Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da MacMan
#193272 Justin Bieber mi ha scartavetrato i cojones.... non lo definisco nemmeno un cantante ma uno che fa finta di cantare... la musica sta andando proprio a ...
Messaggio Da Marco88
#193273 Ma è confermato? Io ho letto solo Take That e Avril Lavigne (marchettone a iosa tra l'altro)
Messaggio Da Neo
#193274 io non l'ho nemmeno mai sentita una cazone di giustino b.
Messaggio Da RonWeasley
#193315 Io sono curioso di sentire la canzone di Max Pezzali (non per questo guarderò il festival :lol: )
Messaggio Da Marco88
#193348 Anch'io. Spero riesca a riprendere quota con il nuovo album, anche se i tempi degli 883 sono lontani anni luce.
Messaggio Da MacMan
#193958 ieri sera, gianni morandi, ha detto che sarà difficile ottenere il successo che ha avuto il festival l'anno scorso...
Non commento xD
Messaggio Da Marco88
#193965 Seguito quasi tutto tranne qualche momento che ero in macchina (e ascoltavo su RTL).
Eliminazione della Oxa che ci sta tutta. Non si capiva una beata fava di quello che cantava. Della Tatangelo non ho sentito bene perché ero in macchina. Male Tricarico (stessa impressione che mi ha fatto due anni fa). Inascoltabile Patty Pravo. Pezzali sul solito stile, ma devo ascoltare ancora parecchie volte (oggi esce l'album nuovo tra l'altro). Emma con i Modà idem, ad un primo ascolto non mi hanno convinto molto... Quella che mi è sembrata un po' più bella è stata la canzone di Nathalie anche se leggevo che qualcuno parlava di plagio (di Povia). :roll:
Messaggio Da fabriz830
#194055 per quel poco che ho potuto sentire, mi è parso più che dignitoso Vecchioni... bene i La Crus e Van de Sfroos. Stranamente non mi ha fatto schifo neppure la Tatangelo quest'anno. Inclassificabili i Modà (ahahahahahahaha... il successo di questi tizi rimarrà un mitero), Patty Pravo (che assomiglia sempre di più ad un Avatar). Umanamente Max Pezzali mi sta simpatico, ma il pezzo è veramente indifendibile. Vabbè poi Al Bano non lo commento neppure.
Sulla conduzione non ho nulla da dire perchè ho seguito solamente il patetico inserto """""""satirico"""""""" dei due comici.
Messaggio Da Marco88
#194127 La somiglianza di Patty Pravo con un Avatar l'avevo notata anch'io e poi stecca come mai sentito...
Vecchioni mi è sembrato molto coinvolto nelle interpretazioni... I Modà, boh, io non so... il pezzo è molto stile Negramaro!
Messaggio Da Kunzi
#194130 game, set and match per Benigni intanto....
Messaggio Da Marco88
#194134 Per lo meno Benigni non si è ridotto alla solita spiegazione (o esegesi!) della Divina Commedia...
Messaggio Da Marco88
#194242 Eliminati Pezzali e Tricarico ieri sera... :lol:
Non che il pezzo di Max fosse un capolavoro, però oggettivamente altri che sono rimasti in gara non meritavano di continuare! :roll: