Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Frodo
#142961 aspetti quest'occasione? io è da un pezzo che tappo le orecchie quando sento parlare Berlusconi presidente del Milan o zio Fester.

se arrivano gli arabi faccio festa!...magari ne capiscono di più loro
Messaggio Da rated
Frodo ha scritto: zio Fester

Very,very lol :D ... speriamo ke il milan non cada in un baratro + profondo i quello in cui si trova......
Messaggio Da fabriz830
#142967 dai, è da gennaio che si sapeva che Kaka se ne sarebbe andato... Berluska avrebbe voluto venderlo a gennaio al man city ma kaka non è mica scemo

è palese che al silvio del Milan non gliene freghi più nulla an, da anni una società senza una minima programmazione per il futuro... insomma questo unito al fatto che la Juve non è più finanziariamente e organizzativamente all'altezza farà si che l'inter, l'unica squadra che spende sul mercato e investe sul vivaio, vincerà il campionato ancora per i prossimi 3/4 anni... vedrete :)
Messaggio Da cucciogbr
#142993 Mi dispiace un sacco ma non lo mando a kakare.
E' una grossissima perdita per il milan, d'immagine e di popolarità.
Però dobbiamo considerare che il Milan è in rosso (come tutte le altre grandi squadre, italiane e estere) un buco di circa 70 milioni perciò in qualche modo lo devono coprire...
Messaggio Da fabriz830
#142997 ok il buco c'è... però non si può continuare a prendere in giro i tifosi in questo modo... soprattutto tifosi che vedono ogni anno Moratti spendere alla grande e ripianare di tasca propria il bilancio con ricapitalizzazioni varie.

A questo punto se sua emittenza non ha più voglia di spendere lo dica chiaro e tondo e si levi di torno invece di trovare sempre scuse. Tante grazie al presidente e via si riparte (tanto prima o poi accadrà visto che i figli non mi pare abbiano la minima intenzione di occuparsi del Milan)

Poi comunque questa è solo una parte del problema visto che da qui in futuro sarà sempre più difficile trattenere i campioni in una serie A sempre meno interessante per la serie di ragioni che sappiamo tutti
Messaggio Da Frodo
#143000 ma il punto che mi fa inca...are è che Berlusconi la mette giù come se fosse kakà a voler andarsene. Ma cosa?! lui ha detto che vorebbe restare per sempre al Milan e diventare il capitano.

Poi chissà perchè dice che parlerà con Ricardo lunedì... ha paura che i milanisti non lo votano se la trattativa si chiude prima? che abbia almeno il coraggio di dire le cose come stanno. a lui ne gliene frega più nulla del Milan! ma ovviamente non la dirà mai la verità (come sempre)...è gran bravo di girare le cose a suo favore...

c'è il buco? che venda una delle sue ville se gliene frega qualcosa!
Messaggio Da fabriz830
#143002 secondo me le cose sono andate così (ed è una tesi che sostengo sin da gennaio)... Kakà vuole cambiare aria, perchè ha capito che al Milan non c'è futuro, si pensa solo a comprare bidoni a fine carriera o a costo zero o baby fenomeni diciassettenni... a gennaio è arrivato sto emiro proprietario del man city che ha offerto una barcata di soldi e la società incredula di fronte a tanto ben di dio ha accettato. A Kaka giustamente non è passata nemmeno per l'anticamera del cervello l'ipotesi di accettare il trasferimento in una squadra quart'ultima in classifica, senza la prospettiva di giocare la champions per almeno altri 2 anni, per di più nel buco più merdoso d'Europa (con tutto il rispetto per gli abitanti di Manchester eh :roll: )... sapeva che a giugno comunque l'offerta del Real sarebbe arrivata e ha accettato (secondo me d'accordo da mesi con gli spagnoli). In tutto questo chi è rimasto in***to è stato il Milan che ci ha rimesso minimo 40 milioni. :mrgreen:

Certo il giocatore è andato in giro a fare dichiarazioni d'amore verso il Milan, ma non poteva fare altrimenti, visto che se avesse detto l'opposto avrebbe praticamente finito di vivere a Milano... lo sappiamo purtroppo com'è l'italia e come viene concepito lo sport in certi ambienti

La conferma ufficiale del trasferimento lunedì... il motivo lo sappiamo bene :lol:
Messaggio Da rated
#143003 Berlusconi sicuramente non è meno ricco di Moratti visto ke veronica chiede per il divorzio 4 miliardi di euro ...moratti è un tifoso e poi è anche proprietario, silvio è un magnaccia,proprietario di mediaset,corrotto,boss,pedofilo,imprenditore operai,presidente del popolo dei coglioni,presidente del consiglio e presidente del milan.... il milan ai milanisti, quindi silvio via dal cazzo
Messaggio Da fabriz830
#143004 e secondo la leggenda Berlusconi in realtà sarebbe nato interista visto che all'epoca sua madre era la segretaria di Moratti (padre)
Messaggio Da Kunzi
#143018 fabriz come la vedi la vicenda Zlatan?
Messaggio Da fabriz830
#143022 la vedo che per Eto'o + 30 milioni (e magari con questi comprarci Tevez) gli pago io il volo per Barcellona

insomma un attacco composto da Eto'o - Tevez - Milito - Balotelli - Arnautovic non mi farebbe schifo :roll:
Messaggio Da Kunzi
#143043 Ma sai che non saprei fabriz.
Tevez era un fenomeno.... al boca e fine. Al manchester è un simpatico panchinaro di un certo Berbatov che doveva essere il nuovo dio del pallone e per il momento ha dimostrato (almeno in champions) poco niente.

A me giran le balle vendere anzi "svendere" il mago al barca nel nome dell'amicizia tra le società. Mi propongano uno scambio zingaro - messi e allora si che gli pago il prezzo del biglietto aereo.
Al barca nessuno vuole Eto'o quindi io aspetterei il prox anno che si svincola e si piazza l'offerta per portarlo in italia.
Per Ibra o arrivano 80 milioni, o cristiano o lionel.... se no tanti saluti e piuttosto sta in pachina a fare il pazzesco isterico.
Messaggio Da fabriz830
#143045 ti dirò... Tevez è un mio pallino e se penso che l'anno scorso abbiamo speso 30 milioni per quel fenomeno da circo di Quaresma quando si sarebbe potuto prendere per meno Carlitos divento pazzo :evil:

fermo restando che Ibra secondo me è un fuoriclasse assoluto... una sua eventuale partenza non mi sconvolgerebbe più di tanto perchè in primo luogo non è che arrivi inaspettata, lui lo si conosce è uno che per i soldi non si fa problemi a passare dala Juve all'Inter... poi insomma, sono molto fiducioso nella crescita di Balotelli, secondo me potenzialmente, se non si rovina con le sue mani come hanno fatto altri, è destinato a diventare un fenomeno, e con Ibra via avrebbe più spazio... poi perchè arriverebbe (forse) uno come Eto'o che comunque ha la stessa età e in campo internazionale ha dimostrato molto di più dello svedese. E in ultimo ci libereremmo di un discreto piantagrane che (a quanto dicono) è odiato da gran parte dello spogliatoio.

Piacerebbe anche a me Messi, ma oggettivamente non si può pretendere uno scambio alla pari anche solo per una questione di età. :)

Piuttosto la cosa che mi spaventa sono gli eventuali acquisti di Deco e Carvalho... ai quali sono assolutamente contrario :evil:
Messaggio Da Kunzi
#143046 se?
deco anche a me nn piace... mi ispira il tipico giocatore pippone che fa una partita da leone e 3 da pino impiantato nel centrocampo.
Carvalho lo vuole proprio seru tituli, che ormai ha tutta la mia stima :mrgreen:
io volevo Drogba sigh.

Io proporrei al manchester l'affare "quantità": Vieira (morto, burdisso, mancini, quaresma, obinna, maxwell e ci mettiam dentro pure il ritirato\mummificato figo, in cambio di zolle d'erba dell'old trafford. CI guadagnamo un sacco.