Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#170276 io devo rivedermela, ma credo che questa puntata ci ha dato uno spunto che prima c'era ma al quale non si cercava di dare il vero senso.

arrivano, distruggono corrompono, finisce sempre così...no finisce solo una volta tutto il resto è progresso

noi credevamo che la cosa fosse riferita solo ai vari losties, ma in realtà la cosa era riferita anche al Jacob di turno. Non è importante sapere da dove viene o chi è sua madre e da dove viene lei stessa. alla fine anche quello è un lavoro provvisorio. l'isola ha bisogno di un protettore, che cambierà, c'era la madre di jacob prima di lui e prima ancora qualcun'altro, e dopo hugo ne verranno altri. Noi abbiamo visto uno spicchio della storia dell'isola. Ma la cosa importante è capire che l'isola serve per cambiare le persone, per dargli motivazioni nuove....per farli progredire. e il progresso dei nostri personaggi, il viaggio intrapreso è stato fantastico. Quindi tutto il resto ha poca importanza, distruggono corrompono fondano basi scientifiche, cercano di sfruttarla....ma non è importante

lost è altro...
Avatar utente
Messaggio Da Ba..Ba..BARONA!
#170338
Penny ha scritto:Che poeta... quasi quasi credo che in lost ci sia veramente un senso! XD


Assolutamente no! :lol:
Ho visto le ultime due puntate..Kate doveva scegliere il biondo!

ciao ahahahah
Messaggio Da Dr.Pest
#170342 meeeerda ho il cuore in mezza tachicardia !!!!
finalmente ho visto l'ultima puntata....

non ho molte parole !

sanji5 ha scritto:Io sto singhiozzando.

non l'avrei mai detto che una serie tv mi avrebbe fatto questo effetto!!
Penny ha scritto:Tristezza a palate....
ma non commento niente non è importante, è finita LA SERIE televisiva per eccelenza.
Ora mi vedo l'untangle per rialzare su un po' il morale e poi a nanna.

boia........altro che quotone !!!
Frodo ha scritto:Sanji io l'ho adorata. è la conclusione che si meritava. M i immaginavo una puntata più tecnica dove venivano date spiegazioni scentifiche. Ma a sto punto credo che non mi sarebbe piaciuta...si è preferito lasciare sfogo alle emozioni e secondo me ha funzionato.

per tutte le altre considerazioni, a domani :(

si ..lo credo anche io !!
Neo ha scritto:io l'ho finita ora. Stupenda! Alla fine di tutta la vicenda dell'isola ci ho capito ancora meno di prima, ma quante emozioni tra puntata e musica mozziafiato.
Tristezza infinita. Lost è finito :( :(

va beh non potevo non quotare anche te ! XD

Mallory ha scritto:2) Mi spiegate perchè Michael, Walt e Mr Eko non si sono meritati la celebrazione finale?

UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLT !!!!!!!!!
ecco cosa sta facendo !!! XD ...Mr.Eko come gli altri personaggi mancanti non so ...a dire il vero prima di adesso non li avevo neanche considerati gli altri personaggi XD
tornando alla teoria appena sviluppata abbiamo Dr.Micheal e Mr.Eko ! ...sono la stessa persona,....e sta cercando il cinno malefico !

si probabilmente hai ragione te mallory...erano stati sgamati, anche perchè mi ricordo quanti problemi si faceva la ggente per le puntate !!! cercavano di tutto !!!
sei da rogo lo stesso per quei 3 lol che hai messo !!
Messaggio Da sanji5
#170944 A proposito di Walt, è stato avvistato sul set, quindi magari qualche scena l'ha fatta però è stata elminata... non credo lo abbiano chiamato solo per fargli girare finte scene (ad esempio mi pare di aver letto che hanno girato anche il matrimonio tra Sun e Jin in chiesa, o comunque si è vista Sun con un abito da sposa, ma era stato fatto solo per far circolare spoiler falsi). Magari lo vedremo in quei 20 minuti tagliati...

tra l'altro Emerson ha dichiarato che negli extra ci sarà pure una 15ina di minuti sulla vita di Hurley e Ben nell'isola!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#170955 L'ho capita, mi sono spiegata male.... MA non ho capito il fatto dello stappo ritappo, non avevo capito del fatto che tutti avevano dormito nel "purgatorio della realtà parellela" , ora che ho letto da un articolo ci sono... Ad ogni modo rimane assolutamente un finale penoso secondo me...

Sanji :) ho scritto meglio di la...
Messaggio Da Dr.Pest
#170964 si va beh vero...potevamo fare il fumo nero che nella parte 2 del pilot uccideva tutti e poi si facevano vedere orde di comunisti russi in territorio americano che addestravano fumo prodotto dalla combustione di copertoni ....sarebbe stato meglio ?!?! :lol: