Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Raikoh
#286584 Ma che bel topic!

Domenica sera io e la mia ragazza eravamo a Villafranca (VR) per l'unica data italiana del tour dei Toto.
In una sola parola: indimenticabile.
Dilungandomi un attimo, un concerto eccezionale.
Erano in stato di grazia, un tiro pazzesco, letteralmente travolgenti...e durante i grandi classici della band un filo di commozione emergeva. Uno dei migliori concerti che abbia mai visto (e non ne ho visti pochini...).
Ah...e ovviamente LUI...Steve Lukather alla chitarra. Vederlo suonare dal vivo, a pochi metri di distanza...che roba!

Eccovi uno dei grandi classici di cui sopra (se non ci fosse il limite di un video al giorno ne avrei messi diversi...rimedierò pian piano :) )

Messaggio Da Raikoh
#286585 Al mio terzo post ho già ucciso il mio primo topic! :lol:

No...un topic sul rock non può morire, lo terrò in vita a suon di video 8)

Ecco un altro grande classico dei Toto, probabilmente il loro pezzo più famoso, la mitica Hold the Line.

Messaggio Da _brt_
#286586 Ok, forse non è totalmente rock e di sicuro non è il meglio della musica rock, quindi non uccidetemi se in questo topic non va tanto bene! :D

Non so quanti conoscono i Rumatera ma io lo reputo un bel gruppo sia come qualità musicale, come affiatamento e come inventiva nei testi! Stanno riscontrando molto sucesso e per questo li stimo perchè dimostrano che con la voglia di fare e il divertimento si può ottenere tutto!

Questa canzone è "la grande V" presa dall'omonimo album!