Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da klop
Hermy ha scritto:Klop, il nostro safari ha fatto un video di katun con windows movie maker , slide di sole foto prese qua e la e scritte. Siamo lontani dal professional ;) senza nulla togliere ai lavori fan made :lol:

questo è un altro discorso, allora!! :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#168437 Ma dai che sai usare... quel programma è complicatissimo... c'ho perso la voglia dopo 1 oretta scarsa...

passi dagli slide in movie maker ad un programma così? :lol:
Se mi dicevi magix video o pinnacle fooorse potevo crederti... :lol:
Messaggio Da Safari Vbeta
phantom revenge ha scritto:Ma dai che sai usare... quel programma è complicatissimo... c'ho perso la voglia dopo 1 oretta scarsa...

passi dagli slide in movie maker ad un programma così? :lol:
Se mi dicevi magix video o pinnacle fooorse potevo crederti... :lol:

caro revenge i tutorial a che servono???
Messaggio Da Hermy
#168484 Safari non lo so usare nemmeno io (che di video ne ho fatto più di uno) , è un programma professionale, penso che in pochissimi sappiano usare tutti i tool.
Messaggio Da Safari Vbeta
Hermy ha scritto:Safari non lo so usare nemmeno io (che di video ne ho fatto più di uno) , è un programma professionale, penso che in pochissimi sappiano usare tutti i tool.

si anche io non so usare tutti i tool ma sto imparando con i tutorial e fino ad ora sono riuscito a fare un piccolo video decente