Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da sanji5
#136397 Io l'ultimo punto non l'ho capito però.
Se Jin è anche lui in balia dei viaggi del tempo vuol dire che è riuscito a
1)saltare giù dalla barca prima che esplodesse
2)nuotare fino a raggiungere l'area di influenza dell'isola
3)nascondersi da Faraday e gli altri (andata e ritorno)
4)trovare un rottame su cui adagiarsi e dormire

:s

per il resto puntata fantastica, aspettavo un Flashback sulla Russeau dalla prima stagione, ma vederla dal vivo è ancora meglio! Io l'avevo indovinato subito!
Messaggio Da Penny
#136423 Whahahaha...
guarda appena ho visto le cose sulla spiaggia ho detto...
I francesiiiiii poi l'uomo in mezzo al mare non poteva che essere jin!

Hugo è sempre il mio preferito!E Sun che vuole vendicare suo marito vivo?
Io sinceramente non mi ricordo bene che fine ha fatto il suo topo di laboratorio.

E sopratutto ... ma da quanto tempo sono stati sull'isola quelli la? Dato che l'ordine di
"ammalamento" è un po' strano.
Messaggio Da Dr.Pest
#136424 da quello che mi ricordo....faraday disse che sarebbe successo alle persone che non riuscivano a trovare un ricordo ''fisso'', un ricordo in grado di ''stabilizzare la mente''

:lol:

non mi ricordo bene le parole :lol: comunque è la puntata in cui deasmond fa i suoi viaggi avanti e indietro nel tempo ! ricordate ?!? :D
li c'è anche il topino ;)
Messaggio Da Frodo
#136467 Puntata stupenda come al solito.

direi che la storia di miles e charlotte sull'isola da piccoli non è molto plausibile...ricordatevi che Ben ai tempi aveva fatto fuori col gas tutti quelli della dharma.

Secondo me invece perdono sangue perchè è da troppo poco che sono sull'isola, quindi non hanno ancore temporali per i loro ricordi. Per juliet invece non so...magari è la stessa cosa ma al contrrario cioè la troppa esposizione all'isola.

Cmq andate a guardarvi anche la 5x00 - "Destiny Calls" è un megariassuntone delle stagioni passate, ma fatto bene. a me è servito per ricordare alcune cose...per esempio la storia degli indigeni, capitanati da Richard Alpert
Messaggio Da Penny
#136471 Io mi continuo a domandare...come mai quello che toccano se lo portano dietro sopratutto la barca con la quale stava no scappando.... doveva sparire e loro cadere in acqua !!!!
Messaggio Da sanji5
#136472 Bah a me non da molto fastidio. Diciamo che tutto quello che stanno toccando si trasporta con loro. Alla fine nessuno ha mai viaggiato nel tempo, quindi perchè non potrebbe realmente accadere così?

Frodo secondo me o Ben non ha ucciso veramente tutti (non penso proprio che abbia ucciso Annie per dirne una, ma è impossibile che sia Charlotte perchè è molto più giovane di Ben) oppure sono arrivati dopo. Magari i genitori erano Others, però dopo in qualche modo i figli sono scappati (sappiamo che si cono Others fuori dall'isola) oppure i genitori erano della Dharma ma hanno trovato il modo di salvare i figli. All'inizio pensavo che fosse perchè avevano perso la loro costante, ma a quanto pare il discorso della costante succede solo se si viaggia "alla Desmond" solo con la mente e non con tutto il corpo.
Messaggio Da sanji5
#136663 Io l'ho già vista! E' bellissima! Tenerissimi Daniel (che è anche inquietante) e Charlotte, mentre Jin e Sun si confermano, insieme a Bernard e Rose, la migliore coppia di lost, altro che improbabili poligoni tra Jake-Kate-Sawyer-Juliet-Ben (e non metto Goodwin e moglie)
Messaggio Da Dr.Pest
#136667 vista !!
anche secondo me fantastica !!!
PENNY NON LEGGERE SOTTO SE NON L HAI VISTA !!!! :D [lo stesso per gli altri!]

mega riassuntone :
- danielle vede jin
- danielle vede i suoi compagni che vengono presi dal fumo nero!
- si vede la ''tana del fumo'' ...con i geroglifici...fatta roba !
- danielle uccide il suo ragazzo o un altro dei suoi in quanto malato o.O (colpa del fumo)
- gli omarelli morti sulla spiaggia sono cloni ?! ...non ho ben capito :D
- jin ritrova il gruppo
- charlotte era figlia di darmhiani
- charlotte fugge dall'isola con la madre che gli negherà l'esistenza...lei però ci ha sempre creduto...infatti ! (nelle prime comparse mi sembra accennasse a pensieri/frasi del tipo : allora esisti !)
- charlotte è a conoscenza del pozzo per raggiunger la stanza della ruota
- charlotte ha gia visto Daniel sull'isola !!!!!!!!!! ...ecco nella puntata tra le prime cosa ci faceva durante i lavori per l'orchidea !!
- daniel è un viaggiatore nel tempo ?!?! ...altrimenti perchè avrebbe detto solo a charlotte di non tornare più sull isola per il fatto che sarebbe morta ?!
- perchè daniel non si ricorda più un ostia ?!
- quanto è bella la scena della corda che finisce per terra ?! o.O :lol:
- ma Jacob chi è che non mi ricordo ?!?!
- chi è il figlio di Jacob ?! ...che dice a John di salutare quando sarebbe tornato del mondo normale...
- la madre di Daniel è la signora Hopkins (non so come si scrive :lol:) ...ovvero Eloise... non era anche il nome del topo o di qualcosa in un esperimento di daniel ?! :D

fine delle mie FAQ e affermazioni !!! :D
Messaggio Da Penny
#136668 Visto ho seguito un consiglio d un amico e l'ho scaricato con torrent...!!!

Anyway se non sbaglio quello che "sembra" Jacob non è il padre di Jack?
Nel senso alla fine non l'ha aiutato potrebbe benissimo essere frutto della
sua testaccia...

Tra l'altro se tutto è collegato al fatto che non è Locke a girare la ruota
mi sembra un po' deludente!
(la stanza della ruota mi fa sempre ridere...sembra una tematizzazione di serie B)
Smetteranno ora i saliti?....

E altra cosa... ben sapeva che è la madre di faraday?
Messaggio Da sanji5
#136678 é Hawking, non Hopkins!

Secondo me non è che Daniel viaggia nel tempo, magari dopo che Locke gira la ruota quelli si fermano ai tempi della Dharma, e ovviamente Daniel dice a Charlotte di andarsene perchè sa che Ben sta per uccidere tutti (John sa del Dharmicidio) e non vuole che Charlotte muoia perchè la ama.

Jacob non si è mai visto, il padre di Jack dice a Locke che non è lui Jacob, ma è solo un messaggero. Non lo vuole aiutare perchè deve fare tutto da solo, o almeno penso. Una specie di prova per vedere se è degno di essere il nuovo prediletto di Jacob e un filo più capace di Ben.

Danielle è fortissima anche da giovane. Mi sarebbe piaciuto vedere di più però. Non mi sembravano cloni, casomai gli altri compagni. Scena del braccio rulez, è stata fighissima!

A proposito di Eloise, alcuni ipotizzano che la madre di Faraday sia quella che porta Daniel alla bomba nella 5x03, difatti la chiamano Ellie o qualcosa del genere. La carnagione però mi sembra molto più scura (quella di Eloise da giovane), però si potrebbe spiegare come mai sappia così tante cose sull'isola. Dopotutto, ha più o meno la stessa età di Widmore. Bella la scena Faraday/Charlotte con lei che praticamente diventa come l'ex di Faraday (secondo me erano insieme quei due). Speriamo che Charlotte non ci rimetta le penne. La serie manca sempre più di fattore G.

Il promo della prossima puntata è figherrimo.