Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da klop
fabriz830 ha scritto:Piacerebbe anche a me Messi, ma oggettivamente non si può pretendere uno scambio alla pari anche solo per una questione di età. :)

penso che moratti aggiungerebbe di tasca sua 80 milioni più ibra e pure una delle sue case per avere messi...
Messaggio Da Dr.Pest
#143052 oh visto che il topic del vendo/compro è stato risucchiato dal forum e questo è un topic aperto a tutto ...
vi volevo dire che vendo un Samsung YP-T9 (è un lettore mp3)
...da 4 gb, schermo o-led, batteria cazzona che dura un bel po, bluetooth, visualizza foto e filmati...java games...che altro... boh... se volete altre informazioni sono qui !!!

:D
Messaggio Da Dr.Pest
#143218 EHI boys !!!! XD

no dai...
vi spiego... ho intenzione di farmi stampare qualche maglietta personalizzata !! ....sono in vena creativa oggi... invece di studiare per l'esame :| ....ehm....
visto che ci sono milioni di siti di aziende che stampano le magliette personalizzate vi volevo chiedere ....ne conoscete qualcuno che merita ???

ciao rispondete in molti !!! XD
asdasd
Messaggio Da rated
#143294 22 per sempre........
Messaggio Da fabriz830
#143416 Real, arriva anche Cristiano Ronaldo
È il trasferimento più caro della storia
Via libera del Manchester United alla cessione del giocatore per 93 milioni di euro :!:
Messaggio Da fabriz830
#143423 sono fuori di testa... il calcio è bello ma se non si danno una regolata tutti finirà per implodere

Il Real ha 400 milioni di euro di debiti e si permettono queste cose... il Chelsea ne ha 800... il Manchester United più di 900.... il Barcellona quasi 500

a parte tutte le bugie che ha raccontato Berlusconi ha ragione, si deve rivedere un po' tutto cominciando a fare in modo che un club si possa autofinanziare... spero che anche l'Inter intraprenda questa strada anche se questo vuol dire vendere i campioni e non poter competere in europa
Messaggio Da rated
#143442 ma se c.ronaldo vale 93 mln siamo sicuri ke kaka ne valga 67....io ho dei dubbi, cmq tra i 2 io terrei kaka
Messaggio Da fabriz830
#143462 fatto

26 milioni di differenza tra Kakà e Ronaldo?... non scherziamo... per il tipo di vita che conduce e per la testa che ha Kakà può giocare ad alti livelli per almeno altri 10 anni... a differenza del portoghese che a Madrid tra feste e orgie rischierà di perdere la testa.
Messaggio Da Frodo
#143485 io ho firmato.

ma nell'italia attuale del pensiero unico è quasi un peccato pensarla diversamente
Messaggio Da fabriz830
#143490 vogliamo parlarne???

[youtube]<object width="320" height="265"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Y671I1B4FWY&hl=it&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Y671I1B4FWY&hl=it&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="320" height="265"></embed></object>[/youtube]

Immagine

:mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#143492 ma che logo di mer*a... ma il lens flare buttato lì... ma chi cacchio l'ha fatto? un bimbominchia che ha appena scaricato photoshop da bittorrent?
Messaggio Da rated
#143500 Ma la brambilla ke tipo di lavoro ha fatto con il Berlusca visto ke nn è una desiner......eleggerla ministra dei pompini per me sarebbe stato più coerente....magic italy .... questa cosa non è commentabile perchè qualunque cosa io dica .... è superflua.Fede terrorista dell'informazione

Immagine
Messaggio Da Neo
#143532 Già che siamo in tema:
http://www.elpais.com/articulo/internacional/Anatomia/di/Berluscolandia/elpepuint/20090607elpepuint_3/Tes
Sono le foto dei festini in sardegna con le veline. Foto che in italia la maggior parte della popolazione non sa della loro esistenza, perchè il nostro imperatore ha deciso che andavano censurate. Quindi finchè siamo in tempo guardavi il link, prima che passi la censura.