Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Luca_iskt95
#228666 io posso dire che il breaker al minuti 2.23 circa ha fatto veramente pena per essere il "principale" :mrgreen:
Messaggio Da Marco88
#228680 Ho visto davvero poco (grazie a Dio, per due sere su cinque c'era la Champions). Emma non meritava un cacchio, canzone mediocre, testo di una banalità sconcertante.
Poi va beh, imbarazzante Celentano. :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#228686 Beh imbarazzante, parliamone... non mi piace sentire gente che predica in televisione e a San Remo ancora di più lo trovo un po' fuori luogo, però cavolo ha ancora una voce magnifica! Io l'ho visto venerdì, insomma mi è sembrata una esibizione piuttosto misurata e adatta al target del festival ;)
Messaggio Da Marco88
#228704 Evidentemente non parlo della parte canora, ma di tutto il resto.
Messaggio Da Hermy
#228707 Celentano ha fatto bene a parlare di giornali e di chiesa che son sempre intoccabili in questo paese. Io ho trovato una farsa però il modo di parlarne, e soprattutto l'arrivo di Pupo e Morandi :s
Messaggio Da MacMan
#228711 quest'anno sono andato a sanremo ( per la città, non di certo a vedere il festival ) solo per i marlene kuntz !!! Che ovviamente hanno eliminato subito...
E vogliamo parlare di Casillo, o come si chiama ? Mamma mia che tristezza...
Messaggio Da lelerossi
#228714 Sinceramente i giovani erano tutti ridicoli... Poteva vincere chiunque, sempre una triste vittoria sarebbe stata...
Messaggio Da Francesco_96
#228716 Casillo ha vinto solo grazie al voto di qualche bambina... oggettivamente faceva schifo. Su iTunes sono in regalo alcune canzoni di Celeste Gaia, non sono bellissime anche per il testo stupido però sono orecchiabili. Indubbiamente superiore a Casillo. Comunque non li ho sentiti tutti i giovani quindi non so dare in giudizio sul quale sia stato il migliore. Per quanto riguarda Celentano si è fissato sul paradiso... boh... come se ne vanno i soldi del canone... per chi lo paga.
Messaggio Da Marco88
Mallory ha scritto:Io ho visto Dolcenera e ho pensato che assomigliasse un po' ad Hermy :D :oops:

E' vero! :!:
Messaggio Da Hermy
#228726 Ahaha grazie cari <3 che onore :D non siete i primi che me lo dicono ;)

Cmq Casillo è il nuovo Justin Biberon italiano... siate contenti di ciò :roll:
Messaggio Da Luca_iskt95
Hermy ha scritto:troppo!! c'ha i capelli simili al biberon, ha il frangione e fa le musichette semplici e attira ragazzette facendosi fama :?
Messaggio Da Marco88
#228762 Orami fra i ggggiovani va di moda questo taglio di capelli!
Messaggio Da RonWeasley
Francesco_96 ha scritto:Per quanto riguarda Celentano si è fissato sul paradiso... boh... come se ne vanno i soldi del canone... per chi lo paga.

E' il minore dei problemi, i soldi spesi per Clentano sono tornati indietro in pubblicità.
Messaggio Da alabardo84
RonWeasley ha scritto:
Francesco_96 ha scritto:Per quanto riguarda Celentano si è fissato sul paradiso... boh... come se ne vanno i soldi del canone... per chi lo paga.

E' il minore dei problemi, i soldi spesi per Clentano sono tornati indietro in pubblicità.

http://www.tvblog.it/post/33075/festiva ... so-perdita
non si sà ancora con precisione, ma direi che non è andato molto bene !!!