Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da rated
#182714 RIPARTIAMO CON IL GIOCO.... molto semplice
Immagine
Messaggio Da rated
#189758 ragazzi è quasi tempo x la fine dell'anno,e tutti sono impegnati a preparare cenoni e sarcazzo .... cosa salvate di quest'anno ke se ne sta andando cosa buttate e cosa sperate per l'anno prossimo?
Messaggio Da dodo1
#189768 cosa buttiamo? a dire il vero io ho già buttato via un sacco di soldi :D
Per l'anno prossimo spero in un nuovo lavoro più vicino a casa...ambizioso?! neppure troppo :D
Messaggio Da rated
#189769 io invece il lavoro lo salvo e anche alla grande xkè è andato strabene ,salvo le nuove amicizie fatte quest'anno alcnue davvero inaspettate , butto nel cesso il mio carattere di M che anche quest'anno ha fatto il bello e il cattivo tempo e spero di viveri momenti belli come quelli vissuti quest'anno
Messaggio Da shell
#189802 L'annata è stata positiva,certo anche momenti bui ma in generale me la sono spassata!!! Per il 2011 spero in un lavoro migliore e realizzare il mio sogno di andare nei parchi usa!!
Messaggio Da Hermy
#189842 Io salvo il mio viaggetto in USA !!! :)
Messaggio Da rated
#191099 ma il meraviglioso parco di puttanopoli ad arcore qualcuno lo ha vivsitato ?, non ci sono coaster ma ci si diverte.... :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#191153 MA ma ma... quello di Via Olgettini non era un orfanotrofio ? ( Con selezione all'entrata :lol: ? )
Messaggio Da fabriz830
#191177 comunque nessuno lo dice, ma via olgettina è oggettivamente una merda... praticamente in piena zona Gobba con adiacente la discarica dell' Amsa e di fronte l'ospedale San Raffaele. Silvio poteva anche fare uno sforzo e dare in comodato d'uso qualche appartamento di Milano 2 che sta a 100 metri in linea d'aria... che pezzente!
Messaggio Da rated
#194001 Una volta tanto voglio essere utile con il rated's corner e + in generale con l'uso di internet.
APPELLO A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO

Se avete un amico/a con il quale avete litigato aldilà del torto e della ragione (non servono a un cazzo) pensate a le cose belle che questa xsona ha fatto x voi e se ci riuscite xdonatela o fatevi xdonare...non ve ne pentirete fidatevi
Messaggio Da rated
#276886 Finallly Rated is come back in your corner........

Ciao a todos , allora vi è piaciuta la Festa x 10 anni di tp ???, sono sicuro che qualcuno avrà aperto un topic sulla festa, ma tanto essere ridondante fa parte di Rated.

Io mi sono divertito molto, e faccio i complimenti a MR P (mi devi una maglietta :D) per aver organizzato una festa strepitosa, i complimenti vanno a tutti quelli che hanno lavorato per realizzarla : musica,organizzazione,presentazione ecc e a tutti voi per aver dato vita a questa splendida festa.
Messaggio Da Mallory
#276921 Ma tu non sei quello che a un certo punto si è addormentato sul divano? :lol: :lol:

(Piacerissimo di averti conosciuto di persona <3 )