
Messaggio Da RonWeasley
#223080 Per me è una pessima scelta per entrambe! Lei da sola era meglio a mio avviso...
Messaggio Da lelerossi
#223115 Stessa idea di Ron... Meglio da sola, con quelle due tra i piedi già sento puzza di bimbominkiata...

Nel frattempo, dopo il Superbowl, ecco un altro rumors (per ora è solo un rumors, ma anche il superbowl lo era inizialmente):

Rumors, Madonna si esibirà a Londra a luglio 2012?

Confermata la voce che voleva l’esibizione di Madonna al Superbowl di Indianapolis, il prossimo 5 febbraio, subito arrivano nuovi rumors sui prossimi concerti della Regina del Pop. Stando ad alcuni tabloid britannici, infatti, Miss Ciccone si esibirà all‘Hyde Park di Londra nel luglio prossimo, in occasione delle Olimpiadi che si terranno proprio nella Capitale inglese. Secondo queste voci la cantante, che per gli Stone Roses ”ormai potrebbe essere nonna”, in barba a quanti la considerano finita, si esibirà in un concerto ancora più elaborato, scenografico e spettacolare del solito, e riservato a soli 60.000 spettatori. Se la “talpa” che ha spifferato la notizia, ha detto il vero, lo sapremo solo nei prossimi mesi. Non ci rimane che incrociare le dita e sperare!

da: http://www.concertionline.com

E nel frattempo da Twitter arriva un post di William Orbit:

"Working with Madonna is a treat. Fantastic tracks and vibes. Going deep. She's ON IT !!! This is THE album!"

Non so se sperarci oppure no... :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#223151 Ma perchè Orbit?? Perchè?? Ha solo due suoni nel suo repertorio... io spero sempre in un altro album a quattro mani con Mirwais!