Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Frodo
#137161 Ma quando finiscono i figli dei Pooh?...c'è per caso una fabbrica che li sforna?

degli afterhours ascolta anche "la vedova bianca"
Messaggio Da Marco88
#137184 La mia previsione s'è avverata per metà. Ripescato Sal Da Vinci (duetterà con Gigi D'Alessio - che culo!) e Al Bano (che culo! 2). Per quanto riguarda gli Afterhours continuo a non capire il senso della loro partecipazione. Sarà bravissimo in cantante e il pezzo, onestamente, non è affatto male... Oltrettutto a ricantato praticamente tutta la canzone unplagged nel retropalco per la Gialappa's e questo ha confermato che è bravo...

Curioso di sapere chi vincerà nella categoria delle nuove proposte...
Messaggio Da fabriz830
#137200 nooo... mi sono perso Manuel unplugged dalla gialappa's!!! Speriamo che qualcuno lo metta su youtube!!
Comunque la loro canzone è bellissima e aspetto di sentire la versione studio per apprezzarla meglio... ma con sanremo non c'entra proprio nulla... almeno sono stati coerenti e hanno presentato una canzone da afterhours. :roll:
Messaggio Da fabriz830
#137207 ecco qua
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Kzbe-iMxMpw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Kzbe-iMxMpw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da Marco88
#137227 Come avevo pensato fra le nuove proposte ha vinto Arisa. Pezzo molto radiofonico e parecchio simile a "New Soul" di Yael Naim (persino la presenza del trombone, che veniva più volte inquadrato dalla regia).

Immagine
Messaggio Da sanji5
#137253 Quella canzone mi piace un sacco. E' impossibile non canticchiarla sotto la doccia. Devo impararmi al più presto il testo
Messaggio Da Marco88
#137268 E con grande amarezza vince questa edizione Marco Carta... Ma dove siamo finiti... :roll:
Al secondo posto Povia e al terzo Sal Da Vinci. :roll:
Messaggio Da Dr.Pest
#137271 un mostro :lol:
...a parte le boiate quest anno ho visto un po il festival e vi dirò che la scelta di bonolis è stata quella che ha salvato tutto !! ...mi è piaciuto molto quando ha dovuto improvvisare per i problemi con il chitarrista, ...veramente bravo !! ...poi con laurenti si sa .... :lol:
Messaggio Da Neo
#137273 Tra i 3 che erano rimasti alla finalissima marco carta era il meno peggio. Dai coso da vinci che non si è mai sentito nominare e poi povia con quella canzone...mah...
Messaggio Da Marco88
#137274 Sono d'accordo. Anche perché Povia e l'altro non avranno molto seguito fra radio e vendite...

Comunque quest'anno gli ascolti sono aumentati. Quindi, forse, non rivedremo Baudo per un bel po'!!!
Messaggio Da fabriz830
#137277 che desolazione.

giustamente mi facevano notare che:
- ieri sul palco di Sanremo c'erano 4 uomini-Mediaset: Carta, De Filippi, Bonolis, Laurenti
- La De Filippi, conduttrice-simbolo di Mediaset, sotto contratto, e lautamente stipendiata, è stata "prestata" amichevolmente al festival
- Mediaset non ha fatto controprogrammazione

fate 2+2 e vedete un po' voi... :roll:

comunque meno peggio questo Carta pseudo-Ramazzotti che quell'idiota di Povia
Messaggio Da Neo
#137283 Si infatti la programmazione di mediaset ieri sera era imbarazzante, come giusto che sia, visto che i suoi migliori presentatori erano su rai1. E come immaginavo anche tutti i fedelissimi di mediaset e maria de filippi si sono sintonizzati sul festival ed i voti dimostrano tutto ciò...
Messaggio Da Gymvideo
Marco88 ha scritto:La mia previsione s'è avverata per metà. Ripescato Sal Da Vinci (duetterà con Gigi D'Alessio - che culo!) e Al Bano (che culo! 2). Per quanto riguarda gli Afterhours continuo a non capire il senso della loro partecipazione. Sarà bravissimo in cantante e il pezzo, onestamente, non è affatto male... Oltrettutto a ricantato praticamente tutta la canzone unplagged nel retropalco per la Gialappa's e questo ha confermato che è bravo...

bonolis è un fan degli afterhours...
Messaggio Da Marco88
Gymvideo ha scritto:
Marco88 ha scritto:La mia previsione s'è avverata per metà. Ripescato Sal Da Vinci (duetterà con Gigi D'Alessio - che culo!) e Al Bano (che culo! 2). Per quanto riguarda gli Afterhours continuo a non capire il senso della loro partecipazione. Sarà bravissimo in cantante e il pezzo, onestamente, non è affatto male... Oltrettutto a ricantato praticamente tutta la canzone unplagged nel retropalco per la Gialappa's e questo ha confermato che è bravo...

Si, quello l'avevo capito.
Messaggio Da Gymvideo
Marco88 ha scritto:
Gymvideo ha scritto:

Si, quello l'avevo capito.

il senso è tutto lì imho, contando che nel panorama "underground" gli afterhours sono il gruppo con più audience, hanno sconfinato nel mainstream grazie a bonolis.