Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lelerossi
#161055 Ehm, vorrei fare una piccola riflessione:

Come diavolo è possibile che ci sia tutto questa incoerenza tra il pubblico a casa, l' orchestra e il pubblico dell' Ariston???
Vi sembra normale che gli unici due finalisti fischiati dal pubblico sono arrivati 1° e 2°???

Io ho trovato la risposta in questo servizio di Striscia la Notizia dello scorso anno:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_PYAHU-dNXY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_PYAHU-dNXY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

E ripensandoci quadra tutto!!!
Vince Valerio Scanu, l' unico concorrente proveniente dalla mediaset, bhè, la sua cara mamma televisiva di di soldi da investire per stò televoto ne ha e come!!!! Immaginate: Anche quest' anno a Sanremo vince un ex. concorrente di amici!!! La mediaset produce cantanti migliori di quell iche produce la Rai (Mengoni, Noemi)

Arrivano secondi Pupo, Emanuele Filiberto ecc., ancheloro di soldi ne hanno a palate, Emanuele Filiberto si, ha mezza famiglia esiliata, ma non è che vive proprio nella miseria...

In pratica l' unica vittima d itutto ciò è stato Marco Mengoni..

Io la penso così, potrà anche non essere vero, ma fatto stà che mi rifiuto categoricamente di credere che cantanti fischiati dentro l' ariston vanno poi a vincere (Quando antonella ha detto il vincitore ci sono stati pochissimi applausi, mentre quando ha ringraziato Marco Mengoni c' è stato il delirio... ora spiegatemelo voi questo!!!!)

P.S.
Il momento in cui l' orchestra ha buttato gli spartiti sul palco è stato il momento più bello della serata!!! ahahahahahah.... Comuqnue, il vero vincitore di Sanremo si vedrà nelle prossime settmane, l' anno scors oci sono state radio che si sono rifiutate di trasmettere il pezzo di Marco Carta, quindi vedremo ora quale delle canzoni avrà più successo...
Messaggio Da Neo
#161059 La soluzione semplice x quanto riguarda questi inutili programmi che prevedono il televoto è guardare all'estero.

Voto GRATIS via internet o se con il cellulare paghi solo l'invio di un messaggio normale. Così sarebbe veramente una cosa equa e veritiera. Ma no! Ci dobbiamo far guadagnare la ditte private che fanno i televoti e la telecom -.-'
Messaggio Da blastaman
#161108 ahhahhahaha, ho appena visto l'orchestra che lancia gli spartiti, idoli!

E' esilarante come riescano a prendere per il culo la gente con il televoto.
Messaggio Da Marco88
#161110 mah... credo che San Remo abbia più o meno lo stesso valore degli Oscar... ma almeno agli Oscar non fanno finta di essere "finti" :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#161124 Fantastico! :lol:
mi è capitato:
[EMANUELE FILIBERTO]
Io credo nella mia tempura
e nella mia sudorazione
per questo io non ho paura
di masturbarmi in un portone

:lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Danysan95
#161125 LOL troppo forte!
[PUPO]
Io credo sempre nel bromuro
nella malizia e nel pandoro
nel bastimento che ci unisce
intorno alla nostra quadriglia
Io credo nella mia tempura
e nella mia erezione
di uscire nudo sul balcone

[EMANUELE FILIBERTO]
Io credo nella mia lordura
e nella mia assuefazione
di andare in taxi alla stazione
io sento battere più forte
il cuore della mia bestiola
che oggi più cristianamente
si chiude al cesso a fare aria

[CANONICI]
Sì, mi scappa la pipì!
Per dire a Padre Pio
Sardegna amore mio!
No, io non fornicherò
per dire a Padre Pio
Sardegna amore mio!
:lol:
Messaggio Da Hermy
#161176 auhauahuah fantastico
Messaggio Da Vespe
blastaman ha scritto:ahhahhahaha, ho appena visto l'orchestra che lancia gli spartiti, idoli!

E' esilarante come riescano a prendere per il culo la gente con il televoto.

per non parlare della platea che urlava VERGOGNA e poi VENDUTI!!!1

altro che sanremo....SAN SIRO!!! :P

cmq sia ho acquistato i miei cd personali.

marco mengoni mi aspettavo 11 canzoni, solo 7 ma ben fatte, mi è piaciuto.
8irene grandi : sapevo che non mi deludeva e questo cd è bellissimo, belle sonorità e ricercatezza del suo vecchio sound.
malika ayane: brava. non discuto. ma non mi piace.
noemi: la mia favorita da sempre, ristampa del cd, veramente bella, brava e struggente. la amo.

riproponiamo il i 9 minuti della vergogna. TOTALLY TRASH. IN TRASH WE TRUST!
Messaggio Da leoGT
#161276 [youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TF9hLbShhzo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TF9hLbShhzo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

:lol: :lol: :lol: :lol: aahahaha, che genio!!
Messaggio Da utopia86
#161311 Dei fottuti geni
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/isS8a4AOqq8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/isS8a4AOqq8&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da Neo
#161315 idoli!
Messaggio Da leoGT
#192817 Quest'anno come ospiti internazionali ci saranno: Take that , Avril Lavigne e Justin Bieber (o_o)
Messaggio Da Marco88
#192818 Wow che fantasia! I Take That erano già stati a Xfactor... gli altri due si commentano da soli...
comunque vittoria scontata dei Modà con Emma...