Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#194244 niente contro pezzali che si vede, è una persona umile (e poi con i dischi dei primi 883 ci siamo cresciuti tutti)... ma la canzone è di una banalità sconcertante... certo sicuramente meglio di Albano o dei Modà che comunque sono passati.
Quest'anno noto cmq uin livello generale un po' più alto degli anni passati. Vecchioni, Van de Sfroos, La Crus per me i migliori
Messaggio Da lelerossi
Marco88 ha scritto:Eliminati Pezzali e Tricarico ieri sera... :lol:
Non che il pezzo di Max fosse un capolavoro, però oggettivamente altri che sono rimasti in gara non meritavano di continuare! :roll:

Si, ma grazie a dio che hanno fatto fuori Tricarico... ma che roba era quella?
Messaggio Da Marco88
#194247 Van De Sfroos davvero bravo! E poi la canzone è molto orecchiabile...
Messaggio Da fabriz830
#194249 non ho ascoltato la canzone di tricarico, quindi non posso giudicare. Cmq era un pezzo scritto originariamente per lo zecchino d'oro.
Messaggio Da Danysan95
#194292 3° Al Bano
2° Modà + Emma
1° Vecchioni

Speravo un po' diverso..
Messaggio Da Mallory
#194293 Ho amato molti pezzi di Vecchioni, ma questa canzone non mi dice molto.
I Modà e Emma, come si dice a Roma "la potevano perdere solo loro". E ce l'hanno fatta. Bene così.
Personalmente sono rimasta sorpresa dal brano di Van Der Sfroos. E' il primo pezzo Sanremese (da 10 anni a questa parte) che vorrò nel mio iPod.

Credo ci sia qualcosa di molto sbagliato nel sistema dei ripescaggi. Anche l'anno scorso mi pare che sul podio salirono 2 ripescati. Prima vengono eliminati (giustamente) e poi salgono alla ribalta. Come si spiegano queste inversioni di tendenza?
Messaggio Da Marco88
#194300 Anche a me piaceva...
In ogni caso risultato scontato... Era da martedì che si diceva in giro che avrebbe vinto Vecchioni. Ieri tra l'altro un dirigente rai durante la conferenza stampa ha detto che Vecchioni era primo fra le preferenze, scatenando le ire di Morandi e di Mazzi.
Messaggio Da lelerossi
#228640 Ora, non pensate dovremmo parlarne? :lol:

:lol: seriamente, è stata una cosa veramente nuova per il festival... Hanno spaccato! XD
Messaggio Da stelly25
#228650 Emma ha spaccato con la sua voce e infatti ha trionfato !! ;)
Messaggio Da Beatrix91
#228658 Sono l'unica che si è evitata questa tortura annuale? :D
Messaggio Da Ago
#228664 assolutamente non sei l'unica!
Messaggio Da sanji5
#228665 Se non fosse stato per la farfalla di Belen su Facebook, non avrei nemmeno saputo che avessero fatto Sanremo in questi giorni.