Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
#161457 Qual'è il problema con l'Expo? Abbiamo promesso mega strutture, grattaciali, canali navigabili, linee metropolitane e dopo aver vinto si è detto eh non ma è uno spreco tagliamo il 99% di quello che volevamo fare, meglio la tendopoli. Questa è serietà?

Il G8 è stato ben organizzato? Ma non farmi ridere! Vallo a dire agli aquilani che non potevano neanche muoversi in macchina perchè le strade erano chiuse al transito! Come dare il colpo di grazia a una città che è già paralizzata... per non parlare del G8 di genova dove ricordo è scappato il morto.

Sul fatto di riproporre Roma non c'è nulla di male peccato che sia una città che a differenza di Londra e Parigi che sono due VERE capitali in continua evoluzione... Roma è statica e non ha niente di nuovo da proporre. Aggiungi una linea metropolitana ridicola e tutti i problemi di circolazione e trai da te le tue conclusioni.
Prima di proporci valutiamo se davvero possiamo "permettercelo"...

Poi guarda che le facciano dove vogliono, a me guarda non importa proprio nulla dello sport qualsiasi esso sia...
Messaggio Da lelerossi
RonWeasley ha scritto:Il G8 è stato ben organizzato? Ma non farmi ridere! Vallo a dire agli aquilani che non potevano neanche muoversi in macchina perchè le strade erano chiuse al transito! Come dare il colpo di grazia a una città che è già paralizzata... per non parlare del G8 di genova dove ricordo è scappato il morto.

Sul fatto di riproporre Roma non c'è nulla di male peccato che sia una città che a differenza di Londra e Parigi che sono due VERE capitali in continua evoluzione... Roma è statica e non ha niente di nuovo da proporre. Aggiungi una linea metropolitana ridicola e tutti i problemi di circolazione e trai da te le tue conclusioni.
Prima di proporci valutiamo se davvero possiamo "permettercelo"...

Guarda, ora non mi venire a dire che il G8 noin è stato organizzato bene perchè andresti a dire una mega-cacchiata!!! Hanno ristrutturato una caserma rendendola una piccola città in meno di un mese, hanno costruito un areoporto, hann oconvinto molti stati a smollare soldi per la ricostruzione... e qual' è il problema??? Gli aquilani non si sono potuti muovere in macchina??? Bhè, il g8 è durato 3 giorni, non mi sembra tutta stà gran tragedia, alla fine sidovrebbero rendere conto che se è stato fatto all' acquila c' è stato un motivo... Tu non hai nemmeno idea di tutta la "macchina organizzativa" che c' èra dietro quella caserma e credo che nessuno di voi cel' ha! Prima di parlare dovresti informarti!!

Roma non è una vera capitale europea perchè non è in continua crescita??? certo, se ci sono le persone come te che fanno di tutto e di più per bloccarla questa crescita!!! Tutto quello che si propone in Italia è sbagliato, poi però ci lamentiamo che non riusciamo mai ad organizzare niene!!! se è per questo almeno noi ci siamo potuti permettere impianti a norma nelle precedenti olimpiadi, non con persone che escono di pista e muoiono schiantate addosso ai pali!!!
Ultima modifica di lelerossi il ven feb 26, 2010 4:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lelerossi
michi ha scritto:io avevo sentito anche una possibile candidatura per palermo.. non scherzo

La candidature è stata rifiutata dal CONI, e lo stesso è avvenuta anche per quella di Bari e della Romagna... Invece c' è una candiatura non ancora ufficiale di Milano...
Messaggio Da utopia86
#161475 Lele caro, si sente che sei un filo giovane...
Ho capito che papi era nell'"organizzazione" ma parlare bene del G8 aquilano... ce ne vuole!
Al di là dei diasagi patiti dagli aquilani (che forse avevano altri cazzi per la testa,vista la situazione), al di là dei milioni di euro buttati nel cesso per ristrutturare una caserma, mente tutto intorno L'Aquila è una citta morta degna del miglior film horror, RICORDA quello che è successo alla Maddalena... e quanti sprechi e/o tangenti sono partite prima per organizzare il g8 in Sardegna e poi per spostarlo in Abruzzo.
Non direi che è stato un successo per l'ITalia, no di certo.

Capitolo Mondiali di Nuoto.
Tutto costruito abusivamente?
Tangenti?
Costi spropositati, gonfiati ad hoc per permettere a politici e imprenditori di mangiarci alla grande?
Zero benefici per noi romani?

Insomma in Italia non si parla d'altro che di corruzione, legata in particolar modo ai Mondiali di Roma e al g8...

Lele ma li leggi i giornali? Chiudi Topolino và :roll: :lol:
Messaggio Da fabriz830
#161482 pure le olimpiadi? evidentemente c'è a chi non sono bastate tutte le porcherie che sono venute fuori in questi giorni

... e vogliamo parlare di Italia '90 ?

lasciamo perdere le olimpiadi... piuttosto punterei solo sugli europei 2016

capitolo expo: stanno distruggendo milano... la città è in mano ai palazzinari, l'aria è irrespirabile e il gasolio nei fiumi
Messaggio Da cucciogbr
#161484 Non so, io mi ritengo un nazionalista, qualsiasi cosa giovi all'Italia ben venga.
Ora avete tirato fuori il G8, vi ricordo he la caserma è stata ristrutturata ed all'interno è stato ricreato un vero e proprio Hotel con arredamento & Co., finto il G8 tutto è tato riutilizzato per le case dei terremotati, che vi ricordo, costruite in meno di 6 mesi!
Scusate parliamo tanto di corruzione in casa nostra, perchè invece non analizziamo la situazione del Brasile e delle favelas?
Invec di investire soldi in infrastutture perchè non cercano di aiutare quei poveretti?
Messaggio Da phantom revenge
#161486 Vabbè cuccio, ma che vuol dire?
noi stiamo messi male e guardiamo quelli che stanno messi peggio di noi per sentirci meglio? :|

lele, io non sono affatto un tipo che ama la propria patria, purtroppo o per fortuna aggiungerei, ma come dice Ron, una olimpiade in italia, per come si stanno evolvendo le cose, servirebbe solo a farci prendere per il culo dal mondo... non che la cosa mi tocchi più di tanto...

per quanto riguarda il G8 te ne parli bene, ma non sei un po di parte visto che ci lavorava tuo padre? :lol:
a questo punto io fossi in Ron ti direi che trenitalia è perfetta! te non ne puoi sapere più di lui visto che ci lavora! :lol:

a Roma per fare la linea C della metro si stanno impiccando da anni oramai, figuriamoci organizzare un'olimpiade.......
Poi come dice qualcuno, dei benefici effettivi per la gggente non ci sono stati con questi eventoni, quindi che senso ha? sperperare soldi per le strutture cercando di far bella figura con gli altri paesi? a occhio e croce l'italia ha problemi più grossi...
PS: il mio orientamento politico è centro destra... per la cronaca... :|
Messaggio Da lelerossi
phantom revenge ha scritto:per quanto riguarda il G8 te ne parli bene, ma non sei un po di parte visto che ci lavorava tuo padre? :lol:
a questo punto io fossi in Ron ti direi che trenitalia è perfetta! te non ne puoi sapere più di lui visto che ci lavora! :lol:

ehm.. e a me cosa me ne fregherebbe?? L' appalto del G8 per la società d mio padre è stato momentaneo, e po iche benefici ci troverei a parlarne bene???

lasciamo perdere le olimpiadi... piuttosto punterei solo sugli europei 2016

certo, quando si parla di clacio il resto può anche andre a p*****e!!!

Lele ma li leggi i giornali? Chiudi Topolino và

ora non ti permetto di dirmi una coasa del genere!!!

1- I fumetti mi fanno schifo!
2- Si!!! li leggo i giornali!!
3- Avrò anche 16 anni, ma non sono così idiota, so delle mage-piscinone di TorVergata, so di tutte le strutture inutilizzate della Maddalena, ma so anche che ora gli aquilani si ritrovano dei monumenti ristrutturati da altri stati arrivati all' acqulia per il g8, so che si ritrovano un areoporto che possono sempre riutilizzare!!!!

Ma voi dovete vedere sempre il bicchiere mezzo-vuoto??? Io sinceramente preferisco apprezzare quell oche si fà, e nel 2020 sarò contento di starmi a vedere la cerimonia d' apertura di un' edizione delle olimpiadi che verrà ricordata, e non per cose negative!!! Vi vorrei ricordare sempre Torino 2006, quando l' italia si ci mette, non ha problemi ad organizzare grandi eventi!!!

Immagine

ah, e i Giochi del Mediterraneo di Pescara??? anche quell iorganizzati male giusto???
Ultima modifica di lelerossi il ven feb 26, 2010 10:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lelerossi
#161501 si! allora, le candidate iniziali erano:

-Venezia
-Roma
-Palermo
-Bari

Poi si è parlato per pochissimo tempo di una candidatura di tutta la Romagna e di una possibile Cagliari, ma sono state solo voci... Ora è da un po' che si è inziato a parlare di Milano, che dopo l' expo dovrebbe avere già molte infrastrutture realizzate...
Per ora le uniche ufficiali sono Roma e Venezia, Roma presenterà ufficialmente la sua candidatura, con tutti i progetti annessi al CONI il 5 marzo, Venezia ha già fatto, ma già si pensa di escluderla perchè sarebbero Olimpiadi troppo dispersive, l' intero veneto ne sarebbe coinvolto..

Comuqnue, dovremmo batterci contro:

-Città del Capo, Sudafrica
-Durban, Sudafrica
-Birmingham, USA
-Lima, Perù
-Minneapolis, USA
-Monterrey, Messico
-Tokyo, Giappone
-Busan, Corea del Sud
-Delhi, India
-Doha, Qatar
-Dubai, Emirati Arabi Uniti