Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
#137047 Di quel poco che ho sentito, bene, mi è piaciuta molto Alexia (e ne ero certo). Masini è meglio lasciar perdere, veramente banale... Gli Afterhours, che non conoscevo, non li ho capiti molto. Non commento Povia, perché non mi sento di prendere una posizione. Diciamo che forse nemmeno lui ha ben capito quello che ha scritto...
Messaggio Da dodo1
#137048 MARCO CARTA - LA FORZA MIA
è una canzonetta..parecchio orecchiabile, ma molto alla EROS Ramazzotti..
Adatta al festival di sanremo..io la vedo così..

Biancaneve - alexia
Non mi piace..ma la voce di alexia la migliora molto..anche perchè ha una bellissima voce!

DOLCENERA - IL MIO AMORE UNICO
Inizio molto alla irene grandi/gianna nannini, comunque orecchiabile..
la migliore delle tre..

le altre le ascolterò man mano
Messaggio Da Marco88
#137049 Nessuno ha commentato la performance live di Katy Perry con la febbre! Avrei preferito una Britney Spears o una Lady Gaga, ma anche lei non se l'è cavata male!
Messaggio Da Neo
#137055 Lady Gaga?! Ma che schifo!
Ma nessuno ha parlato di ALBANO...imbarazzante...uguale a tutte le sue altre canzoni, con quella vocina odiosa...
Messaggio Da cucciogbr
#137058 Io ho ascoltato le prime tre canzoni poi non ho resistito ed ho cambiato canale...
Dolce Nera mi è piaciuta molto, Fausto leali mi dava l'idea di una canzone scopiazzata mentre Tricarico mi ha fatto cambiare canale (questa la dice tutta)!!!
Messaggio Da RonWeasley
#137084 Io ho sentito Alexia... carina come canzone ma se avesse cantato solo lei sarebbe stata molto più bella...

Tricarico... ha fatto di meglio

Povia... se non fosse per le parole la canzone non sarebbe neanche così malvagia, la strofa è uguale a "Ti voglio bene" di Tiziano Ferro :lol:... ma è veramente indecente quello che dice... da far rizzare i capelli...
Messaggio Da RonWeasley
Marco88 ha scritto:
Neo ha scritto:Lady Gaga?! Ma che schifo!

De gustibus.

Lady gaga è fantastica!!!! Canta bene, si scrive le canzoni (e le scrive anche per gli altri) e ha un look che mi fa impazzire :D
Messaggio Da Marco88
RonWeasley ha scritto:
Marco88 ha scritto:
Neo ha scritto:Lady Gaga?! Ma che schifo!

De gustibus.

Lady gaga è fantastica!!!! Canta bene, si scrive le canzoni (e le scrive anche per gli altri) e ha un look che mi fa impazzire :D

Ecco, quoto in toto! :D
E aggiungerei che ha origini italiane! :P
Messaggio Da fabriz830
#137116 ho risentito 3 volte la canzone degli afterhours e devo dire che eliminarla per tenere in gara roba come Marco Carta , i Gemelli diversi o Povia fa capire come sia messa male la musica italiana. Però Manuel la prima sera ha cantato davvero male
Sicuramente verranno ripescati Iva Zanicchi e al Bano... a questo punto io spero che vinca Dolcenera... che vi devo dire la canzoncina mi piace, anche se il testo è orrido e lei non ha voce :)
Messaggio Da Marco88
#137119 Verranno ripescati Nicky Nicolai & Stafano Di Battista e Sal Da Vinci :wink: Fidatevi... anzi, i primi due "rischiano" anche di vincere!

Ieri sera ho sentito per bene anche Dolcenera! Davvero molto bella la canzone!! :)
Messaggio Da Hermy
#137120 No allora i gemelli diversi non sono da eliminare secondo me, la canzone è carina, c'è di meglio sicuramente ma non compararmeli al pari di Carta o Povia :S
Messaggio Da fabriz830
#137127 a mio parere il Rap politically correct ("preghiera laica" ma vaff...) dei quasi miei concittadini Gemelli Diversi non ha ragione di esistere. Per definizione la musica rap dev'essere cattiva :twisted: E' come il Christian Metal... che senso ha?
E poi sono troppo tamarri, non si possono vedere. Pensa che ho anche il loro primo disco... assolutamente dignitoso... poi si sono trasformati nei Backstreet Boys all'italiana :D
Messaggio Da fabriz830
#137148 per Marco che non conosce gli Afterhours :mrgreen:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/L_amMbwtXAI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/L_amMbwtXAI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Calzino bianco va commuovi d'onestà
Tronato tecnologico votato martire
Cambia la permanente in dreadlocks che ti cambia il cuore
Giocati l'anfibietto in tinta ti fa far l'amore
Ridai i soldi al tuo papà
Ridai i soldi al tuo papà
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
Sui giovani d'oggi ci scatarro
Come pararsi il culo e la coscienza è un vero sballo
Sabato in barca a vela lunedì al leonkavallo
L'alternativo è il tuo papà
L'alternativa è il tuo papà