Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da ToniXpressMusic
Il suo ultimo album di inediti risale al 2008, con il cd Funhouse. Poi, dopo il Greatest Hits del 2010, P!nk si è dedicata alla maternità e alla vita di coppia con Carey Hart.
Il 2012 è l’anno del comeback musicale per l’artista di “So What” che ha annunciato tramite un video su Twitter, che il nuovo singolo sarà “Blow Me (One Last Kiss)” e sarà prodotto da Greg Kurstin, noto per aver collaborato con moltissimi artisti tra i quali Kelly Clarkson, Britney Spears e Nelly Furtado.
Il brano uscirà ufficialmente il 09 Luglio 2012, quindi possiamo dare via al countdown per la premiere del nuovo singolo. Ancora non si sa nulla, sul concept del nuovo progetto discografico, e sulle tempistiche per le riprese di un video per lo stesso pezzo, ma siamo sicuri che P!nk non ci deluderà.
Immagine
Messaggio Da lelerossi
#236023 Ma io avevo sentito pure di un nuovo album per i Fletwood Mac... qualcuno ne sa qualcosa? (io non sono riuscito più a trovare nessuna notiza a riguardo)...
Messaggio Da ToniXpressMusic
#236024 13 mag 2011 - La notizia è stata confermata da Stevie Nicks, fresca della pubblicazione del suo nuovo album - il primo dopo dieci anni di silenzio discografico - "In your dreams": i Fleetwood Mac, in pausa dal dicembre del 2009, riprenderanno le attività nel corso del prossimo anno. Al momento la cantante ha ufficializzato solo la volontà di intraprendere un esteso tour, ma non è da escludere che il ritrovato gruppo possa decidere di fissare su nastro del materiale inedito in funzione di una prossima pubblicazione. "Lindsey (Buckingham, ndr) pubblicherà un nuovo album in autunno. Che, tra l'altro, è bellissimo", ha confessato lei al "celebrity blogger" Perez Hilton: "Quando anche lui avrà finito di promuovere il suo disco, allora i Fleetwood Mac si troveranno di nuovo tutti insieme per un disco e un tour. O, se non dovessimo riuscire a mettere insieme un album, almeno per un tour". L'attuale formazione della storica band - fondata a Londra nel 1967 - oggi comprende, oltre che a Stevie Nicks e Lindsey Buckingham, anche Mick Fleetwood e John McVie: oltre ai membri "ufficiali", tra le fila del gruppo, negli anni, si sono alternati ben dodici elementi, tra i quali si ricordano Christine McVie (a voce e tastiere tra i '70 e i '90) e Billy Burnette, a chitarra e voce tra l'87 e il '96.
Messaggio Da lelerossi
#301132 C'è qualcuno di voi che segue l'Eurovision Song Contest?
Io l'ho visto per la prima volta (per intero) l'anno scorso e tutto quel trash inverosimile mi ha fatto impazzire... :lol:

Quest'anno si svolgerà in Danimarca (chi vince si porta a casa anche l'organizzazione della manifestazione) e pare che l'Italia abbia una rappresentante (l'anno scorso fu Mengoni, che arrivò con un'esibizione pietosa dove sembrava autistico e ubriaco ad un rispettabilissimo 7° posto), c'è stato infatti uno scambio di tweet in danese tra il produttore della tipa qui sotto e non ho capito bene chi altro del suo staff.

Questo il pezzo che dovrebbe rappresentare l'Italia a Copenaghen:

Sapete che penso?
Emma non mi piace per niente, ma il pezzo è molto da Eurovision (movimentato, orecchiabile, resta facilmente in testa), la voce ce l'ha e la presenza scenica non le manca. Se riescono a frenare il suo istinto da scaricatrice di porto per 3 min di performance l'Italia anche quest'anno potrebbe proseguire il percorso positivo (2° posto nel 2011, 9° nel 2012 e 7° nel 2013) che ha intrapreso da quando ha fatto ritorno nella competizione, visto che ad oggi l'Italia è l'unico paese dei Big 5 (i "paesi fondatori", che hanno accesso direttamente alla finale) che riesce a mantenersi nella top10 (alla finale accedono 35 canzoni).
Tra l'altro l'Eurovision in Italia ancora non è molto seguito, e il fatto che abbiano portato lo scorso anno Mengoni e quest'anno Emma mi fa pensare che la Rai più che a vincere (e dio ce ne scampi, per ora non è il caso di ritrovarci l'organizzazione del contest in casa) a farlo conoscere a più gente possibile e a creare un fanbase della manifestazione...

Bho, se confermata a me potrebbe pure andare bene...
Ultima modifica di lelerossi il dom gen 26, 2014 2:37 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da stelly25
#301181 Orecchiabile come canzone. Secondo me si classificherà a una buonissima posizione. :)
Messaggio Da lelerossi
#301356 Ma l'Eurovision per sbaglio l'avete mai visto?

Cioè bho... "Povera Italia"... Dovete essere sempre così esagerati e disfattisti... Mamma mia...
(Pure a me Emma fa schifo, ma secondo me in una manifestazione del genere funziona.)
Ultima modifica di lelerossi il dom gen 26, 2014 2:43 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Prez
#301361 A me Emma nn dispiace, ma sta canzone non è da Eurovision.... abbiamo così tanti bravi artisti italiani, Giorgia, Elisa, Alexia, Irene Grandi.... Perché Emma??? Perché????
Messaggio Da lelerossi
#301368 Perché magari alle suddette artiste già affermate in Italia non frega un tubo di andarci?
Comunque sicuramente è più da Eurovision questa che non quella di Mengoni (arrivato comunque 7°) e quella di Raphael Gualazzi (il 2° posto del 2011 ancora mi sembra un miracolo).

Fino ad oggi comunque la proposta Italiana che più mi è piaciuta è stata Nina Zilli nel 2012... Anche se poi è arrivata 9° (che su 35 non è comunque un cattivo piazzamento).
Messaggio Da Prez
#301971 È uscita la nuova di Kylie Minogue: into the blue.... A me piace! Rimasta fedele al suo genere che non delude mai.... Video molto semplice, lei comunque è stupenda in tutto ciò che fa
Messaggio Da lelerossi
#303648 L'hanno trasformata in una specie di Lady Gaga. Paura.
(sto ridendo tantissimo :lol: :lol: )

Comunque dai commenti sotto il video (tolte le fans isteriche italiani) pare che il tutto funzioni... Bho..
Ultima modifica di lelerossi il ven mar 14, 2014 10:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Prez
#303669 Ma per favore.... Hahahaha.... C'era davvero bisogno di farla apparire così volgare? Bah....
Comunque è uscita la nuova canzone di Anastacia, ricorda molto Left Outside Alone, sua vecchia hits.... Ben tornata queen