Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Penny
#135984 Si ho capito ma loro dovrebbero ricongiungersi alla loro linea temporale normale...
altrimenti è come se loro per un lasso di tempo non esistessero...
anche perchè sembra che solo loro non sono "legati" alla storia dell'isola...gli "altri" sono scomparsi
anche se non si capisce come mai la bionda c'è ancora!
Messaggio Da Dr.Pest
#136019 mega spoilerazzi : [in bianco]
- il gruppo dell'isola raggiunge l'hanno 1954....50 anni prima della loro visita
- richard è sempre presente ma non si ricoda di locke
- c'è una bomba H sull'isola piazzata dagli americani per un test che in quegli anni andava di moda :lol:
- locke tenta di spiegare a richard che jacob gli ha affidato il comando ma poi il salto temporale interviene :D
- l'amica di farady di cui non mi ricodo il nome alla fine sviene con un bel rivolone di sangue...stile topo da laboratorio nella stagione 4 ;)
- sempre negli anni '54 il sig. Wildmore era sull'isola con Richard....era un ragazzo all'ora
- nel presente/fururo deasmond va alla ricerca della madre di faraday e si imbatte nuovamente con il sig. Wildmore che gli rivela la posizione (a LA) della donna e lo avverte che la storia in cui si sta intrufolando è ben più grandi di quello che pensa !!

probabile errore : dicono di essere nel 1954.....ci sono delle claymore in giro...maaaa.... non esistevano ancora :lol:
Ultima modifica di Dr.Pest il dom feb 01, 2009 4:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Penny
#136071 Mitica questa puntata! Con la scusa che saltano di qua e di la nel tempo, spiegano pian piano le cose!
Anche il fatto che richard va a trovare locke da piccolo... e gli dice che on può essere lui!

Sembra che tutto sia già stato scritto.. che il paradosso non esista perchè in realtà tutto è già avvenuto!
( o sbaglio? )

cmq è sembrata corta sa puntata ne voglio subito un'altra!
Messaggio Da Penny
#136092 E tra l'altro questa puntata niente Ben e niente O6!
(secondo me vige la regola delle 70 ore...staremo a vedere)

Ma il vero paradosso è.... perché quando loro prendono in mano qualcosa questo "viaggia" con loro? (es: la bussola)
PS: Naturalmente stiamo parlando di lost la fiera dell'assurdo...
Messaggio Da sanji5
#136097 Pest non scrivere in bianco. Se uno posta qui è perchè ha visto la puntata, altrimenti è scemo

A me non è piaciuta tanto. Non che sia brutta, ma mi è sembrata un po' piatta. C'è chi ipotizza che Ellie sia la mamma di Faraday e chi dice che la bomba è stata sepolta sotto il Cigno.

Ma Charles è un vecchio other e non si dice nulla? Almeno si spiega perchè si comporta così. Altri che fare soldi, il bel Charlino vuole solo tornare a casuccia per me.
Messaggio Da Penny
#136098 Bhe io lo ringrazio pest... perché non ero ancora riuscito a scaricare la puntata.
L'assurdo qua è che sembrano tutti buoni...basta con questo buonismo!!!
Qualcuno sarà cattivo e malvagio!...

domanda...ma charles è quello che uccide il socio che voleva rivelare la loro posizione...
e che poi locke indica come "uno dei suoi"... perché mi sto confondendo mi sa
Messaggio Da Penny
#136101 Io pensavo che l'avesse riconosciuto... (è vero che dovrebbe avere una "certa età.." però)
Per quello diceva che era uno dei suoi..., tanto gli si sarebbe inceppato il fucile.
(disse faraday....che mi ricorda molto la gabbia di faraday...un aereo è considerato
una grossa gabbia di faraday... se naturalmente si scrive così pure lui...)
Messaggio Da Penny
#136125 http://it.wikipedia.org/wiki/Gabbia_di_Faraday

"Protezioni contro i fulmini. Normalmente i viaggiatori di un aereo o di un'automobile, colpiti da un fulmine, ne escono illesi. Nelle costruzioni di cemento armato l'armatura di tondini di ferro costituisce una efficace protezione contro i fulmini."

Era solo una specie di gioco per cui da una parola tiri fuori il significato e la colleghi a un'altra.. tanto per passare il tempo.
Messaggio Da Dr.Pest
#136135 sanji avevo postato in bianco solo perchè ero stato il primo a vedere la puntata....o almeno a postare quindi SE Penny avesse letto prima di vedere la puntata si sarebbe rovinato tutto !!

adesso gli ho cambiato colore :lol:
...un bel giallo flash !!! XD
Messaggio Da Dr.Pest
#136388 lo so !! :D

...la puntata 4 mi è piaciuta come al solito :D

...l'avvocato è amico di Ben
...hugo è in prigione al sicuro *ehm
...nuovi "altri" compaiono in un salto temporale
...anche a Miles e a Juliet inizia a comparire la sindrome dei salti temporali...sangue al naso mal di testa ecc ecc...ricordate il topo da laboratorio che fine aveva fatto ?! XD
...ricompare jin
...si scopre l'arrivo della Rosseau che era pregna di Alex :D