Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Mallory
#292534 Ho visto "Sound City", documentario diretto da Dave Grohl dedicato agli omonimi studi di registrazione di Los Angeles e alle band che sono passate di là tra gli anni '70 e i 2000.
Che emozione, ragazzi! <3
Immagine

Se vi sta sulle scatole Dave Grohl, se non vi interessa il rock e men che mai il rock del passato, questo film NON fa per voi.
Sarò più precisa: consiglio questo film praticamente solo a Fabriz :D

Fantastico anche l'album che è derivato dal progetto (Sound City Real to Reel), con delle collaborazioni inedite assolutamente da scoprire. <3
Immagine
Messaggio Da fabriz830
Mallory ha scritto:Ma perchè ce l'hanno tutti col povero Grohl? :D Questo documentario vi convincerà che è un grande, artisticamente e umanamente.

Umanamente sembra simpatico, non ho niente contro di lui. Dal punto di vista artistico, (come songwriter, non come batterista) ho qualche dubbio circa i suoi Foo Fighters perchè mi hanno sempre dato l'impressione di proporre un generico alt-pop/rock radiofonico sempre uguale a se stesso... per me molto poco interessante.
Messaggio Da Mallory
#334217 Approfitto per condividere con voi la bellissima cover di "The Sound of Silence" ad opera dei Disturbed.
La canzone di per sè già è perfetta. Questa versione è "cupa e arrabbiata" e, come dice giustamente la mia dolce metà , è molto "Sons of Anarchy" (chi conosce e ama la serie mi darà, spero, ragione).

Il video merita di per sè :wink:

Messaggio Da Kaos
#334239 Se mi posso permettere, una cover coi controcazzi.
A me sono venuti i brividi lungo le braccia e la schiena.
Gran bella voce.

I Disturbed li avevo visti quando avevo 17 anni e non sapevo nemmeno chi fossero, erano gruppo spalla in un concerto di non so chi :roll: (mi ricordo il pogo però :D )
Messaggio Da utopia86
#336321 Dato che sto tornando, lentamente, alla vita attiva su questo forum ripopolo questo vecchio, ma figo, thread.
Se vi piace lo stoner, amerete questo album: dalla svezia con furore i truckfighters!