Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da bilbo
#319657
Messaggio modificato con aggiunta del video :D
......bè, è TANTA ROBA :D questo Jurassic World mi attira sempre di piú, e non vedo l'ora di rivedere la nostra cara T-Rex che sarà presente anche in questo quarto film :D Bene Bene Bene!
Ultima modifica di bilbo il lun feb 02, 2015 1:43 pm, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#319685 Bah io sento sempre più puzza di fail... e gli effetti speciali sono sempre non all'altezza... ma possibile che son passati 20 anni e trovo ancora più credibile il vecchio T rex e i vecchi velociraptor?

L'unica cosa che mi attira è la ricostruzione del parco a tema.
Messaggio Da bilbo
#319689 Sai cosa per gli effetti speciali? Secondo me hanno ancora del lavoro di post-produzione da fare! Di solito e' sempre cosi, gli effetti speciali del trailer non sono mai quelli che poi si vedranno al cinema! Spero di non sbagliarmi comunque....Resta il fatto che io non ho notato tutti questi gran difetti nel CGI...certo il CGI del primo JP e' fenomenale per i tempi che correvano e ancora oggi e' un punto di riferimento per quanto riguarda il CGI, pero' tutti a lamentarsi di questi effetti speciali....secondo me se il film ha una buona sceneggiatura ed e' montato bene, alla fine gli effetti speciali non contano piu' di tanto, nel senso che se il film ti prende noti di meno un CGI non fatto a regola d'arte (anche se, ripeto, a me non ha proprio dato l'idea di essere un brutto CGI). Quindi fintanto che il film avra' una buona storia, a me andra' gia' benissimo cosi', e per ora la storia mi piace! Mi piace che sia stato riportato in vita il parco! Detto questo, spero che non spoilerino in nessun trailer il T-Rex perche' voglio proprio rimanere sorpreso nel rivederlo nel film :D Magari arrivera' e salvera' la situazione alla fine del film proprio come nell'originale hahahahaah
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#319692 Per carità ognuno in un film si contenta di quel che vuole, ma io mi aspetto una trasposizione perfetta di quel che vedrei se fosse vero.
Ed in questo film vedo degli effetti assolutamente ridicoli. Siamo nel 2015, non è concepibile realizzare una qualunque cosa con un livello di credibilità così basso.

Sul discorso trailer solitamente quando si lavora seriamente si spendono parecchi soldi per creare tutti gli effetti del solo trailer a prescindere se si tratta o meno di scene definitive.
Dalla Universal una cosa del genere non me l'aspettavo. Poi magari nel film risolvono tutto, ma un trailer così non lo si può presentare.
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#319704 non vi sembra di essere un pò troppo critici? Sembra che stiano usando la CGI a livelli di sharknando :lol: L'unica cosa che mi preoccupa è Chris Pratt che controlla i velociraptor
intanto ecco la differenza tra primo trailer e lo spot del super bowl
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Shyamanuel
#319711
Mino93 ha scritto:L'unica cosa che mi preoccupa è Chris Pratt che controlla i velociraptor

Io volevo cavarmi gli occhi dopo aver visto lo spot! Cioè seriamente, Velociraptor ammaestrati? Nel primo teaser trailer nella scena finale con Chris Pratt in moto circondato dai Raptor avevo storto il naso e mi ero detto "ma no dai, sarà una scena giustificata". Con lo spot nuovo non ho voluto credere ai miei occhi. E ho intravisto anche un'immagine che "omaggia" il primo episodio (i due ragazzi attaccati dentro la girosfera).
Insomma, tra il mare di sequel, remake, reboot e chi più ne ha più ne metta, il progetto di un nuovo episodio di JP mi entusiasmava, ma adesso inizio ad essere spaventato. Lo vedrò sicuramente, ma con un pò di paura.
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#319712 io leggevo in giro che Pratt più che ammaestrarli come una Moira Orfei qualunque abbia avuto un imprinting con tutti i velociraptor che ha portato i raptor stessi a "fidarsi" dell'umano perché visto come membro del loro branco, vediamo se veramente è così :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Shyamanuel
#319714 Ecco, fosse così la cosa potrebbe farmi meno paura, e risulta anche abbastanza originale. Basta che siano in grado di spiegare decentemente quello che abbiam visto nello spot :wink:
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#319717 io vado controcorrente e lo trovo abbastanza interessante. Sopratutto tutta 'idea di vedere il parco finalmente avviato mi sembra un modo intelligente di omaggiare il film originale. Ovviamente non mi aspetto nulla, spero solo di non vedere robe alla Godzilla, cioè film su mostri giganti che si prendono eccessivamente sul serio. Ma non mi sembra il caso, sembra divertente il giusto.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#319723 Mi pare mettano troppa carne al fuoco. Capisco che già il primo JP chiudesse il cerchio narrativo, per cui per non essere ripetitivi si debba spaziare, ma due ore poi diventano poche per dare spessore a personaggi e situazioni estreme...

Stavolta da dove viene l'inghippo? Da una sorta di attrazione 2.0, per cui si passa incautamente da un "safari con fotocamera" ad un ''safari con fucile''?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#319736 Omaggio alla scena del primo? Quelli dentro la girosfera nei 3 secondi che li ho visti recitare (un grido :lol: ) già mi fanno ribrezzo... E poi non noto atmosfera. cioè dal trailer almeno. Tutto in piena luce, non pare ci sia granchè di notte (cosa fondamentale in entrambi i primi due film). Chris Pratt non mi sembra questo divo eccelso di recitazione. Non doveva essere un reboot ma mi pare che invece lo sia e, siamo chiari, dal mio punto di vista se l'avessero detto dall'inizio sarebbe stato meglio che dover legare con una citazione o due i film degli anni 90.

Io li amo troppo entrambi per vederli rovinati da Jurassic Park III e da questo nuovo... E' per questo che mi infervoro... Poi lo vedrò e basta... anche se è ovvio che apprezzerò tutta l'ambientazione da "parco" a cui si sono ispirati (Disney + SeaWorld).
Avatar utente
Messaggio Da Shyamanuel
#319742 Attenzione ho scritto omaggia tra le virgolette, ero ironico :)
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#319743 no, dico semplicemente che vedere il parco finalmente aperto potrebbe produrre il classico effetto-nostalgia che chissà non possa essere il punto di forza di questo film. Un po come è stato Scemo e Più Scemo quest'anno.
Ovvio che Chris Pratt non è Sam Neill e questo regista non è Spielberg, ma se vai in sala aspettandoti il peggio magari qualcosa di buono riesci anche a coglierlo. :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#319929 Concordo, vogliamo finalmente vedere 'sto benedetto parco aperto! :D
Chissà cosa direbbe il compianto John Hammond.

Peccato non ci sarà Jeff Goldblum, nel primo ha una delle mie scene preferite: "L'hai fatto, brutto figlio di puttana!" Tutte le volte mi ribalto dalle risate. E pure "Dio crea i dinosauri, ecc..." e la Dern: "I dinosauri mangiano l'uomo. La donna eredita la Terra". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: