Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Mallory
Dr.Pest ha scritto:ma cosa ti hanno fatto spippare a mirabilandia ?!?!?! :lol:

Ahahha sono posseduta da Fanny, il cane malefico coi sopracciglioni :lol: :lol:
Pest, ma lo sai che la gente mi dice un gran bene di te? :mrgreen: Chi l'avrebbe mai detto? :wink:

Intanto io vado con uno dei più bei video della storia (secondo me) questo va guardato tutto eh!!
Ancora Grunge e ancora Seattle

"Black Hole Sun" - Soundgarden 1994 (album: Superunknown)

Messaggio Da Dr.Pest
Mallory ha scritto:Ahahha sono posseduta da Fanny, il cane malefico coi sopracciglioni :lol: :lol:
Pest, ma lo sai che la gente mi dice un gran bene di te? :mrgreen: Chi l'avrebbe mai detto? :wink:

maledetta cagnaccia !!!
Sai invece che ho quasi paura della tua affermazione ?!?! :?
Messaggio Da fabriz830
#286195 a proposito... tornano anche i soundgarden.
non so se avete seguito la carriera di Cornell negli ultimi 10 anni... è bollito alla grande, peggio di Corgan... tra tutti i reduci degli anni 90 (che non sono morti), è quello che sta veramente messo peggio... ha fatto un disco pop alla Justin Timberlake ... brrrr :shock:

i Counting Crows li conosco poco... mi ricordo della canzone di shrek e ricordo la canzone che avevano scritto per Mary Louise Parker
Messaggio Da ilailaila
#286196 io aggiungerei anche i MUSE ai primi album....
Pezzi come Bliss, Plug in baby, New Born, Citizen Erased, Stockholm Syndrome, Hysteria....beh insomma quasi tutti i brani dei primi 3 album meritano veramente :D
Messaggio Da Mallory
#286198 Anche questa rientra nella mia top ten definitiva
Per me questo brano è ejector airtime fatto musica :-D
(ringrazio con tutto il cuore la persona che me la fece scoprire 10 anni fa ...chissà, magari passa di qui e legge :-) )

Comunque, godetevi questo video bellissimo diretto da David Fincher (il regista di "Seven" e "Fight Club")

"Judith" - A Perfect Circle (album: Mer de Noms, 2000)

http://www.youtube.com/watch?v=wFJwwW2zgps
Ultima modifica di Mallory il lun apr 05, 2010 11:11 am, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da phantom revenge
#286199 Madò, ma perchè molti pezzi non riesco ad apprezzarli? :?
Mi ci sto mettendo, ma tra quelli postati me ne piacciono... tipo 2-3 :|
Sarò troppo storto per l'età... :lol:

butto la qualcosa, giusto per dare un senso a questo post, sbranatemi pure.... :lol:

Messaggio Da Ago
#286200 mallory, non si vede il video...

Guano Apes - Lords Of The Boards

Rage Against The Machine - Bombtrack

invece loro non li conosco, mi è capitato per caso di sentire questa...
Porcupine Tree - Time Flies
Messaggio Da fabriz830
#286202 tutte bellissime. Non si vede quella degli A Perfect Circle
Spettacolare quella dei Porcupine Tree. Non la conoscevo, evidentemente è tratta dall'ultimo disco
Bellissima quella dai Dire Straits... mi sto sforzando per cercare di ricordare chi ne avesse fatto la cover

Pavement - Shady Lane
da: Brighten the Corners, 1997
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/iY91hVZqhHY&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/iY91hVZqhHY&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]