Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Artea
#349858 Ok ora mi stai inquietando...
Messaggio Da Moksha_90
Hermy ha scritto:Non so cosa sia questa serie / show ma voglio quel vestito -_-

Hermy si tratta di RuPaul Drag Race! Da qualche anno è uno dei reality show americani più seguiti, si tratta di una gara tra drag queen che competono per vedere chi è la migliore :D

Immagine

Per me una delle stagioni migliori è la sei con Bianca del Rio!

Immagine

Tra l'altro è forse il reality che fino ad ora ha fornito più gif nella storia della tv :D
Messaggio Da Stonem
#350490 Qualcuno sta vedendo 13 reasons why?
Molto interessante :D Non vedo l'ora di finirlo per scoprire tutte le verità!
Messaggio Da Mino93
#350496 Visto, carino ma non urliamo al capolavoro. Le tematiche sono forti e molto importanti soprattutto per la società americana. In alcune parti è di una lentezza pazzesca.
Messaggio Da Moksha_90
#350497 Avevo letto il libro anni fa, magari guardo la serie più avanti!

Piuttosto, ricordo che il 5 maggio parte la seconda stagione di Sense8 <3
Messaggio Da Artea
#350572 Qualcuno segue la quinta stagione?
Secondo me sono partiti con il botto.
Cliffhangers e twist plot come se piovesse.

Ritmo, intrighi, manipolazione sono in pieno stile PB stagione 1, che resta secondo me un masterpiece nel suo genere.

Si percepisce un respiro ampio e attuale nel plot, se riescono a mantenere l'impianto credibile per tutta la stagione, alzano di nuovo l'asticella in questo genere.

Immagine

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da Stonem
#350573 Appena finito 13 reasons why.
Concordo che all'inizio, almeno fino a poco più della metà degli episodi, è molto lento... ma vale la pena vederlo fino alla fine.
Tocca molto e come già scritto tratta tematiche molto importanti spesso ignorate. Gli ultimi episodi sono molto forti, e anche molto tristi, ma devo dire che appena finito mi ha lasciato un senso di tristezza ma allo stesso tempo di serenità, perchè ho sentito di aver visto qualcosa diretto ai giovani ma che contiene allo stesso tempo qualcosa di importante per tutti, per me come serie è più che promossa.
Messaggio Da lore1991
FatinaPazza ha scritto:ma 3% su Netflix sono l'unica che l'ha visto?
(e mi è pure piaciuto un sacco!!!)

La sto guardando ora, sono alla puntata 3. Che figata che è! La storia di fondo ok, è leggermente inflazionata ormai (separazione fisica tra popolo povero e popolo ricco e procedura di qualche tipo per arrivare dal secondo al primo) però mi pare architettata abbastanza bene e con risvolti intriganti.
E poi le prove che devono fare le persone durante "il processo" mi ricordano le escape room, di cui vado matto, quindi mi piace ancora di più :mrgreen:

Comunque consiglio la visione, prende già dalla prima puntata :D
Messaggio Da Moksha_90
#350863 Oggi è uscita la nuova stagione di Sense8, ho appena finito di vedere la sesta puntata :D Questa stagione è ancora meglio della prima, bravissime le sorelle Wachowski e bravissimo Straczynski <3

EDIT. Ho appena finito di vedere la seconda stagione e riconfermo quanto detto: la prima stagione mi era piaciuta tantissimo ma questa mi ha stregato. Assurdo come riescano a trattare le storie personali dei protagonisti, più le relazioni tra di loro, più la linea narrativa di base più tutto il resto senza perdersi e alternando tra l'altro anche stili diversi, no comment.

Tra l'altro hanno aperto corsi tanti scenari ipotetici diversi che, non so, potranno fare qualcosa come altre 100 stagioni :D Avevo letto un'intervista in cui comunque le sorelle Wachowski dicevano che avevano già il materiale pronto per almeno 5 stagioni <3
Messaggio Da Stonem
#351249 Addio Sense8... Netflix ha cancellato la serie, costi troppo alti per girare una terza stagione :( ma non possono chiuderla così..