Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lelerossi
#223358 Immagine

Ok, lo spettro "Born Thsi Way" torna... perché più leggo commenti positivi e più prevedo una sola? :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#223375 Anche perchè detto da sto demente :roll:
Messaggio Da lelerossi
#223495 An error occurred while processing your request.

Reference #50.3fe1d4d9.1320772274.1e9cc14
Messaggio Da leoGT
#223523 Riesce a entrarti in testa, ma la vedo troppo infantile per lei. Cmq. è caruccia
Messaggio Da Vespe

ecco l'atteso ritorno di madonna...bel ritorno....di merda!
ma che canzone è???? a cos'è??????
Messaggio Da RonWeasley
#223603 La canzone non mi dispiace, è simpatica... in ogni caso speravo in qualcosa di totalmente diverso.
Messaggio Da lelerossi
#225560 Madonna: Masterpiece su iTunes

Masterpiece non ha ottenuto la nomination agli Oscar per via della sua posizione nei titoli di coda del film, ma - paradossalmente - è proprio in seguito alle nomination che il brano completo ha fatto la sua comparsa su iTunes.

"Masterpiece", scritta da Madonna, Julie Frost e Jimmy Harry e cantata da Madonna, come vi avevamo anticipato per primi su MadonnaTribe il 27 ottobre, è ora disponibile gratuitamente su iTunes USA.

La canzone fa parte della sezione "In Contention: Oscar Talk".

:D
Messaggio Da RonWeasley
#225644 Molto bella!
Messaggio Da lelerossi
#235991 Mi sembra evidente che i videoclip più belli sulla piazza vengano dal garage di Katy Perry;
Sarà che lei è bellissima, ma a me sembrano tutti video veramente belli, e questo è l'ultimo (uno dei miei preferiti):
Messaggio Da Ago
#235993 se non spara qualcosa dal petto non è contenta cmq...
Messaggio Da lelerossi
#235994 A me sembra una citazione voluta... Come all'inizio, alla fine è sempre per la promozione di una riedizione dell'album, quindi è come se avesse voluto mantenere in qualche modo una specie di legame con gli altri singoli... Non so, la vedo così, ma magari sono partito per una tangente assurda... :lol:
Messaggio Da ToniXpressMusic
#236002 Io continuo a ribadire Immagine :lol:

In ogni caso, già da un po' di mesi è iniziato il tour mondiale di Lady Gaga che arriverà in Italia il prossimo 2 Ottobre.

Qui alcuni video :

Foto :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Forse è troppo lungo come post... Nel caso lo fosse, ditemelo che taglio tutto e metto sottoforma di link :wink:
Messaggio Da lelerossi
#236004 Direi che voi fans di Gaga non siete porprio nella posizione di dare del "copiona" alla gente... :lol: :lol: :lol: