Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
#182826 Beh, secondo me la cellulite è una malattia (notare la desinenza "-ite"), infatti è un'infiammazione sottocutanea. Dopo dipende sotto che punti di vista la si valuta... Se medico o estetico.
Messaggio Da Ba..Ba..BARONA!
Marco88 ha scritto:Beh, secondo me la cellulite è una malattia (notare la desinenza "-ite"), infatti è un'infiammazione sottocutanea. Dopo dipende sotto che punti di vista la si valuta... Se medico o estetico.

La somatoline cosmetics si occupa di estetica...
Messaggio Da Marco88
#182891 Ok, però, secondo me, è pur sempre una malattia. Che sia meno grave di un tumore o di altro è un conto e sono d'accordo, non c'è da farne tragedie per un po' di cellulite. Ma evidentemente è giusto curarla.
Messaggio Da Marco88
#197376 Ho appena scoperto che l'ultimo spot della Telecom (quello con la canzone dei Beatles "Hello Goodbye") è stato diretto addirittura da Sam Mendes :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#211051 No. sinceramente.
Sono geniali i tipi che l'han pensato.
Hanno ottenuto ciò che volevano, ovvero che la gente parlasse dello spot.
Demenziale, ma essenzialmente comunicativo!
Messaggio Da Felix
#211135 Fa schifo!

Visto che la pubblicità va in onda in tutti gli orari, dovevano preoccuparsi anche dei bambini! Non pensate che la prima parte possa essere un po' spinta?
Messaggio Da lore1991
#211148 sinceramente proprio no... Perchè sarebbe spinta? Secondo me non lo è affatto, e anzi io la trovo divertentissima :mrgreen:
Messaggio Da Dr.Pest
#211161 per ora vivident e vigorsol o quello che erano..hanno il primato delle pubblicità più belle !! :lol:
questa è una roba assurda XD c'è è semplicemente stupenda perchè non ha senso !!! :lol:

a me fanno cadere le palle le pubblicità...e quindi non voglio immaginare neanche i programmi...tipo tamarrocoso, humantakecoso, quello della chirurgia.....e soci.... ma a che livello di ME**R**DA siamo arrivati ?!?!?!
e mi stupisce ancora di più la gente che ci guarda.....