Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da rated
#175458 per tutti gli amanti di pes e/o fifa sto pensando di organizzare una rated 's cap di the parks ?chi parteciperebbe ?
Avatar utente
Messaggio Da rated
#175464 e non so una domenica se uqlcuno avanza la candidatura per ospitare la prima edizione della rated's cup verrà presa in considerazione...cmq ely l'ultima volta a pes t ho umiliato 3-0
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#175474 Rated è un ottima idea questa di organizzare tornei in un forum sparso su tutt'Italia. :lol:
Io vi posso ospitare tutte le domeniche che volete, però poi ce la fate a prendere il Freccia rossa per l'ora del tè? :lol:
Avatar utente
Messaggio Da rated
#175476 magari ad agosto potrei ospitarlo io
Avatar utente
Messaggio Da rated
#175491 diego-s tocca a te
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#175494
rated ha scritto:e non so una domenica se uqlcuno avanza la candidatura per ospitare la prima edizione della rated's cup verrà presa in considerazione...cmq ely l'ultima volta a pes t ho umiliato 3-0



stai cercando di organizzarla a casa mia. Ammettilo! :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da rated
#175495 no ma se una candidatura la accetto :mrgreen: ... cmq ad agosto probabilmente la farei a casa mia
Messaggio Da Dr.Pest
#175505 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...(continua)
tremors l'ho visto milioni di volte ....mi ricordavo il vecchio ma sto stupido cervello non connetteva -.-
miseria ...non riuscirò mai a beccarne uno xD
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#175604 a casa mia si fanno solo tornei di just dance e se sono in vena di mario kart :twisted: