Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da sanji5
#168165 Anche io andrò in depressione, cioè, se n'è andata una delle coppie che più amavo e il mio personaggio preferito evah. Se Penny e Desmond non si beccano un happy ending come si deve (e non che duri solo un paio d'ore!), vado alla ABC e faccio una strage.
Messaggio Da Frodo
#168237 ma che soddisfazione c' è a leggere il copione?? a sto punto conviene chiamare a casa lindelof e chiedere direttamente a lui...bah io sta gente non la capisco.
della prossima non so che pensare, ci sarà il megaspiegone su jacob e mib, come stile sarà tipo quello di alpert (credo)...speriamo non ci deluda
Messaggio Da Neo
#168478 finalmente mi sono ripareggiato anche io...

Che tristezza, finalmente che si erano riuniti...che coppia sciagurata.

Io ho una domanda, che forse me lo sono perso io e non ci ho fatto caso, non so. Ma ben che fine ha fatto?
Messaggio Da sanji5
#168918 Non commenterò questa puntata perché non mi ha detto assolutamente nulla. A me interessano i Losties, in questa puntata non si son visti, e quindi non è stata per niente interessante.

A proposito, c'è ancora una puntata prima del finale, avevo fatto male i conti ò_ò
Messaggio Da Penny
#169040 Ma sei sicuro??? Accavolo! Meno male 40 minuti in più...
la mia ragazza mi uccide che l'ho illusa che tutto finisse la prossima settimana XD

Cmq una puntata così così... hanno spiegato per finta un po' di cose hanno cercato di non arrampicarsi troppo sui vetri con una spiegazione troppo elaborata...
però bello il collegamento con la prima stazione. :)
Messaggio Da sanji5
#169081 In pratica lo fanno sia martedì che domenica prossima, la puntata di martedì mi era completamente sfuggita.

La spiegazione della luce comunque mi è piaciuta, perché alla fine è più o meno la stessa dell'elettromagnetismo, o della materia oscura... almeno, a me son sembrati la stessa cosa. Ho come il presentimento che agli italiani non piacerà affatto, le puntate che piacciono/piaciucchiano a noi di là fan schifo... ma che Lost in italiano sia diverso?
Messaggio Da Frodo
#169091 a me la luce non è che è piaciuta molto...sembrava una scena di fantaghirò. penso che l'elettromagnetismo potesse bastare per giustificare i poteri dell'isola...ed eventualmente anche i rumori metallici che produce il fumo nero.
Altre cose non mi sono piaciute. Nessun accenno alla statua, nessun riferimento temporale, nessuna spiegazione della donna che accudisce J/M cioè ci deve bastare che lei è arrivata li allo stesso modo? chi le ha spiegato che doveva fare con la luce?...e poi la ruota e il meccanismo che mib voleva costruire...cioè dai? tiro via dei mattoni ci infilo la ruota e tramite l'acqua me ne vado...
Bella invece la parte del ricordo di adamo ed eva. mai avrei pensato che uno dei due potesse essere il corpo mortale di mib.

AB Aeterno mi era piaciuta decisamente di più. cmq non voglio tirare conclusioni. giudicheremo tutto tra 150 minuti :)
Messaggio Da Mallory
#169495 Finalmente l'ho vista e non è piaciuta neppure a me, questa puntata.
Mi è sembrata proprio una spiegazione tirata per i capelli, per niente convincente, per niente in grado di nobilitare due personaggi archetipici come Jacob e l'uomo nero.
Che poi tra l'altro.... per giustificare il fatto che l'uomo nero non ha un nome, che fanno? Il secondo bimbo nasce e la madre dice: "toh, avevo pensato solo a un nome!" Fine della storia. Per tutta la puntata viene chiamato solo "Tu" o "Lui". Mi sarei sentita meno presa in giro se lo avessero chiamato Mario e poi COMUNQUE lo avessero continuato a chiamare fumo nero.
:-(
Messaggio Da Penny
#169614 Puntata di preparazione... hanno sfoltito un po' di personaggi per evitare di fare troppa confusione nell'ultimo giga episodio da mille ore!
Il fatto che jack prendesse il posto di jacob era scontatissimo.

Come dico io nel bene o nel male sta per finire, non si capisce come mai linus ora torna cattivo ma va bhe.
Io spero che l'isola salti in ogni caso un bel botto che poi chiude tutto!

e come sempre

il dottore che si prepara per il party finale :P